1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

GROSSO PROBLEMA

Discussione in 'Discussione generale DS' iniziata da Jon-ny, 9 Lug 2020.

1. Jon-ny

Jon-ny Livello 1

Iscritto:
    9 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Oggi avevo iniziato una discussione perchè non trovo il kernel per la mia r4 ma poi ne ho trovata un altra perche avevo scoperta che l altra r4 non era conpatibile con l ultimo aggironamento del mio ds. Una sdhc dual core del 2013. Ho trovato il file kernel e l r4 è andata, ma non so perche per farla leggere devo tenerla un po spinta dentro l ingresso, ho voluto provare a fare l'aggiornamento del firmware ma per sbaglio ho tolto il dito dall r4 e si è bloccato tutto, adesso penso di aver danneggiato il firmware e quando metto l r4 nel nintendo non mi da nessuna immagine e se l' avvio mi da errore. aiuto non so che fare

2. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.354
    Non vorrei sembrare drastico ma.…
    puoi buttarla

3. Jon-ny

Jon-ny Livello 1

Iscritto:
    9 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Peccato ho girato mezza casa per trovarla e la butto via cosi. Non so neanche perche ho voluto fare sto aggiornamento

Siccome ho altre 3 r4 che pero non sono compatibile con la mia versione del ds vorrei provare a fare un downgrade ma non so poroprio come si fa

4. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.354