1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

guida al remarry del lettore bluray ps3 fat e slim

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da potboy, 23 Mag 2018.

1. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    260
    non dovrebbero dare problemi

2. DonJacky

DonJacky Livello 3

Iscritto:
    24 Lug 2017
    Like ricevuti:
    5
    Mi stavo cimentando proprio ora nel remarry ma siccome il downgrader rebug non andava ho ripiegato su quello rogero, spero di non aver fatto casini irrimediabili perchè tutte le altre fasi non riesco a eseguirle siccome come cerco di aprire il factoty reset ho solo una schermata nera. Non nascondo che ho provato anche con altre app e la risposta è la stessa. Sta accadendo la stessa cosa che mi era successa quando avevo appena cambiato lettore (avevo risolto momentaneamente con un cfw nobd), ma sto facendo questa guida a posta per quello è possibile che mi capiti nuovamente?

3. Kiryo

Kiryo Livello 13

Iscritto:
    17 Set 2015
    Like ricevuti:
    81
    Installa il 3.55 OFW e poi prosegui

4. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    260
    deve fare il remarry come fa ad installare il 3.55 senza abilitare il menu di debug e le qa flag se non partono gli homebrew, se mette il 3.55 senza attivare il qa flag e il menu la console gli va in brick bel consiglio

ti serve un dongle jailbreak programmato per il downgrade per mandare in service mode la console se il pkg non va, se metti un cfw no bd poi per fare un downgrade software avvolte serve l'intervento di un flasher hardware oltre al dongle jailbreak, per cui al momento resta a rogero e usa un dongle una volta fatto il remarry sei apposto, poi ti partono gli hombrew come le qa flag ecc

Ultima modifica: 24 Nov 2019
  5. DonJacky

DonJacky Livello 3

Iscritto:
    24 Lug 2017
    Like ricevuti:
    5
    Perciò ora come ora è inutilizzabile.
    Volendo dove potrei comprarlo il dongle?

Ultima modifica: 24 Nov 2019
  6. oresterosso

oresterosso Livello 13

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    210
    io dovrei averne ancora...

7. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    260
    qui ce n'è uno ma costa troppo, li trovavo a due ero quei dongle c'è anche il teensy ++ 2.0 per mandare in factory service mode la console ma costa pure quello 20 euro, questo costa meno e fa al caso tuo

8. DonJacky

DonJacky Livello 3

Iscritto:
    24 Lug 2017
    Like ricevuti:
    5
  9. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    260
    ma alla fine che decisione hai preso fammi sapere in che modo intendi procedere

10. DonJacky

DonJacky Livello 3

Iscritto:
    24 Lug 2017
    Like ricevuti:
    5
    Mi dispiace di averci messo tantissimo ma sono riuscito solo ultimamente a mettere le mani sul dongle che mi avevi consigliato. Però sono un' attimo scoraggiato perchè non si avvia. Dovrei continuare a provare o mi sai dare qualche consiglio?

11. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    260
    Che dongle hai comprato ? E come lo hai programmato?

12. DonJacky

DonJacky Livello 3

Iscritto:
    24 Lug 2017
    Like ricevuti:
    5
    Ho comprato l'amaze break e non l'ho programmato visto che non sapevo si dovesse fare, inoltre non ho trovato alcun riferimento al doverlo programmare su guide apposite. Ho sempre trovato guide che dicevano di inserirlo premere il tasto eject e basta, il sito"amazebreak.com" poi non esiste manco più. :sweatsmile:

13. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    260
    Beh allora è per quello che non ti funziona comunque non ti preoccupare ti rilascio io i files necessari per programmarlo e una mini guida così poi potrai mandare in factory service mode la console per il remarry

14. DonJacky

DonJacky Livello 3

Iscritto:
    24 Lug 2017
    Like ricevuti:
    5
  15. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    260
    allora questi sono i files DOWNLOAD e sotto questo spoiler c'è una miniguida per programmarlo poi per farlo funzionare sulla ps3 basta che segui il modo di mandare in service mode la console di questa guida del remarry che è universale per tutti i dongle.
    Scarica ed estrai lo strumento di aggiornamento Amazebreak sul tuo PC.

Inserisci l'Amazebreak in una porta USB del tuo PC.

Esegui il programma di aggiornamento Amaze.exe.

Premere LOAD per caricare il file di downgrade: amazebreak_20101210.bin.

Premi il pulsante UPGRADE per far lampeggiare il dispositivo AmazeBreak con il file di downgrade.

Rimuovi AmazeBreak dal tuo PC.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina