1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Avviamo Android sulla nostra su Switch

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da jolly1991, 29 Lug 2019.

1. Fukurou

Fukurou Livello 5

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    19
    Io uso una micro sd samsung da 128gb U1 va una bomba e gioco anche in remoto i miei giochi sul pc di casa

2. tuen92

tuen92 Livello 7

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    20
    come va con parsec è la migliore applicazione per giocare in streaming? anche se mi viene in mente che utilizzando android su switch potresti utilizzare moonlight game streaming usando direttamente il software preinstallato in windows nvidia geforce experience per fare questo (forse va pure meglio). Si parlava anni fa di parsec che sarebbe uscito come applicazione ufficiale o non, come homebrew su switch, ma non se ne fece nulla. Al momento qual'è la soluzione migliore per lo streaming del pc su switch senza dover installare android?

3. DarkSora91

DarkSora91 Livello 6

Iscritto:
    29 Apr 2017
    Like ricevuti:
    4
    io una da 16. ma credimi di una lentezza disarmante. che poi dovrei installare l'apk del nvidia shield ma non lo fa

4. Fukurou

Fukurou Livello 5

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    19
    Le micro sd normali sono lente. Devi usare quelle di nuova generazione.
    X l'app nvidia controlla alla fine della guida. Devi installare una versione precedente per farlo funzionare e non aggiornarlo mai.

A me va una meraviglia. Ho anche la vpn attivata sul pc di casa per risultare connesso dal Giappone e gioco senza problemi

5. jolly1991

jolly1991 www.hitechricambi.com

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    178
    Forse la micro é lenta? Perché a me ci vuole solo un po'per accendersi ma poi é una scheggia, uso samsung

6. DarkSora91

DarkSora91 Livello 6

Iscritto:
    29 Apr 2017
    Like ricevuti:
    4
    a questo punto visto che va bene a tutti penso che sia quello il problema.
    Il problema è che mettendo l'apk nella sd non me lo trova dall'archivio. ne tanto meno la posso scaricare dal chrome direttamente da li per la lentezza. Ho provato persino tramite telegram web ma non la scarica. Mi sa che mi tocca prenderne una nuova

7. donny77

donny77 Livello 4

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ma è valido su tutte anche quelle pacthate

8. jolly1991

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    178
    No

9. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    ma mettendo android su switch poi si può avviare anche nowtv e dazn che non sono supportati dalla nintendo switch ma si aggira il problema con android giusto?

10. jolly1991

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    178
    Certo é android

11. ginepraio

ginepraio Livello 1

Iscritto:
    9 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, ho qualche micro stuttering con moonlight in wifi 5, qualcuno e' riuscito a far funzionare qualche adattatore ethernet via usb? Ne ho un paio che vanno senza problemi sui telefoni, ma qui sembra non arrivare nemmeno corrente. Anche su xda si annaspa.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina