1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

GUIDA Avviare Atmosphere 0.17/19.5 su Nintendo Switch Mariko ed Erista ipatched con firmware 11/12

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da potboy, 6 Gen 2021.

1. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    546
  2. Crash93

Crash93 Livello 1

Iscritto:
    18 Gen 2021
    Like ricevuti:
    1
    qualcuno saprebbe dirmi cosè questo errore? grazie HELP

Qualcuno mi sa aiutare ? Ho cercato ovunque ma questo messaggio non lo trovo

File Allegati:

3. ilpenta1

ilpenta1 Livello 1

Iscritto:
    10 Gen 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, ho una switch con chip mod sx core EMUNAND ferma al fw 10.2.0 . È una switch patched . Posso utilizzare questa guida per passare a atmosphere ? Se si quali sono i passi da seguire ? Vorrei utilizzare il fw aggiornato

4. colombs95

colombs95 Livello 1

Iscritto:
    27 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno ragazzi ho installato tutto alla perfezione volevo sapere se mi collego allo store dal ofw incorro in qualche rischio ban?
    Volevo giocare a Pokemon Unite e capire come fare

Si io l'ho fatto e funziona perfettamente devi aggiornare almeno al 11.0.1 però
    Poi emunand e sysnand separate senza problemi

5. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    509
    Se non hai mai installato nulla sulla sysnand e per la modifica stai usando sempre e solo emunand non corri rischi. L'emunand deve avere 90dns e incognito e se devi aggiornare il firmware della emunand usi Daybreak, mentre per i giochi sulla emunand usi awoo installer e simili.
    Sulla sysnand invece si usano sempre i metodi ufficiali quindi si aggiorna dalle impostazioni della console e i giochi dall'e-shop

Sto caricando...

Condividi questa Pagina