1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

GUIDA - Avviare Atmosphere 0.17 su nintendo switch mariko ed erista ipatched con firmaware 11.0.1

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da potboy, 6 Gen 2021.

1. FRANK75

FRANK75 Livello 1

Iscritto:
    29 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    buongiorno a tutti
    su scheda erista ho fatto tutto e si avvia senza nessun problema,l'unica cosa che non va è tinfoil.….lo installa sulla home ma poi quando lo si avvia da sempre dati danneggiati
    ho provato a cancellare e reinstallare la cartella di tinfoil,poi ho provato il file nsp,niente non parte....qualcuno ha gia risolto o testato il funzionamento?
    grazie

2. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    432
    ho avuto lo stesso problema con atmo 17 mentre se faccio partire tinfoil con rr 1.52 non da problemi anche se con atmo non avevo aggiornato le singpatch forse dipende anche da quello, te in quale ti da problemi atmo017 o rr 1.52?

3. FRANK75

FRANK75 Livello 1

Iscritto:
    29 Gen 2017
    Like ricevuti:
    0
    atmo017,avvio senza passare da sx os ,diretto su atmosphere ……..un gioco installato parte quindi escludo sia un problema di patch.………..

4. feddy75

feddy75 Livello 10

Iscritto:
    27 Nov 2015
    Like ricevuti:
    60
    Buongiorno a tutti ho trovato questo video dove viene riprogrammato il chip tramite Spacecraft-NX e inserendo gli opportuni file nella sd funziona tutto, il test è stato fatto su una switch lite. Ora non ho a disposizione una console per i test purtroppo ma qualcuno potrebbe provare e confermare se funziona?

5. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    432
    già con sxgear puoi far partire hekate o atmo o rr.152 in automatico e gia con rr.152 funziona già tutto, magari se a qualcuno da problemi atmo può usare questo metodo per provare potrebbe essere un altrenativa ma prima che lo provo faro altre prove con atmo appena mi arriva la nuova sd più capiente per installare qualche gioco da sd per vedere se va tinfoil e i giochi anche da emunand.
    dal video mi sembra che fa partire il syscfw e poi una emunand mah forse più avanti lo posso testare anch'io

6. feddy75

feddy75 Livello 10

Iscritto:
    27 Nov 2015
    Like ricevuti:
    60
    Ok, purtroppo ora non mi ritrovo una console da poter fare il test per questo chiedevo. Ma allo stato attuale la emunand parte in automatico come faceva sx oppure bisogna passare da hekate per fare la scelta?

7. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    432
    Attualmente su sx os parte in automatico fino al 11.0.0 su atmo dal 11.0.1 anche

8. jimjim82

jimjim82 Livello 1

Iscritto:
    2 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buona sera a tutti.

volevo chiedervi in informazione se era possibile.

Ho una Switch lite con sx os 3.1.0 mentre la Switch è 11.0.0

per poter fare questo tipo di aggiornamento, devo solamente inserire i file come da guida insieme a quello già presenti nella mia micro sd, oppure formattare interamente la micro sd in fat32 e inserire solo i file in questione?

9. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    432
    mi è arrivata oggi la micro sd da 128gb samsung ho creato le emunand conil boot di sx gear tramite hekate nella cartella di atmo 17 ho aggiornato le singpatch e messo dentro tinfoil 11 una volta creata la emunand ho scaricato le keys con lockpick per sysnand e emunand ho cambiato il boot.ini mettendo al posto di hkate il primary-fusee collegandomi tramite il tools di hekate di usb tools al pc e quindi modificato il bootini poi ho spento e riacceso partita in automatico la emunand con atmo 17 tinfoil parte senza problemi ho installato un gioco con aggiornamento incorporato e installato senza problemi tutto funziona perfettamente da firmware 11.0.1

la emunand funziona correttamente con qualche accorgiamento comunque sx gear è stato fondamentale per avviare il tutto senza menu di boot

10. feddy75

feddy75 Livello 10

Iscritto:
    27 Nov 2015
    Like ricevuti:
    60
    Quindi funziona senza dover riprogrammare il chip con Spacecraft-NX?

11. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    432
    si parte in automatico e va in home penso che per far partire il sofware originale bisogna usare il boot.dat del team tx e usare il genuine boot per avviarlo oppure mettere rr 1.52 di retrogramer74 sopra ad atmo17 con emunand e far paritre il tutto modificando il boot ini e mettendo dentro al posto di fusse primary il payload di rr .152

12. feddy75

feddy75 Livello 10

Iscritto:
    27 Nov 2015
    Like ricevuti:
    60
    Capito, quindi non c'è un modo tipo stile sx volume + e accensione per far apparire il menù della scelta.

13. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    432
    con rr.152 meglio ancora parte in automatico senza usare power più volume e scegli quello che vuoi è melgio di cosi. basta solo tramite hekate emigrare la emunand di atmo e poi parte, hekate è già compreso nel menu per cui basta avviare il boot in automatico.

Ultima modifica: 13 Gen 2021
  14. jimjim82

jimjim82 Livello 1

Iscritto:
    2 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi quindi mi consigliate di usare la guida di RR 1.52?

Perché a me da questo errore...

File Allegati:

15. edn4rg

edn4rg Livello 2

Iscritto:
    19 Mar 2020
    Like ricevuti:
    3
    Ho una switch già moddata con il pacchetto deepsea, posso aggiungere questo pacchetto atmo per tinfoil? Se si cosa dovrei fare? Riformattare tutto o aggiungere determinate cose senza dover per forza formattare? Ho anche aggiornato a 11.0.1. Se è ot o troppo complicato potresti scrivermi in pvt? Grazie mille

Sto caricando...

Condividi questa Pagina