1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

GUIDA - Avviare Atmosphere 0.17 su nintendo switch mariko ed erista ipatched con firmaware 11.0.1

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da potboy, 6 Gen 2021.

1. jimjim82

jimjim82 Livello 1

Iscritto:
    2 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Purtroppo niente...

mi da questo errore.

File Allegati:

2. rgbsyst3m

rgbsyst3m Livello 5

Iscritto:
    28 Apr 2017
    Like ricevuti:
    7
    È la solita schermata che dava a me lockpick infatti non sono mai riuscito,hai sx lite immagino? Hai provato anche con il downgrade sulla emunand con daybreak e rr?perché a molti ripartiva così

3. jimjim82

jimjim82 Livello 1

Iscritto:
    2 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Allora voglio fare un po' di chiarezza.

Ho una lite con SX OS con sysnand al 10.0.2 e emunad a 11.0.0, versione sx 3.1.0 funzionante al 100%

Ho preso una nuova scheda micro sd da 128Gb formattata in FAT32 e da li ho installato il pacchetto di RetroGamer74 completo di hetake key e pacchetto sx gear e nient'altro.

Quindi della vecchia sd in mio possesso funzionante non ho messo assolutamente nulla.

Accendo la console e mi da la classica schermata di RR.

Da qui cosa devo fare???

Chiedo per capire se sto effettuando qualche errore in merito.

4. rgbsyst3m

rgbsyst3m Livello 5

Iscritto:
    28 Apr 2017
    Like ricevuti:
    7
    Segui la guida sul tubo

5. jimjim82

jimjim82 Livello 1

Iscritto:
    2 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ma questa è una guida per effettuare il downgrade da 11.0.1 a 11.0.0 ma io sto cercando di effettuare la modifica usando una sd vergine e iniziare tutto da zero.

Io nello specifico prendo una sd vergine e inserisco il pacchetto di RetroGamer74, con hetake key scaricato dal sito discord, inserito il pacchetto sx gear e modificato il file boot.ini.

Quando accendo mi da la schermata di RR, dopo entro in hetake, inserisco data e ora, vado su emuMMC e metto la partizione a 29Gb dopo di che effettua le varie opzioni e lo schermo diventa bianco a righe.

Riaccendo e sono di nuovo nella schermata di RR, clicco di nuovo su hetake e clicco nuovamente su emuMMC, inizia l'operazione di creazione della emunand.

Torno su RR ed effettivamente vedo la emunand creata, clicco su Atmosphere e da li mi da la schermata nera con l'errore

UNKNOWN PKG1 VERSION.
    HOS VERSION NON SUPPORTED
    TRYING BACKUP BOOTLOADER...

Dove sbaglio?

6. rgbsyst3m

rgbsyst3m Livello 5

Iscritto:
    28 Apr 2017
    Like ricevuti:
    7
    Domanda:in genuine boot ti si avvia? Hai provato il pacchetto deep sea reboot edition?io la emummc lo fatta in formato file, oppure puoi fare la emu su sx os poi avvi il payload di hekate e importi la emunand e fai il boot di atmo

7. jimjim82

jimjim82 Livello 1

Iscritto:
    2 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    No in genuine boot non si avvia.

Quindi dovrei provare ad usare il pacchetto deep sea reboot?

8. rgbsyst3m

rgbsyst3m Livello 5

Iscritto:
    28 Apr 2017
    Like ricevuti:
    7
    Se il genuine boot non si avvia la sysnand è bloccata e anche tu hai un semi-brick,in pratica vedi qualcosa perché hai la possibilità di mandarla in una specie di rcm mode grazie alla modifica sx core,puoi fare una prova,lo fatta anch’io senza risultati,però ti levi il dubbio,smonti la modifica e rimetti la nand al suo posto e vedi se ti va,se così non fosse (io lo fatto e non ha prodotto risultati)la rimonti ( lo so è un lavoraccio e quindi puoi anche saltare il passaggio) scarichi il pacchetto deep sea,fai come dice la guida e attivi la emunand dal menù di hekate e il vedrai che la sysnand è omessa,a quel punto fai partire atmo da emummc dal menù lauch e la usi così,io la sto usando così e funziona,l’importante non spengerla con il pulsante premuto a spegnimento forzato la puoi mettere in modalità riposo quello si. Ti consiglio una sd capace e di qualità poiché d’ora poi userai quella memoria li e quindi eventuali errori possono influire...partizione largefat32 con rufus se usi una 128 o superiore

9. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    Dato che non si riescono a trovare più sx core chissà se qualcuno ci sta lavorando per clonare quello del tx avevo sentito che erano riusciti a dumpare il firmware del sx core poi non si è più sentito nulla

10. rgbsyst3m

rgbsyst3m Livello 5

Iscritto:
    28 Apr 2017
    Like ricevuti:
    7
    Il tx cosa intendi?

11. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    Team executer

12. rgbsyst3m

rgbsyst3m Livello 5

Iscritto:
    28 Apr 2017
    Like ricevuti:
    7
    Pardon svista serale...
    Mah secondo me visto che sx core non è altro che un cavallo per arrivare alla rcm mode per le switch ipatched,sono state come dire indirizzati ad una mod hardware anziché continuare sul sw per arginare il blocco,il problema che questo hardware deve stare anche al passo del sw originale ,l’esempio è adesso che con il fw 11.0.1 di casa sx core al 3.1 è inusabile però da parte di tx non c’è stata una contromossa per arginare il blocco

13. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    Ero abituato con sx ad usare la emunand e non avevo nessun problema poi ho messo atmo perché è l’unica soluzione da 11.0.1 e sporcando la sysnand installando un gioco senza essermi prima fatto il bkp pulito della sysnand mi hanno bannato ma dici che anche da bannati si può aggiornare il firmware in futuro?

14. rgbsyst3m

rgbsyst3m Livello 5

Iscritto:
    28 Apr 2017
    Like ricevuti:
    7
    Non te lo saprei dire,la mia è bannata e non mi fa scaricare aggiornamenti dei giochi originali ma se vado all’aggiornamento del console lo cerca e lo fa ,quindi direi che la console è aggiornabile anche da bannata

15. oso890

oso890 Livello 5

Iscritto:
    7 Dic 2018
    Like ricevuti:
    3
    accidenti il sito sx xecuter e' chiuso e non posso scaricare il file sx gear,come faccio?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina