1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Come creare l'emuNAND ( emummc ) con Hekate / DeepSea

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da Nin64, 2 Lug 2019.

1. Nin64

Nin64 Ospite

Hai messo la sd card con la nyx.bin? E' essenziale

No ok manca un passaggio un attimo che rimedio:dizzy:

OK GUIDA SISTEMATA, ora copia i file che hai copiato nel primo passaggio della guida + scompatti lo zip di hekate poi la inserisci nella switch, inietti hekate e prosegui dal punto 8
    Fammi sapere

2. maxxxy

maxxxy Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2017
    Like ricevuti:
    2
    ciao …. intanto grazie...la procedura sembra essere andata a buon fine MA quando clicco su sdraw1 mi dice emummc ENABLE in verde....ma quando premo su launch emummc parte ancora la sysnand

3. Nin64

Nin64 Ospite

Cosa te lo pensare? Devi vederlo dalle impostazioni di sistema che deve essere A. M. S. 0.11 ecc. Con la E finale:
    E significa Emunand
    S significa sysnand

4. maxxxy

maxxxy Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2017
    Like ricevuti:
    2

quando avvio ci sono tutti i giochi gia installati nella sysnand e anche il tema scuro

5. Nin64

Nin64 Ospite

Questo è normale quello che devi vedere cosa ti dice nell'impostazioni di sistema dove ti dice versione di sistema

6. maxxxy

maxxxy Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2017
    Like ricevuti:
    2
    come normale???? io sulla mia switch con 9.2 non vedo i giochi installati sulla sysnad

7. Nin64

Nin64 Ospite

Me la hai detto tu:
    Comunque ripeto devi vedere sul menù impostazioni di sistema versione di sistema e ci deve essere una E finale solo da lì capisci di essere su Emunand

8. maxxxy

maxxxy Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2017
    Like ricevuti:
    2
    allora io ho 2 switch.… quella che funziona con 9.2 non mi fa vedere i giochi della sysnand.….se avvio in emunand vedo solo i giochi che installo nella emunand

mentre nella switch che sto tentando di fare adesso (firmware 10) dopo tutta la procedura si accende secondo me ancora in sysnad....perchè vedo gia tutti i giochi già installati sulla sysnand.….

9. Nin64

Nin64 Ospite

Guarda è normale perché ho aggiunto un passaggio che ti fa copiare tutto il contenuto della sysnand su Emunand della guida di recente, per essere sicuro puoi dirmi cosa ti dice su impostazioni di sistema versione di sistema

P. S. Però così non puoi andare online se avevi già giochi installati dovevi seguire la parte che spiego la procedura su Switch già modificata, vabbè fa niente però per non rischiare il ban ti consiglio vivamente se giochi online di ripristinare il backup della Switch su sysnand (se c'è l'hai un backup pulito)

10. maxxxy

maxxxy Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2017
    Like ricevuti:
    2
    sotto agiornamento console cè scritto che cè un aggiornamento disponibile quindi non mi fa vedere la versione

File Allegati:

11. Nin64

Nin64 Ospite

Ahiaiaiai l'hai collegata a internet? Solo da lì puoi capirlo, una volta che si sono assicurati che non c'è problema con Kosmos sul 10.0.1 aggiorna la emummc con choixdujournx però poi usa 90dns oppure incognito su Emunand

12. maxxxy

maxxxy Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2017
    Like ricevuti:
    2
    ti ringrazio per il continuo supporto... questa swtich è di un mio amico non l'ho in mano fisicamente.… quindi me la farò portare che faccio prima

2) la mia ha emummc 9.1.0 ams 0.10.2|E
    mentre sysnand mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili
    in questa ho grossi problemi quando passo da sysnad a emunand mi ritrovo con dati corrotti e giochi che non partono.… come posso rifare la emummc (piu aggiornata possibile) senza perdere i salvataggi dei giochi (se possibile) e magari aggiornare anche la sysnad...

grazieeeeeeeeeeee

13. Nin64

Nin64 Ospite

Per caso usi exfat? Devi evitarlo perchè corrompe i file sulla scheda sd, se i giochi hanno dati corrotti non puoi recuperarli dalla sd, per prima cosa formatta la partizione quella che legge windows (NON DOVE C'E' LA EMUMMC SENNO' LA PERDI) insomma dove hai le cartelle kosmos, nintendo la formatti in fat 32 e purtroppo poi devi reinstallare tutto:/
    Per aggiornare la sysnand devi farlo normalmente dalle impostazioni di sistema

14. maxxxy

maxxxy Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2017
    Like ricevuti:
    2
    Ok grazie.…

Ma i salvataggi.. Cioè i progressi dei vari livelli dei giochi li posso salvare da qualche parte e poi ripristinare?

Grazie

15. Nin64

Nin64 Ospite

Si devi usare checkpoint che avvia sempre da hbmenu

Sto caricando...

Condividi questa Pagina