1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Come creare l'emuNAND ( emummc ) con Hekate / DeepSea

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da Nin64, 2 Lug 2019.

1. Nin64

Nin64 Ospite

Mi sembra strano che non c'è più mi sembra che c'è ancora il launch

2. Mista2

Mista2 Livello 2

Iscritto:
    29 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    il tasto Launch c'è, ma al su
    Il tasto Launch c'è, ma al suo interno non ci sono le possibilità per avviare sys, emu, e originale. e sta cosa mi manca da morire. si può risolvere?

3. Nin64

Nin64 Ospite

A me si appaiono e sono all'ultimo firmware mi sembra davvero strano sicuro di aver messo tutti i file della modifica

Cancella tutto della partizione che legge Windows e metti tutti i file della modifica perché a me appare quello che dici e sono all'ultimo aggiornamento

4. FullSky

FullSky Livello 7

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    36
    Quando arrivo a questo punto mi compare una finestra dove devo scegliere.…
    Vedo che c'è PART 1 - PART 2 - PART 3 - CANCEL
    Però mi fa selezionare solo PART 1 o CANCEL come mai?

poi un'altra domanda la partizione la sceglie automaticamente o posso io impostare un valore manualmente?

5. Jettolo

Jettolo Livello 3

Iscritto:
    27 Gen 2020
    Like ricevuti:
    5
    Ciao a tutti, vorrei aggiornare alla 10.2 (sono alla 9.1) e ho risolto grazie a voi e a @mikifantastik98 praticamente tutti i dubbi tranne qualcuno:

- ho visto che è normale che la partizione da 30gb con la emunand non venga letta da windows. C'è però modo di fare un full back della sd (quindi sia della partizione 1 sia della partizione con emunand) in modo da preservare attualmente il contenuto sulla sd? (vd screen su come è partizionata)

- ho visto che per aggiornare bisogna rimuovere i file della vecchia mod. Ho però una cartella che non so se cancellare, si chama emuMMC con all'interno una cartella RAW1, dentro la quale c'è una cartella Nintendo con qualche sottocartella (screenshot/save). la lascio o la cancello?

- ultima cosa, prima di fare l'aggiornamento ha senso fare un backuo da hekate della emunand?

grazie mille per tutto il supporto, siete veramente i n.1

File Allegati:

6. FullSky

FullSky Livello 7

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    36
    Si è normale che windows non vede una partizione della scheda SD. Puoi fare un backup 1:1 della partizione che vedi in windows, mentre per l'altra con windows non penso che la vedrai e poi a che ti serve??? non so se altri sistemi operativi riescono a vedere l'altra partizione...

No, non la cancellare.

Il backup dovresti avercelo la prima volta che hai fatto la modifica, cioè prima di averla fatta, quindi basta quello li.

7. Jettolo

Jettolo Livello 3

Iscritto:
    27 Gen 2020
    Like ricevuti:
    5
    Grazie mille @FullSky ! praticamente ho visto che dentro a quella cartella c'è praticamente tutto come si vede dallo screen, non la tocco. il backup è stato fatto all'inizio quindi vado tranquilli. Grazie mille a tutti per il supporto e buona giornata!

File Allegati:

8. FullSky

FullSky Livello 7

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    36
    Bravo

9. natta

natta Livello 1

Iscritto:
    12 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    salve,ho tirato ora fuori dal cassetto la mia switch(moddabile) che si trova ancora a 9.0.1 ora vorrei eseguire la mod e creare una emunand quindi vorrei sapere semi conviene aggiornare oppure modificare ed aggiornare l emunand ovviamente se qualche buon anima mi accompagna in questo viaggio ne sarei felice. grazie.
    scusate se sono andato offtopic e se non ho rispettato qualche nota al regolamento,

10. FullSky

FullSky Livello 7

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    36
    Come detto ad altri utenti (naturalmente mi è stato detto anche a me) la risposta alla tua domanda è:
    dipende da cosa vuoi fare!!!
    1) puoi aggiornare all'ultimo firmware, così ti trovi già nella condizione di non dover aggiornare l'emuNAND (sempre se la vuoi usare)
    2) puoi fare la modifica subito ed aggiornare l'emuNAND al firmware che preferisci (attualmente il 10.2 è il più stabile prodotto da @mikifantastik98)

In entrambi i casi ricordati di fare un backup!!!

11. natta

natta Livello 1

Iscritto:
    12 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Grazie penso che durante queste fesre mi metterò all'opera

Sto caricando...

Condividi questa Pagina