1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Come creare l'emuNAND ( emummc ) con Hekate / DeepSea

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da Nin64, 2 Lug 2019.

1. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    690
    Esatto! Inoltre la sysnand creerà una nuova cartella dove verranno salvati i giochi e-shop originali che si salverà nella root della sd mentre la vecchia cartella Nintendo va posizionata in emuMMC/RAW1 o SD00 (Il nome della seconda cartella dipende dal tipo di emunand, comunque non puoi sbagliare perché ne sarà presente solo una)

2. Isil

Isil Livello 2

Iscritto:
    28 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Una volta"restaurata" la sysnad, i salvataggi dei giochi vengono cancellati?

3. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    690
    Si cancella TUTTO

Al contrario della normale formattazione della console

4. Isil

Isil Livello 2

Iscritto:
    28 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ho un modo per salvarli?

5. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    690
    Creando un'emunand prima del ripristino della nand pulita sposti la modifica + salvataggi + giochi sulla scheda sd

6. Isil

Isil Livello 2

Iscritto:
    28 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ok, capito, creata emunad, indi sono a posto, c'è un modo per verificare che l'emunad sia creata correttamente, in più se ho capito bene ora i salvataggi sono su SD, indi se formatto la scheda li perdo

7. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    690
    Beh se funziona é fatto correttamente ( si preferisce quello a partizione di solito perché è più veloce nei caricamenti ), per i salvataggi hai capito bene. Con la emunand hai una copia 1:1 della memoria interna sporca che avevi prima ma sulla scheda sd, se formatterai la sd perderai emunand + salvataggi + giochi ecc...

A Filippo69 piace questo elemento.
  8. cooeprs89

cooeprs89 Livello 1

Iscritto:
    15 Feb 2021
    Like ricevuti:
    1
    quando provo ad installare giochi mi da questo errore
    si e verificato un errore tentando di installare l nsp..
    potrebbe essere che non hai abilitato le sigpatchhes(come si abilitano? Grazie

9. Zeppole

Zeppole Livello 3

Iscritto:
    21 Giu 2018
    Like ricevuti:
    9
    ho scaricato l'ultima versione di TegraExplorer 4.0.0. e non riesco a fare questi passaggi:
    5)Sulla switch orientandovi con i tasti volume + e - andate su SD Format e premete power

6)Andate su Format for EmuMMC setup e premete power, ora vi comparirà un avviso, dopo 10 secondi premete power, quando finirà premete un qualunque tasto e tornate al menu principale, andate su Exit e premete power

non esistono queste voci, c'è partition the sd.
    che faccio?

10. Filippo69

Filippo69 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2021
    Like ricevuti:
    2
    Ciao non mi fa fare eMMC BOOT0 & BOOT1 mi dice fallito manca il file.. sapete aiutarmi??

11. asam72

asam72 Livello 20

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    421
    Stai parlando di creare emunand oppure di fare un ripristino del backup? In quest'ultimo caso, quando hai creato il backup, hai ottenuto una cartella restore. Per fare il ripristino, i suddetti files devono essere nella cartella restore.

A Filippo69 piace questo elemento.
  12. Filippo69

Filippo69 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2021
    Like ricevuti:
    2
    sto facendo il punto 5
    4)Andate su tools, restore eMMC, eMMC RAW GPP e premere power, aspettare che finisca.

5)Fare eMMC BOOT0 & BOOT1 e premere power, aspettare che finisca, poi andare su close.

una volta fatto partire dice errore. è normale?

13. asam72

asam72 Livello 20

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    421
    Ho capito a cosa ti riferisci. Suppongo che la tua switch é già modificata e quindi quel passaggio ti serve per ripristinare un backup "pulito" della sysnand in modo che nel momento in cui ti colleghi ai servers Nintendo, non ci siano tracce di CFW. Ora non so se tu hai usato la modifica su sysnand e ora vuoi fare un ripristino...pulito... ma sappi che se sei andato in line con CFW in sysnand probabile che la tua console sia bannata.
    Se leggi nella guida ci sono due parti, una é per console già modificate e l'altra quella per console ancora...vergini... L'errore di cui parli ti appare perché vuoi fare un ripristino della sysnand da un backup, ma dato che nella cartella restore non ci sono files, hekate di da quell'errore.

14. Filippo69

Filippo69 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2021
    Like ricevuti:
    2
    non penso sia bannata ( come si fa a sapere?) ho fatto un backup della sysnand prima che fosse modificata quindi l'ho rimessa sopra quella modificata.. ho seguito la guida per quelle modificate e nel restore c'è il file che ho messo per ripristinare.
    quindi che devo fare?????

forse perchè è formattata in exFat?

15. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.786
    Se non hai i driver hexfat installati probabile...
    Comunque facevi prima a provare la formattazione fat32 che a chiedere :wink:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina