1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Come creare l'emuNAND ( emummc ) con Hekate / Kosmos

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da Nin64, 2 Lug 2019.

1. Picci15

Picci15 Livello 1

Iscritto:
    5 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    l'importante è non spegnere completamente la switch. Se la tieni in standby resta attiva la modifica

2. Kristal91

Kristal91 Livello 2

Iscritto:
    5 Apr 2017
    Like ricevuti:
    0
    ho provato 10 volte e non funziona il cfw emumand funziona solo se disattivo l emumand, devo provare solo con un altra sd, una domanda qualcuno ha provato a mettere direttamente la cartella emummc dentro una microsd evitando di creare ogni volta l'emunand ? ho provato e mi risulta abilitata ma non so se funziona

3. numerone

numerone Livello 13

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    168
    Io ho creato una partizione non formattata, l'ho backuppata su debian con gestione disco, e mi sono fatto almeno 3 schedine semplicemente "copiando i file" e lo spazio non formattato, vanno tutte con successo.

Non basta copiarti i file però, devi anche copiarti la partizione, settore per settore.

4. Kristal91

Kristal91 Livello 2

Iscritto:
    5 Apr 2017
    Like ricevuti:
    0
    come faccio a copiare partizione settore per settore?

5. numerone

numerone Livello 13

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    168
    Se usi windows devi usare win32 disk imager

6. Kristal91

Kristal91 Livello 2

Iscritto:
    5 Apr 2017
    Like ricevuti:
    0
    ho impostato l emunand correttamente ora si avvia senza problemi, ho impostato l autoboot di atmosphere per avviarla bisogna avviarla cmq in rcm e iniettare hekate, non c'è un modo per ovviare ciò ? avviare atmosphere senza iniettare hekate

7. Nin64

Nin64 Livello 9

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    55
    Per avviare la modifica su switch c'è sempre bisogno di iniettare il payload da pc, ad ogni riavvio della console, anche senza emunand, ci sono modi per non iniettare sempre il payload, il migliore secondo me è anzichè spegnere la console, lasciala in modalità riposo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina