1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[ GUIDA ] Come Installare file .nsp .nsz .xci .xcz ( ( ( TinWoo ) ) )

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 6 Gen 2020.

1. D3v1Lx

D3v1Lx Livello 5

Iscritto:
    8 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Giorno a tutti
    Io signori non ci sto capendo più na mazza con tutte queste guide tinwoo+nsusbloader, dbi eccc.
    Dopo aver letto tutte ste guide mi sembra di aver capito che tinfoil e più facile da usare con i freeshop ma ci sono problemi di sovraccarico e no parte niente se ho capito bene ma da come ho capito non fa altro che scaricare un file xxx installarlo e poi cancellarlo dalle impostazioni giusto?
    Invece tinwoo+NS Usbloader o si copia il link e via oppure si scarica il file xxx si collega switch-pc tramite USB e si passa
    Dopo tutto sto manicomio il metodo più funzionale per installe DLC gioco e patch cosa conviene?

2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 30

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.657
    Se hai gli nsp o xci sul pc, ti basta installarli collegando switch al pc tramite cavo usb e usare nsusbloader e la funzione install via usb di tinwoo.

Per quanto mi riguarda, la soluzione migliore consiste nel tenere tutti gli nsp (giochi, update e dlc) in un bel hdd esterno (da 2tb, 4tb, o qualsiasi dimensione tu preferisca) formattato in exfat. In questo modo ti basta collegare direttamente l'hdd a switch tramite adattatore otg (da usb femmina a type-c maschio, vedi immagine sotto) e usare la funzione di installazione via usb sempre tramite tinwoo. Questa soluzione ti permette di avere sempre con te un hdd a portata di mano senza la necessita di usare il pc e rende le installazioni più semplici perché ti basta semplicemente collegare l'hdd, avviare tinwoo e scegliere quale nsp installare!

s-l400.jpg

Ultima modifica: 16 Mag 2022
    A Sildedlis piace questo elemento.
  3. D3v1Lx

D3v1Lx Livello 5

Iscritto:
    8 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Ciao Angelo grazie per la risposta e per i futuri DLC e aggiornamenti quale app devo usare per gli avvisi e download?

Per otg non ho problemi devo avere un cavo femmina-femmina e una Pennetta con attacco maschio-otg

4. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    552
    Gli aggiornamenti e i DLC si installano come file base dei giochi, quindi puoi usare la stessa procedura (Tinwoo +NS-USB Loader oppure Tinwoo da device esterno collegato alla porta usb-c).

5. D3v1Lx

D3v1Lx Livello 5

Iscritto:
    8 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Ciao Asam intendevo se in domani esce un DLC o update e non lo so come app che mi dice che ci sono nuovi aggiornamenti cosa uso?

6. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    552
    Se il gioco ti avvisa della presenza di nuovi aggiornamenti, li scarichi dalla fonte dove hai preso il gioco base e li installi con Tinwoo. Se usi Tinfoil, al suo avvio ti appare la sezione Nuovi Aggiornamenti e Nuovi DLC nel caso siano presenti sugli store...

Ultima modifica: 16 Mag 2022
    A AngelDavil88 piace questo elemento.
  7. D3v1Lx

D3v1Lx Livello 5

Iscritto:
    8 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Quindi alla fine tinfoil conviene sempre installarlo

8. asam72

asam72 Livello 23

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    552
    Io ce l'ho ma non lo uso molto. Poi dipende dalle proprie esigenze...cmq ti conviene installarlo nel caso vuoi scaricare un gioco senza l'ausilio del PC...

9. D3v1Lx

D3v1Lx Livello 5

Iscritto:
    8 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Asam se non cambia molto a livello di download ecc preferisco tinfoil già tutto pronto sennò amen tinwoo e via

10. selvadario

selvadario Livello 1

Iscritto:
    10 Giu 2016
    Like ricevuti:
    0
    buongiorno, spero di non essere OT:
    per caso ci sono novità su server funzionanti di tinfoil?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina