1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

GUIDA Creare emunand per sx os 3.1 dal PC per il firmware 11.0.1

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da potboy, 7 Apr 2021.

1. maxdelmo

maxdelmo Livello 3

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    10
    davvero grazie per l'aiuto, già così spiegato sembra diverso e credo di aver capito qualcosa in più; ma per me è ancora troppo difficile eseguirlo, gli errori si pagano e i margini che possa sbagliare ci sono, la guida è fatta bene, ma per coloro che hanno già una visione diversa, un livello per intenderci superiore, a mio avviso. A me serve : punto 1 punto2 punto3 ecc ma con i dettagli, sempre per essere sicuri che faccia bene e che capisca soprattutto cosa stia facendo.
    Per te, per molti è facile, capisco, siete esperti, anche quando leggo le vostre botta e risposta nelle varie discussioni, c'è molta tecnica, e lo dico con un pizzico di invidia, ma risulta per me difficile in questo caso procedere.
    Se riusciste ad aiutarmi bene, altrimenti ciccia!

2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.243
    Guarda che si diventa esperti o meglio si acquisisce esperienza dagli errori commessi. Nessuno nasce esperto in qualcosa. Bisogna semplicemente provarci anche sbagliando! Detto questo mi piacerebbe aiutarti, anzi ti ho già aiutato ma più di questo non posso fare! Potrei fare una guida semplificata, ma significherebbe screditare il lavoro degli altri... E mi riferisco a questa guida! Non sarebbe giusto nei confronti di chi ci ha messo impegno per scriverla! Quindi fai quello credi opportuno fare!

A potboy piace questo elemento.
  3. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    502
    PROVA A SEGUIRE QUESTO VIDEO CHE PUOI SEGUIRE CON FERMO IMMMAGINE PUNTO PER PUNTO USA GOOGLE TRADUTTORE SE L'INGLESE NON LO CAPISCI QUI IL VIDEO

4. maxdelmo

maxdelmo Livello 3

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    10
    Hai perfettamente ragione, sono mesi che sto monitorando questa situazione senza nessun risultato, mi sono persino iscritto su discord perchè sembrava essere l'unico canale ufficiale per poter avere aggiornamenti sugli sviluppi di sx os, ma nemmeno questo è servito, o più precisamente nessuna novità in questo periodo è uscita. Comunque una guida semplificata è una buona idea ma bisognerebbe fare una sezione a parte, dedicata a utenti come me. Scherzi a parte ti ringrazio, continuerò a seguire le varie discussioni.

Io ho già aggiornato al 11.0.1 e sx os non carica più, come noto.
    Il video sarebbe lo sviluppo della guida giusto?
    Grazie per averlo condiviso.

A AngelDavil88 e potboy piace questo messaggio.
  5. gimtoro

gimtoro Livello 3

Iscritto:
    17 Lug 2016
    Like ricevuti:
    10
    Ma questa procedura funziona anche per firmware 12.0.0 ?

6. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    502
    In futuro speriamo di sì al momento non ci sono le patch

Sto caricando...

Condividi questa Pagina