1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 10.0.3

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 32

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.355
    è proprio quello che voleva Nintendo che ha architettato tutto in fase di progettazione.
    …. farti bruciare fuses e costringerti a rinunciare a qualcosa.
    avendo già assaggiato sulla sua pelle l'emulazione della Nand... ed i suoi "benefici" per chi fà il furbastro , proprio come noi.

Ultima modifica: 3 Nov 2019
  2. ricky87

ricky87 Livello 1

Iscritto:
    11 Ago 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buona sera, quindi non c'è modo di risolvere la questione dei giochi originali che non vengono più letti?

3. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.355
    si un modo c'è , come scritto in guida … dagli una letta.
    bisogna bruciare fuses.
    oppure non utilizzarlo se non si vuole bruciarli .

4. paolo15469

paolo15469 Livello 1

Iscritto:
    3 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Ho un problema ho seguito questa guida per il firmware 9.0.1. Il fatto che non vedo nulla nella cartella album. Dove dovrei trovare gli homebrew?!? Grazie

5. Tony

Tony Livello 2

Iscritto:
    22 Nov 2015
    Like ricevuti:
    2
    Ho creato la EMUMMC ma non trovo alcun titolo al suo interno quando ci accedo, quindi non posso attivare l'Homebrew Launcher.. Nella Sysnand ho però installato Kirby Clash deluxe e la demo di Sonic e Mario giochi olimpici.. non me le ritrovo assolutamente ste due copie nell'EMUMMC, qualcuno ha una soluzione?

Puoi trovarli andando su un titolo a caso tenendo premuto il tasto R finché non si avvia l'Homebrew Channel :smile:

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  6. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.355
    " sei rimasto un po indietro " … da Atmosphere 0.8.6 l'homebrew menu si lancia tenendo premuto R su un qualsiasi gioco installato su console.

NON aprire l'homebrew menu sull'album altrimenti gli homebrews non avranno accesso a tutta la RAM della console.… con tutto quello che ne consegue.

A Tony piace questo elemento.
  7. Tony

Tony Livello 2

Iscritto:
    22 Nov 2015
    Like ricevuti:
    2
    Grazie per la risposta, ma come è possibile avviare l'homebrew su versione 9.0.1?

8. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.355
    cosa intendi ?
    prima l'homebrew menu … era di default sull'app album ….
    … e per aprire l'hbmenu a tutta RAM … dovevi " spostarlo " su un gioco … inserendo il title id di quest'ultimo.
    cosa che puoi fare ancora adesso.

9. paolo15469

paolo15469 Livello 1

Iscritto:
    3 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, si infatti tengo premuto R e poi clicco su album (altrimenti se clicco solo sull'icona non compare nulla). Ora però non trovo quark 0.2.0 il link non è corretto e trovo la versione 0.1.0 che non si collega. Grazie

10. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.355
    L'Homebrew Menu devi aprirlo SEMPRE* su un gioco installato!
    NON SULL'ALBUM …
    forse nn ti è chiaro … quello che ti ho appena detto.

Goldleaf si scarica dalla repository ufficiale ( insieme alla versione di Quark adiacente )
    è impossibile che siano spariti. :tearsofjoy:

https://github.com/XorTroll/Goldleaf/releases

non facciamo disinformazione appena iscritti al forum,grazie.

11. cordering

cordering Livello 1

Iscritto:
    13 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0

"andando" si intende avviando :smiley: ..oh scusate mi erano sfuggite le successive risposte ! maledetta pubblicità mi sembrava di essere arrivato a fondo pagina ahahah

12. Snowball

Snowball Livello 2

Iscritto:
    9 Set 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ragazzi scusate, è possibile installare Tinfoil con questo setup di SD? Grazie.

13. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    73
    buongiorno a tutti .. dopo mesi di assenza riesco a riprendere in mano la mia adorata switch :blush:ed ecco pero che mi si presenta un piccolo problema .. ho aggiornato il tutto con fw e Kosmos nuovi . all' avvio del kosmos toolbox però vedo che funziona soltanto il touch e i tasti del joycon non riospondono, se vado su background service per selezionare il modulo poi non posso piu tornare indietro e non mi fa scorrere le pagine .. qualcuno ha lo stesso problema ?

14. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.355
    se hai aggiornato a fw 9.0.x …. e gli homebrews danno quel problema …. avrai una vecchia versione di kosmos o di qualsiasi Cfw …
    aggiorna tutto e dovresti risolvere.

questo è passato un po in sordina ….
    ...appena ho tempo lo provo …
    qualcuno l'ha rpovato ???
    https://gbatemp.net/threads/ulaunch...ndo-switch-home-menu-reimplementation.551914/

15. riki_22

riki_22 Livello 1

Iscritto:
    22 Ago 2017
    Like ricevuti:
    1
    Buongiorno,
    ho bisogno di una rinfrescata in quanto è da molto che non faccio un aggiornamento al custom firmware, ho una micro sd formattata in exfat da 64GB con atmosphere e diversi giochi installati, volevo sapere come aggiornare, mi basta cancellare le cartelle del vecchio sistema come in guida e passare il nuovo pacchetto sulla sd? o c'è qualcos'altro??

Sto caricando...

Condividi questa Pagina