1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 10.0.4

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 32

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.438
    hahahha ma perchè mikipack !? :tearsofjoy:
    cosa intendi con incluso il firmware ??? non posso includere materiale protetto da copyright.
    … cmq il "futuro" pacchetto sd setup non cambierà più di tanto rispetto al kosmos .
    la base sarà sicuramente quella … ma senza i loghi …
    resta da capire se aggiorneranno in futuro Kosmos Toolbox … ( vedo che la pagina github non è stata chiusa ed è gestita da un altro developer. )

per riavviare il cfw c'è questo overlay per Tesla :
    https://github.com/Hartie95/fastCFWswitch/releases
    ho aggiunto anche una mini guida nella guida Tesla …
    lo sto usando / testando da un paio di giorni ed è veramente comodo
    lo includerò nel prossimo pacchetto perchè è veramente comodo.

2. Pinoshine

Pinoshine Livello 10

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    33
    Perfetto!! Allora siamo apposto per i prossimi aggiornamenti!! Siccome sono fermo alla 9.1 sto pensando di aggiornare al 10.2 con l'ultimo pacchetto di kosmos che dite ?

3. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.438
    si , aggiorna tranquillamente …
    ...come detto più volte … non dovrebbero esserci problemi …

4. Pinoshine

Pinoshine Livello 10

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    33
    Perfetto adesso aggiorno offline con joix

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  5. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 22

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    687
    Vero, per il firmware niente da fare, ok! Cmq MikiPack perché se sd setup non avrà ne loghi ne sigpatch, sarai tu ad assemblarlo come si deve quindi volendo potresti chiamarlo come ti pare :smile: MikiPack era una mia idea :smile: Scherzi a parte, l'importante è che ci sarà un pacchetto minimo col cfw e sigpatch! X ora godiamoci l'ultimo firmware che funziona tutto!

A mikifantastik98 e Kurogiri piace questo messaggio.
  6. altearis

altearis Livello 2

Iscritto:
    4 Mag 2020
    Like ricevuti:
    9
    Scusate, posto l'immagine della Switch di un amico: ieri funzionava tutto, oggi fa partire il gioco (Animal Crossing) e gli appare la seguente schermata (foto in allegato). Com'è possibile se è sempre stato in modalità aereo? Come risolvere?
    Lo stesso accade anche con la cartuccia di gioco (Nintendo Labo) inserita.

File Allegati:

7. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.438
    la tua amica , il tuo amico … non fai prima a chiedere direttamene ?!
    tanto alla fine "bacchettiamo" sempre te ! :tearsofjoy:
    ma la switch è modificata ?
    poi non capisco … non partono ne backups installati ne le cartucce ???

se hai la console collegata ad internet …
    … la modalità aereo non ti proteggerà mai dagli aggiornamenti perchè basta disabilitarla per un instante ( inserendo i joycon !? ) … per fregarti senza neanche accorgertene.

8. altearis

altearis Livello 2

Iscritto:
    4 Mag 2020
    Like ricevuti:
    9
    Fosse mia lo direi senza problemi, ma per fortuna la mia funziona egregiamente col firmare 9.2.0 e così la lascio, per ora.
    Comunque è ovvio che per questi amici ci metta mano anch'io per cercare di risolvere eventuali problemi, ma purtroppo non posso controllare direttamente tutti i passaggi che effettuano.
    In ogni caso la Switch in questione è al firmware 10.0.2 con Atmosphere 0.12. Non ha DNS, ma ha sempre usato la modalità aereo. I giochi alcuni funzionano e altri no, restituendo quel messaggio in particolare. Li installa tramite Awoo Installer e ha tutte le sig patches aggiornate. Oggi me la porta a casa così do un'occhiata, ma vorrei capire che operazioni poter effettuare senza dover formattare tutto e rifate da capo la modifica, ripulendo il sistema.
    La cartuccia è una sola, quella di "Nintendo Labo", e non parte. Quando l'ho avuta io sottomano andava tranquillamente, così come "Animal Crossing". Altri giochi tipo "Escapist" o "Da Vinci" vanno tranquilli.

EDIT 1: son riuscito a far partire i backup: evidentemente mancavano gli update dei giochi in questione.
    Mentre per la cartuccia, dopo aver installato l'update di "Nintendo Labo 03", crasha il sistema col seguente errore: "error code 0x4a2".

EDIT 2: ho disattivato tutti i sys_module da Kosmos Toolbox e ora parte il gioco in cartuccia :sunglasses:

File Allegati:

Ultima modifica: 16 Mag 2020
  9. Nin64

Nin64 Livello 13

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    113
    Digli che avere la modalità aereo è inutile perché se lo colleghi al dock per la tv si disattiva da sola e anche se scolleghi i joycon deve usare 90dns, incognito oppure cancella la connessione

10. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 22

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    687
    Io la modalità aereo ce l'ho attivata anche in dock e posso attivare/disattivare wifi tranquillamente sia in sxos sia in atmosphere. Appena provato solo per curiosità!

P_20200516_174206_vHDR_On.jpg

Ultima modifica: 16 Mag 2020
  11. altearis

altearis Livello 2

Iscritto:
    4 Mag 2020
    Like ricevuti:
    9
    La connessione Wi-Fi è già cancellata, non la usa proprio.
    Comunque grazie lo stesso dei suggerimenti. Ora come ora son riuscito a ripristinargli il tutto.

12. Pinoshine

Pinoshine Livello 10

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    33
    Ho aggiornato alla 10.02 ed è andato tutto bene però adesso non riesco più ad installare i giochi da PC a switch tramite awoo, ho pure scaricato l'ultima versione del ns-usbloader 2.2.1

13. Nin64

Nin64 Livello 13

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    113
    Che errore ti da precisamente?

14. Pinoshine

Pinoshine Livello 10

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    33
    Mi dava errore di installazione, ho risolto riavviando lo switch

15. paolosnz

paolosnz Livello 2

Iscritto:
    27 Set 2019
    Like ricevuti:
    3
    scusate sono un pò arrugginito.. sono fermo al firmware 9.0 e per poter giocare a motogp 20 (mi dice di aggiornare il firmware) sto cercando di capire come muovermi... ho usato la emunand per i bavkup, per aggiornare come mi devo muovere senza avere il ban? riavvio in sysnand? ho installato l'ultimo KOSMOS v16.1.0

Sto caricando...

Condividi questa Pagina