1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 10.0.4

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. Horuslv8

Horuslv8 Livello 4

Iscritto:
    1 Mag 2016
    Like ricevuti:
    4
    da dove? potresti aiutarmi a capire ? è una switch del day-one

2. blade_Run

blade_Run Livello 3

Iscritto:
    29 Mag 2016
    Like ricevuti:
    9
    Prova on questo link per il seriale ismyswitchpatched.com

3. JeppR

JeppR Livello 8

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    61
    Di solito le dayone sono compatibili con l'iniezione dei payload e l'installazione del cfw, dopo aver controllato il seriale, se è una SAFE/Unpatched, ti consiglio vivamente di farti una cultura generale sulla mod della Switch per capire come funziona senza far danni o rischiare il ban.

Trovi tutte le guide del caso su Reboot.

A mimmoole piace questo elemento.
  4. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 32

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.419
    *** FIXATO il problema dei cheats ( tutti attivi ) nel pacchetto 1.4.1 ***

A Kurogiri e JeppR piace questo messaggio.
  5. devillino86

devillino86 Livello 1

Iscritto:
    18 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    ragazzi scusate ho aggiornato all'ultima versione DeepSea v1.4.1 sembra funzionare tutto anche il menu HBW e in impostazioni mi porta la versione dl fw aggiornata...unico problema ad alcuni backup mi chiede di scaricare l'aggiornamento io ho settato i 90dns devo far fare l'aggiornamento??? dovrebbe essere quello del firmware e non del gioco(non capisco se sbaglio qualcosa).

P.s. uso exFat in quanto non sono riuscito a formattare in fat32, i programmi che ho usato mi danno errore quando provo a formattare la schedina :pensive: (una samsung da 64gb maledetta)

File Allegati:

• switch.JPG
      switch.JPG
      Dimensione del file:
      10,7 KB
      Visite:
      13
  6. JeppR

JeppR Livello 8

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    61
    I 90dns li hai settati ultimamente? A me era capitato lo stesso problema per non averli settati correttamente e in tempo..ho risolto solo scaricando l'ultimo update del gioco che dava problemi.
    L'informazione di "ultimo update" relativo a quel gioco viene memorizzata nel sistema e difficilmente te ne liberi, quindi scarica pure l'ultimo aggiornamento in formato NSP.

Non sei riuscito a formattare in FAT32 solo perchè GuiFormat per funzionare ha bisogno che il processo explorer.exe (che utilizza la SD) sia interrotto da Task Manager mentre è aperto.

7. alexEdward3

alexEdward3 Livello 1

Iscritto:
    25 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, intanto complimenti per la guida.
    Avrei qualche domanda: se io volessi giocare online con giochi originali come potrei fare?
    Posso installare il CFW su Emunand e poi spegnere la console per andare su SysNand e giocare?
    Se poi volessi riattivare il CFW dovrei iniettare di nuovo hekate?
    Ultima cosa, se spengo e cambio SD posso giocare su un'altra SD normalmente e poi reiniettare Hekate su quella di prima?
    Grazie

8. JeppR

JeppR Livello 8

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    61
    - Avvii la sysnand originale e ti colleghi tranquillamente ai server Nintendo col tuo gioco originale;
    - Si...il CFW lo avvii (non installi, ma avvii) da emunand con i 90dns e incognito attivi e da sys invece vai online;
    - Ogni volta che spegni la console (specialmente se hai autoRCM attivo e si riavvia in RCM) devi per forza iniettare un payload come hekate per avviarla...prenditi un dongle che fai prima;
    - Certo...anzi il cambio SD è consigliato. Potresti associare alla sys una microsd "pulita" e quella con CFW-Emunand solo su emucfw.

9. devillino86

devillino86 Livello 1

Iscritto:
    18 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    grazie della risposta, ho controllato forse i 90dns non li avevo settati in tempo.
    ora sto scaricando l'update, volevo essere sicuro di poterlo scaricare :smiley:.

Svelato il mistero dell'errore di guiformat, non ci avevo pensato grazie della dritta!!

Ultima modifica: 26 Giu 2020 alle 00:42
  10. Horuslv8

Horuslv8 Livello 4

Iscritto:
    1 Mag 2016
    Like ricevuti:
    4
    ho installato questo pacchetto per poter avviare homebrew che mi controllino i pokemon su spada e scudo, quindi una volta installato ho subito provato ad aprire l'overlay di CaptureSight su tesla e niente, mi pare di aver capito che la overlay non vada, non so se solo a me o è un problema generico ma dicono che la versione applet parta. Quindi apro il gioco (perchè l'applet richiede che sia aperto un gioco pokemon per partire) e poi cliccando su album per aprire l'homebrew mi esce una schermata nera in verticale di errore con "Panic Occurred while running atmosphere"

File Allegati:

11. edn4rg

edn4rg Livello 2

Iscritto:
    19 Mar 2020
    Like ricevuti:
    3
    ho installato questa nuova mod, ma ho ancora il sistema alla versione 9.2.0 e credo che per questo motivo tinfoil si blocchi. come aggiorno la console ora?

12. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.677
    Non penso sia quello il problema, comunque io andrei di aggiornamento via choiNX, un homebrew abbastanza semplice da usare

A JeppR piace questo elemento.
  13. edn4rg

edn4rg Livello 2

Iscritto:
    19 Mar 2020
    Like ricevuti:
    3
    E quale potrebbe essere il problema allora? Ho installato quell presente nel pacchetto ma niente.. quando mi compaiono le sezioni con i giochi da scaricare mi dice di disinstallare kosmos o di chiudere l’app. ho risolto disinstallando kosmos forse era rimasto anche con l’installazione della nuova mod

File Allegati:

Ultima modifica: 30 Giu 2020 alle 14:21
  14. D_evil91

D_evil91 Livello 10

Iscritto:
    7 Mag 2015
    Like ricevuti:
    7
    io ho installato kosmos e ho versione 9.2.0 .. per aggiornare kosmos devo farlo dalle impostazioni della switch ?

15. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 22

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    664
    Non ha senso rimanere su 9.2.0 e kosmos. Aggiorna offline con choudujur-nx al firmware 10.0.4, poi spegni la console, estrai la microSD e cancella le cartelle "Atmosphere" e "Bootloader". Scarica il pacchetto DeepSea 1.4.1 e segui la guida... devi semplicemente estrarre il pacchetto e copiare tutto il contenuto su microSD. Accendi la console iniettando hekate (via tegraRCM) e infine avvii il cfw atmosphere (sysnand o emunand).

Sto caricando...

Condividi questa Pagina