1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 10.1.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. Beralah

Beralah Livello 3

Iscritto:
    17 Ott 2015
    Like ricevuti:
    41
    Grazie, ma se leggi bene ho scritto che l'ho già aggiunto manualmente! Ho anche editato il json del toolbox per attivarlo e disattivarlo comodamente.
    Grazie comunque della info sul perchè non era presente, me l'ero persa!

2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 23

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    788
    Si scusami, ho letto velocemente e non ci ho fatto caso!

3. modicamaria

modicamaria Livello 1

Iscritto:
    15 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    salve ma se io vorrei cambiare sd e non perdere tutto.
    naturalmente per avere piu spazzio mi basta trasportare tutta la mia sd sulla nuova.
    grazie aspetto fiducioso e spero di poterlo fare.

4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 23

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    788
    Si copia tutto dalla vecchia alla nuova!

5. modicamaria

modicamaria Livello 1

Iscritto:
    15 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    grazie

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  6. Beralah

Beralah Livello 3

Iscritto:
    17 Ott 2015
    Like ricevuti:
    41
    Fate attenzione, Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema, versione 10.1.0
    Dai primi feedback non sembra fare danni lato CFW, ma conviene sempre aspettare e osservare le evoluzioni.
    Comunque io ho un tempismo incredibile nell'aggiornare, ogni volta che lo faccio esce un nuovo firmware il giorno dopo!!

Edit: pare, a quanto detto da Slluxx del team Neptune, che le vecchie sigpatches non funzionino sul nuovo firmware, motivo in più per aspettare e non aggiornare.

Ultima modifica: 14 Lug 2020
    A mikifantastik98 e Kurogiri piace questo messaggio.
  7. slade9220

slade9220 Livello 1

Iscritto:
    31 Mar 2020
    Like ricevuti:
    3
    Ciao, mi sai dire come hai editato il json del toolbox per vedere ldn_mitm ?
    Perchè io vorrei disattivarlo che non riesco a giocare più in locale con Animal Crossing mi da sempre interferenza anche se lo disattivo dall'app

8. Beralah

Beralah Livello 3

Iscritto:
    17 Ott 2015
    Like ricevuti:
    41
    Tranquillo, è semplicissimo!
    Nel percorso di ldn_mitm (root SD\atmosphere\contents\4200000000000010) devi creare un file json chiamato toolbox.json con all'interno la seguente stringa

Codice:
    {
        "name"  : "ldn_mitm",
        "tid"   : "4200000000000010",
        "requires_reboot": true
    }

Fatto questo, quando avvierai il toolbox dal menù homebrew, te lo ritroverai insieme agli altri sysmodules, comodamente attivabile o disattivabile. Ricorda che questo modulo richiede il riavvio per essere effettivo.

Ultima modifica: 14 Lug 2020
    A slade9220 piace questo elemento.
  9. blade_Run

blade_Run Livello 3

Iscritto:
    29 Mag 2016
    Like ricevuti:
    9
    Ho un problema di dati corrotti, posso formattare la emunand e ripartire da zero?

10. Roberta98

Roberta98 Livello 1

Iscritto:
    14 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve, volevo un chiarimento. Dopo aver avviato la switch in RCM mode tramite jig e cavo usb iniettando il payload, si può tranquillamente togliere il jig senza uscire dalla RCM mode?

Inoltre, la schermata di atmosphere è comparsa, ma dopo rimane su di una schermata nera e la switch esce dalla modalità RCM. Per riaccenderla devo tener premuto il tasto power per molto e la switch si avvia normalmente.

11. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 33

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.510
    @AngelDavil88 ho perso un sacco di capelli ma alla fine sono riuscito a editare il layout come volevo io !
    sono un paio di giorni che ci combatto ed è stata una tragedia senza aiuto e senza sapere una sega ! :expressionless:

anteprima TEMA BOTW V2.0

changelog:

* icone giochi arrotondate ( home menu & menu tutti i software )
    * eliminato il pannello grigio sotto l'icona tutti i software
    * eliminato i cerchi grigi sotto le icone ( power , album , controller , settings )
    * eliminato il testo quando si selezionano le icone ( power , album , controller , settings )
    * eliminata l'icona news & e-shop ( tanto non servono a niente quando sei sul CFW )
    * sostituito l'icona Album con il simbolo dell'occhio di Breath of the wild
    * cambiato il FONT del testo con uno in stile "breath of the wild" )

… ora devo capire solo come cambiare il colore delle icone bianche …. con il colore dorato come il logo di BOTW...

Ultima modifica: 16 Lug 2020
    A kane_nsw, numero9, Kurogiri e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 23

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    788
    Fantastico! Veramente un gran bel lavoro. Il tema è stupendo! Se solo tu riuscissi nell'intento di cambiare colore al font, sarebbe bello poterlo fare sul tema di paper mario (quello che utilizzo attualmente). Complimenti comunque!

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  13. altearis

altearis Livello 2

Iscritto:
    4 Mag 2020
    Like ricevuti:
    10
    Che bello! Complimenti! Adoro Zelda e mi piace come sei riuscito a cambiare anche le icone arrotondandole. Pure il tema di "Paper Mario" è bellissimo. :openmouth:
    Non potresti fare una guida? Piacerebbe anche a me dilettarmi e creare un tema personalizzato.

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  14. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 33

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.510
    … una volta completato il layout personalizzato … li converto tutti così.
    mi sembra di capire che il colore del testo non si possa cambiare .. infatti a livello di design è un pugno in un occhio :expressionless: … e mi risparmierei di aggiungere la barra trasparente intorno alle icone dei giochi …
    ( si può cambiare solo il colore delle icone anche se non ho ben capito come ) … devo studiare.

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  15. Anonimo

Anonimo Ospite

Non sono ancora uscite delle patch sicure per il boot fss0= sul nuovo firmware. Non trovate che sia strano, quelle per Atmosphere liscio sono uscite subito. Bisogna iniziare a pensare di spostarsi sul Fusee primary? Sarebbe un peccato, perché il boot fss0= permette ad Hekate di fare un sacco di cose utili.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina