1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 10.1.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. Antonino1992

Antonino1992 Livello 1

Iscritto:
    31 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!!

ragazzi ho da poco acquistato una switch che purtroppo ho scoperto essere patchata..quando ho provato a verificare il seriale diceva che c'era la possibilità che forse poteva essere modificata ma purtroppo quando provo ad inviare il payload nella switch per iniziare a fare il backup non accade nulla... rimane con lo schermo nero... Domanda al volo secondo voi uscirà una modifica per le versioni come la mia?

Ultima modifica: 31 Lug 2020
  2. cocisse

cocisse Livello 4

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    14
    Si avevo messo il tema di Miki(summer 1 se non sbaglio)..Sd sempre in fat32.Niente non va neanche in hekate..Provo a rifare tutto.Niente cancellato e rifatto tutto e sempre errore freeze..Errore che non mi dà con un altra sd ma il fatto della console che nn si accende permane anche con questa sd..

3. Beralah

Beralah Livello 3

Iscritto:
    17 Ott 2015
    Like ricevuti:
    42
    T
    Ti crasha proprio a causa del tema, cancella dal percorso root Sd/atmosphere/contents la cartella 0100000000001000, dovrebbe risolvere.

4. cocisse

cocisse Livello 4

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    14
    Grazie Beralah ci hai preso,sono in sysnand cfw (il tema l'ho eliminato)e ora?Io vorrei cambiare la sd con altri .. ma facendolo spegnerei(poi pensando che la mia switch è modificata..)e addio..Ma se invece di sysnand cfw metterei la emunand(ma mi dà l'avviso che mancano i file)?Come ho fatto finora..

5. Sandru

Sandru Livello 1

Iscritto:
    25 Feb 2019
    Like ricevuti:
    2
    anche a me da lo stesso errore ma se entro nella sd/atmosphere non ho la cartella titles
    sono con emunand
    edit ho risolto togliendo la cartella incriminata 0100000000001000

Ultima modifica: 1 Ago 2020
  6. cocisse

cocisse Livello 4

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    14
    Infatti,hai ragione Sandru,non cè la titles ma vai in contents e la trovi.

7. Beralah

Beralah Livello 3

Iscritto:
    17 Ott 2015
    Like ricevuti:
    42
    Francamente non capisco bene il tuo messaggio. Ora sei su un custom firmware, con tutte le caratteristiche che questo rappresenta. Poi perché vorresti cambiare Sd, non capisco il vantaggio se finalmente ti funziona tutto. Creare ed utilizzare l'emunand serve principalmente per mantenere pulita la sysnand per poter andare online sui server Nintendo, se non ti interessa questa caratteristica non vedo neanche qui il vantaggio. Sembra che tu abbia le idee un po' confuse.

A cocisse piace questo elemento.
  8. Sandru

Sandru Livello 1

Iscritto:
    25 Feb 2019
    Like ricevuti:
    2
    per mettere l'emunand segui la guida https://www.reboot.ms/forum/threads/guida-come-creare-lemunand-emummc-con-hekate-deepsea.13294/
    ma se hai gia fatto partire il cfw su sysnand ti serve a poco prima dovresti fare un restore del backup della nand pulita

A cocisse piace questo elemento.
  9. cocisse

cocisse Livello 4

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    14
    Dell'online non mi interessa meno che di nulla,il cambio sd è per i diversi homebrews'' che ho.L'unica cosa che mi interessa è non passare dal paylodare la console ogni volta che voglio giocare ad un altro homebrews che ho su un altra sd,e fino al 10.04 riuscivo a farlo con il 10.10 no.Scusate se sono molto diretto ma ho ben poco tempo dal lavoro.

10. Beralah

Beralah Livello 3

Iscritto:
    17 Ott 2015
    Like ricevuti:
    42
    Perfetto, visto che non ti importa tenere la sysnand pulita abbiamo appurato che l'emunand ti servirebbe a poco. Non so di quali homebrew parli, ma su questo custom firmware puoi avviare tutto quello che vuoi a parte Tinfoil di Blawar. Quindi non ti serve cambiare Sd, puoi mettere tutto sulla stessa, l'unico limite è la sua capienza. Per accedere al menù degli homebrew devi premere il dorsale R mentre lanci un normale gioco o aprire la galleria. Ti consiglio il primo metodo perché sfrutta interamente le risorse di Switch ed è più stabile.

Ultima modifica: 1 Ago 2020
  11. cocisse

cocisse Livello 4

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    14
    Ok grazie Beralah,ma a proposito che pogramma posso usare per passare via usb i miei homebrews su sd?

12. Peterd80

Peterd80 Livello 10

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    45
    @mikifantastic.… chi mi può aiutare a disabilitare questi sysmodulus? Ho alcuni crash con dei giochi non vorrei siano queste incriminate.… ho provato a mettere ultimo pacchetto ma addirittura crasha proprio all'avvio.…

P.s. tutto ok risolto.… erano quelle che mi facevano crashare la switch.…

Ultima modifica: 2 Ago 2020
  13. JeppR

JeppR Livello 9

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    75
    Con le ultime versioni di Hekate hai la possibilità di abilitare una connessione USB che ti permette di leggere da Windows la microSD senza estrarla (e quindi la cartella x:\switch\)

14. Beralah

Beralah Livello 3

Iscritto:
    17 Ott 2015
    Like ricevuti:
    42
    Da come ne parli mi viene il dubbio che tu come homebrews intenda i backup dei giochi, se quelli li hai disseminati su varie sd devi per forza reinstallarli tramite awoo tutti sulla stessa. Se come homebrews intendi proprio gli homebrews (ovvero quella sorta di applicazioni per switch che puoi avviare tramite homebrew menù) basta copiare i file .nro di quelli che ti interessano (trovi, cercando su Google, la pagina GitHub di tutti i principali dove puoi scaricarli) nella cartella switch della Sd. Miki però fa già un lavorone e nel pacchetto sono già inclusi i più utili.

15. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 33

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.514
    non ce la posso fare :tearsofjoy:

PACCHETTO AGGIORNATO

DeepSea v1.5.0 Reboot edition
    ( Hekate v5.3.2 + Atmosphere v0.14.0 )
    * FIRMWARE 10.1.0 *
    ( DOWNLOAD )

software aggiornato rispetto al pacchetto precedente :

* Atmosphere 0.14.0

* Daybreak v1.0.0 *non testato*
    ora Atmosphere ha il suo installer firmware proprietario
    ( homebrews che permette UPGRADE & DOWNGRADE del firmware ; prenderà il posto di ChoidujourNX !? )

* fss0 signatures patches ( aggiornate per Atmosphere 0.14.0 )

* Disabilitati tutti i sysmodules ( tranne Tesla Menu ! )
    ringraziate (tutti) @Beralah se nelle prossime versioni non dovrete più disabilitare i sysmodules ogni volta che andrete ad aggiornare il pacchetto DeepSea Reboot edition !

…. se mi è sfuggito qualcosa segnalate nei commenti,grazie.

Ultima modifica: 3 Ago 2020
    A Beralah, JeppR, LucarVicti e 2 altri utenti piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina