1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 10.2.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. carlito1410

carlito1410 Livello 1

Iscritto:
    20 Set 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera ragazzi,intanto vi ringrazio per la guida e il forum.…..se sono riuscito io e senza far danno (per adesso) è veramente a prova di niubbo!!!!
    Avrei però da chiedere qualcosa.….::blush::blush:
    Payload: adesso che tutto è configurato la giusta procedura è di far partire con fusee o hekate 5.2.1?
    Ios Jailbreak: è possibile e sicuro e soprattutto come si fa?

2. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 33

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.636
    sempre hekate per avviare correttamente questa mod … come scritto nella guida...
    per ios jailbrekkato non saprei …
    per android c'è rekado.

A carlito1410 piace questo elemento.
  3. shadowm

shadowm Livello 3

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    1
    giorno a tutti! Ho provato a lanciare Minecraft Dungeon ma manda in crash la console... qualcuno ha provato? Ho disabilitato anche Tesla..

4. laserion

laserion Livello 3

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Ragazzi, a me questa deepsea continua a dare problemi, ho provato di tutto ma alcuni giochi continuano a dare sempre lo stesso tipo di problema "impossibile avviare tornare al menu home". Con la Kosmos non ho mai avuto problemi, ho provato a disinstallare i giochi e reinstallare con awoo 1.33 da deepsea ma il nulla. A volte partono random.
    Grazie per il lavoro Mikifantastik 98.

5. JeppR

JeppR Livello 9

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    75

Domanda banale...quando hai installato Deepsea hai cancellato tutte le vecchie cartelle che ti installava Kosmos? Io sono passato da Kosmos a Deepsea e tutto funziona a meraviglia senza aver reinstallato nulla.

@shadowm Minecraft Dungeons parte tranquillamente con DLC e Update su FW 10.0.3 e DeepSea 1.3.0 … magari prova anche tu a reinstallare il pacchetto e a disabilitare tutti i servizi in background dal DeepSea Toolbox

Ultima modifica: 4 Giu 2020
    A mikifantastik98 piace questo elemento.
  6. laserion

laserion Livello 3

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Grazie per la risposta. Guarda ti riferisci alle cartelle della root della sd o della nand della switch? Diciamo che faccio come ho sempre fato, lascio solo la cartella Nintendo nella sd cancello tutto il resto e copio il nuovo pacchetto.
    Cosa intendi per vecchie cartelle che installava Kosmos?

Ultima modifica: 4 Giu 2020
  7. Xtian

Xtian Livello 2

Iscritto:
    20 Ott 2019
    Like ricevuti:
    5
    Buon giorno a tutti, ho la Switch con il Firmware 0.0.1 e AMS 0.9.4 , volevo aggiornare ma a questo punto penso mi convenga passare a questa versione DeepSea, cosa ne dite?
    Pensavo di fare una installazione pulita, quindi svuotare la SD e installare tutto da zero, ho però un dubbio, prima di installare la DeepSea devo avere il firmware aggiornato al 10.0.3 ? Avendo la console sempre in modalità aereo come posso fare?
    Dopo aver portato la console al 10.0.3 e pulito la SD semplicemete seguo la guida?
    Grazie a tutti :wink:

8. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    855
    Installa il firmware 10.0.3 offline con l'homebrew choudojour nx. Elimina tutto quanto dalla microSd tranne la cartella Nintendo e poi segui la guida passo passo per installare DeepSea 1.3.0. Ricorda di utilizzare microSD in FAT32

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  9. laserion

laserion Livello 3

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Ragazzi, e niente, comincio a pensare che mi si è incartata la cartella Nintendo. Appena posso con calma formatto tutto e provo di nuovo. Non mi riesco a capacitare però del perchè, la kosmos per 10.0.2 vada alla perfezione. Mistero!

10. Pinoshine

Pinoshine Livello 10

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    33
    Ciao ragazzi io sono su sd setup con firmware 10.0.2 posso prendere i sys module da questo pacchetto per aggiornare i miei?

11. shadowm

shadowm Livello 3

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    1
    Intanto grazie @JeppR!! Ho seguito la guida nel primo post e ho rimosso tutte le cartelle di Kosmos! Ho provato a disabilitare solo tesla come servizio e non andava... Ora magari li provo a disabilitare e tutti e vedo se va!

12. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 33

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.636
    this is the monado's power
    the monaaado...
    monado shield …
    monado …
    Monado Enchant...
    the monado
    monado …
    :tearsofjoy:

A Kurogiri piace questo elemento.
  13. JeppR

JeppR Livello 9

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    75
    Nono non intendevo cartelle della nand, intendevo tutte le cartelle contenute nel pacchetto Kosmos sulla SD ma che comunque hai cancellato lasciando solo la cartella Nintendo. Strano che funzioni SOLO con il vecchio Kosmos....non ha senso sinceramente.

Si disabilita tutto come ti ho detto, mal che vada reinstalla Minecaft D.

A laserion piace questo elemento.
  14. laserion

laserion Livello 3

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Ma infatti, non ha senso neanche per me. Quasi sicuramente ho problemi nella cartella Nintendo della sd, forse alcuni giochi installati con goldleaf danno problemi. Comunque al momento sono a posto. In seguito vedrò come poter aggiornare. Grazie a tutti!!

15. shadowm

shadowm Livello 3

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    1
    A reinstallarlo già ci ho provato, a disabilitare tutto sinceramente ancora no. Ci provero'!!! Altrimenti faccio un bel formattone!!!!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina