1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 10.2.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. Kurogiri

Kurogiri Livello 5

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    52
    a me con fw 10.1 e atmo 0.13 funziona senza problemi!! ed è sempre un gioco "bastardo"!!:dizzy::coldsweat:

2. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 33

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.576
    non mi funziona più ftpd-light :rage:
    ho provato anche a rimetterlo scaricandolo da github … ma niente.
    ftpd PRO … funziona normalmente.
    mahhhh.….
    edit:
    sono cambiate le impostazioni con l'ultima versione ( la 1.0.4 )
    ora la connessione anonima è disabilitata di default .
    bisogna editare il file di configurazione in : config / sysftpd / config.ini
    e settare anonymous su 1 :

Ultima modifica: 4 Ago 2020
    A JeppR e gelderm piace questo messaggio.
  3. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Infatti anche nella precedente era cosi, ho cambiato religione prima di capire che diavolo era!!!

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  4. Tony

Tony Livello 2

Iscritto:
    22 Nov 2015
    Like ricevuti:
    2
    Salve, dovrei partizionare la mia MicroSd da 256gb e so fare tutto il procedimento.
    L'unico problema è che quando creo la seconda partizione di 30gb, windows la vede corrotta, io però ignoro il messaggio, non la formatto e la inserisco nella Switch creando così la Emummc.
    A parte il fatto che ci mette tre 124minuti per finire il processo (quindi relativamente molto più del solito) non mi trova nessuna emummc e non posso attivarla, infatti su Hekate ho sempre la scritta arancione "disabled"
    Come faccio a partizionare questa Sd nel modo più corretto? è possibile creare una emummc senza partizionare la sd? L'oggetto in questione è una Xiaomi pro microSDXC, V30, U3

5. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.576
    ahahhaha !!!
    oh a me andava lo stesso com'è possibile ? mahhh ….

6. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Ma a voi Awoo funziona, non mi installa i file xci, dopo mezzo secondo che in'zia mi da errore, mai successo prima

7. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.576
    non ho provato con i backups XCI …
    NON funziona NXThemesInstaller su AMS0.14.x, confermate ?

8. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Risolto il problema, praticamente sono le patch!
    Ho trovato quelle che partono con solo con il fusee primary e funzionano, pero devo fare partire atmosphere dal payloads se non non vanno

9. gelderm

gelderm Livello 4

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    21
    io ho avuto un problema simile con gli .nsp, però l'interruzione avveniva dopo una trentina di secondi. ho scoperto che la causa era il cavo type-c che usavo. era lungo più di un metro, poi con quello corto del telefono ho risolto

10. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    No non è il cavo perché con alcuni nsp andava, sono proprio le patch

11. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.576
    nessun problema riscontrato con l'installazione dei backups XCI con le patch fsso incluse nel pacchetto.
    2020080600144500-8C07AFA4DB53F935CAD6D5668D77A2E7.jpg

A JeppR piace questo elemento.
  12. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Ok, perfetto, il problema era il seguente: prendendo il pacchetto originale della deepsea, mancavano totalmente le patch sia es che kip, scemo io che avevo messo solo le es e non le kip.
    Adesso ho messo tutto da zero funziona tutto.

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  13. JeppR

JeppR Livello 9

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    75

Che Windows ti mostri un errore è normalissimo, di solito viene lasciato in RAW lo spazio non partizionato di circa 30gb destinato alla EmuNand. L'unica accortezza che bisogna avere è che nella tabella delle partizioni deve essere mostrata come "prima della lista" da Hekate se no non può creare alcuna EmuNand e non trova lo spazio non partizionato dedicato...ma solo la prima "mega" partizione in FAT32.

Il metodo migliore è creare una tabella partizioni con software tipo MiniTool Partition Wizard (o EaseUS Part.) simile a questa:

Dove lo spazio non partizionato è posto alla fine della tabella così da venir riconosciuto come "primo della lista" da Hekate.

Altro metodo più rapido è utilizzare il tool TegraExplorer tramite la funzione "Format for EmuMMC" ma personalmente non l'ho mail utilizzato.
    Inoltre ti consiglio, per essere sicuro che la microSD non abbia problemi, di fare un controllo con h2testw almeno sei sicuro che sulla superficie non ci siano errori.

A Kurogiri e mikifantastik98 piace questo messaggio.
  14. potboy

potboy Livello 19

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    340
    c'è già la soluzione con core sx del team executer ma devi saldare un chip all'interno per fare la mod

15. Ark008

Ark008 Livello 1

Iscritto:
    9 Ago 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, io ho modificato la switch e tutto. Solo che purtoppo non ho nessun gioco già installato per avviare la homebrew,ed essendo la console bannata non posso accedere all'eshop. Come posso fare?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina