1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 10.2.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. Beralah

Beralah Livello 3

Iscritto:
    17 Ott 2015
    Like ricevuti:
    42
    Apri la galleria, ti si aprirà il menù homebrew in applet mode. Così puoi iniziare a lavorarci.

Ultima modifica: 9 Ago 2020
    A mikifantastik98 piace questo elemento.
  2. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 33

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.580
    prova a mettere un backups di piccole dimensioni sulla microsd
    poi apri l'HB menu tramite l'album ( *applet mode ) … e prova ad installare il gioco …

lol ! non c'era il tuo commento prima di rispondere all'altro commento …. :anguished:

A Lele220580 e Beralah piace questo messaggio.
  3. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Awoo funziona anche in applet anche se ti dice che non è cosi, al massimo se proprio non va puoi usare DBI che va anche in applet con NSCBuilder tutto tramite USB.
    Se vai sulla pagina Github di NscBuilder, ci sono anche i link per DBI

4. xAiN

xAiN Livello 1

Iscritto:
    11 Mar 2017
    Like ricevuti:
    0
    Salve, sto avendo un piccolo problema: ho tolto la modifica un mesetto fa per permettere a moglie e figlia di giocare ad Animal Crossing originale anche online, avevo fatto anche una micrsd a parte, lasciando la vecchia con la atmosphere da parte. Ora che sono in ferie volevo provare a rimettere la modifica, usando una emunand e vedere se riesco a farli giocare online in legit e a parte giocare in emunand coi giochi scaricati, ma le frattempo la switch è stata aggiornata fino al fw 10.1.0, e quindi ora ho rimesso i nuovi file di deepsee sulla vecchia microsd, eliminando i precedenti, la switch va regolarmente in RCM, ma quando vado a iniettare il payload, nonostante mi dica che sia stato iniettato con successo lo schermo della switch rimane complatemente nero e non mi compare il menu di hekate. Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuta la cosa? Ho riprovato più volte ma senza successo, nonostante in passato l'abbia fatto diverse volte.

5. gelderm

gelderm Livello 4

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    21
    va bene un qualsiasi gioco su cartuccia, se non hai nemmeno quello allora non saprei

6. JeppR

JeppR Livello 9

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    75
    No aspetta...se il tuo obiettivo è avviare hbmenu basta aprire "Album"

A parte che i giochi non si scaricano ma devi possederne una copia fisica,
    Quando inietti il payload di hekate (ovviamente devi aggiornarlo) e tieni premuto Vol- non parte Hekate?

7. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Domanda del giorno: premesso che sono in emunand, se lascio la console sempre online avendo l'adattatore lan, si rischia qualche cosa del tipo aggiornamenti firmware?
    Del ban non me ne frega e uso 90 dns

8. simonekiap

simonekiap Livello 5

Iscritto:
    21 Giu 2019
    Like ricevuti:
    21
    In teoria tra 90 dns e se disattivi aggiornamenti automatici dalle impostazioni non dovresti avere problemi

9. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Attenzione che il download degli update automatico e dei software non del sistema

10. kill_one

kill_one Livello 1

Iscritto:
    24 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    scusate ma come si bypassa l'avviso di tinfoil che vuole disinstallare i file di kosmos???

11. Miriam

Miriam Livello 5

Iscritto:
    17 Ott 2019
    Like ricevuti:
    16
    Ciao Ragazzi! il mio cfw è oramai obsoleto per i nuovi giochi, è passato 1 anno da l'ultima volta che ho messo mani. ho bisogno di aggiornarlo. l'ho gia fatto una volta ma o bisogno di una rinfrescata. qualcuno che mi riassume velocemente i passaggi da fare? ho gia scaricato il fw 10.1.0 e il pacchetto deepsea 0.14.1

che faccio ora?

12. simonekiap

simonekiap Livello 5

Iscritto:
    21 Giu 2019
    Like ricevuti:
    21
    Prima aggiorni firmware con Choidujour... Poi metti nuovi pacchetto sulla sd. Inietti nuovo Hekate.

13. JeppR

JeppR Livello 9

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    75
    Non dimenticare di eliminare le cartelle del vecchio Kosmos (praticamente tutte tranne nintendo e emunand) trovi la guida per la pulizia in prima pagina

14. Miriam

Miriam Livello 5

Iscritto:
    17 Ott 2019
    Like ricevuti:
    16
    da quello che ho capito prima installo fw originale e poi carico la sd col nuovo deepsea, giusto?

15. JeppR

JeppR Livello 9

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    75
    Esattamente...prima di tutto estrai i files del nuovo fw in una qualsiasi cartella della SD che farai leggere a ChoiDujourNX per l'aggiornamento. Una volta spento Switch, colleghi la SD al pc e ti fai una pulizia delle cartelle del vecchio cfw (come ho detto prima ti dovrebbero rimanere solo Nintendo ed emuMMC).

Non dimenticare anche di aggiornare il payload di Hekate che inietterai tramite PC se no potrebbe andare in errore.

Una volta avviato il nuovo Hekate dovrai impostare l'orario e non ti partirà con l'autoboot ma dovrai impostarlo tu manualmente (es. in caso di emunand andrai ad abilitare l'autoboot su CFW emunand cliccando su "Save options" prima di uscire.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina