1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 12.1.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. Beralah

Beralah Livello 4

Iscritto:
    17 Ott 2015
    Like ricevuti:
    53
    Ecco perché, non sapevo fossero collegati. Sarà che a me queste cose automatizzate non sono mai piaciute, preferisco reperire personalmente il materiale e controllarlo prima su PC. Grazie per la risposta!

A cocisse, TheFedex e mikifantastik98 piace questo elemento.
  2. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    246
    Mi dispiace: USCITA KOSMOS 15.6, non ci si sta dietro

3. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 34

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.791
    ahhahaha , appunto :tearsofjoy:
    il fatto è che non voglono usare Tinfoil … ma HGB :tearsofjoy:
    - Goldleaf è più schizzignoso … installa solo quello che gli pare.
    installa solo backup "perfetti" "vergini" ( con ticket ? )e richiede l'estrazione delle keys dall'ultimo firmware rilasciato per funzionare.

- Awoo è una bestia ! e fà l'unica cosa per cui è nato : installare ! Tutto , sempre ( o quasi sempre ) !!!
    installa backup "toccati" "modificati" ( Trimmed ) ed in un sacco di formati diversi : .nsp , .nsz , .xci , .xcz
    e non richiede l'estrazione delle keys per funzionare.

*tutti e 2 sono basati su Tinfoil ( quello "vero", il primo ) by Adubbz

HGB è un fork* di Tinfoil ( una copia "pompata" ) di tinfoil.io
    … solo molto , ma mooolto …. più warez :tearsofjoy:
    … infatti non se ne dovrebbe neanche parlare quì nei commenti … perchè siamo al limite della discussione...
    … perchè quì si smanetta con le mod non si fà l'angolo del paradiso Warez.
    … ecco perchè tutti cercano aiuto per far funzionare " Tinfoil "
    arrivano ad ondate ogni volta che viene aggiornato il firmware …:tearsofjoy:
    vengono solo per quello, nonostante ci sia già una discussione aperta solo per " Tinfoil".

ahahhahaha nooooooooo ho letto solo adesso il tuo commento. ma che davvero !? :fearscream:
    speriamo che non iniziamo a farne uno a settimana come prima.
    vabè … domani aggiorno il pacchetto :sweatsmile:
    vado a sbirciare cos'ha in più rispetto a quello che avevo appena messo insieme :rage::tearsofjoy:

edit:
    in pratica hanno aggiornato tutti i software che ho appena aggiornato nel pacchetto Reboot edition
    basta guardare il changelog.
    and most importantly:

• General system stability improvements to enhance the user's experience.
    con quale aggiunta
    tipo
    - ovl-sysmodules " Fixato"
    - e Kosmos Cleaner .. che non riesco a capire bene cosa sia …
    "pulisce in automatico la microsd !? " ( la cosa già non mi piace :tearsofjoy: )
    forse ha a che fare con Kosmos updater
    sarà la volta buona che funziona per davvero …

Ultima modifica: 21 Apr 2020
    A Zato, TheFedex e student piace questo elemento.
  4. shadowm

shadowm Livello 3

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    1
    Scusate ma io vedo ancora la 15.5....l'ultimo aggiornamento risale a ieri alle 14.36. E' l'ultima?

5. cocisse

cocisse Livello 4

Iscritto:
    4 Apr 2017
    Like ricevuti:
    15
    Anche io sono come Beralah verifico prima di andare di applicazioni automatizzate..Eppoi la saggezza in certe cose non fa mai male...

6. maxxxy

maxxxy Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2017
    Like ricevuti:
    2
    Ciao a tutti grazie e complimenti per il post

ho un grossissimo problema... ho la emunand con firmware 9.2 creata seguendo questo post

ma ogni volta che uso la sysnad e poi torno su emunand ...tutti i giochi sulla sd mi danno errore.… proticamente mi fa la verifica dei dati e poi mi dice che non puo avviare il gioco e di riprovare da menu.… tutti i giochi sulla SD...quelli nella memoria interna funzionano.…

se reinstallo il gioco tutto torna a funzionare!!!!!!!!!! cosa puo essere???? aiutoooooooooo!!!!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

7. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.080
    Dati corrotti sulla sd.

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  8. Cisconed

Cisconed Livello 1

Iscritto:
    20 Ago 2017
    Like ricevuti:
    1
    RAGAZZI HELP!. Ho aggiornato alla 10 e messo tutto ma atmoshpere non parte rimane schermata nera ..AIUTOOOOO...emunand

9. maxxxy

maxxxy Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2017
    Like ricevuti:
    2
    ok ma perchè si corroppono se riavvio in sysnad...non posso ogni volta dover reinstallare il gioco ….non è normale

10. Cisconed

Cisconed Livello 1

Iscritto:
    20 Ago 2017
    Like ricevuti:
    1
    Risolto, non dovevo copiare e sostituire ma cancellare e copiare...pardon

11. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.080
    Memory card fat32? Memory card scadente? Impossibile saperlo ma di certo un problema con la tua memory visto che sei l'unico ad avere il problema. Prova a cambiarla.

12. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.791
    se hai una microsd exfat , è quello il problema.
    formatta in fat32 …
    se non vuoi perdere tutto …
    c'è la mia guida su come passare da exfat a fat32 senza perdere e/o reinstallare NULLA ! :wink:
    ( è linkata nella sezione in blu di questa guida )

PASSATE A FAT32 se tenete ai dati nella vostra microsd e non volete perdere tempo con il cfw & gli homebrews che girando sotto exfat fanno cileccha ogni 3 x 2 !!! :handpointleft:

ps.
    sto uppando il nuovo pacchetto Reboot edition v15.6.0
    edit:

*pacchetto aggiornato*

KOSMOS v15.6.0 Reboot edition
    ( Hekate v5.1.4 + Atmosphere v0.11.1 )

* FIRMWARE 10.0.0 *
    ( DOWNLOAD )

Non cambia praticamente nulla rispetto al Reboot edition v15.5.0 … ( a voi la scelta )
    avevo già aggiornato softwares ( ldn mitm , nxdumptool , sys-clk-0.13.1 , sys-clk-Overlay v1.1 , sys-con-0.6.0 ...ecc ecc )

* quì potete trovare i vari software che sono presenti nel pacchetto Reboot edition
    … e NON sono presenti nel pacchetto ufficiale.

- amiigo v1.6.0
    - Awoo installer v1.3.2
    ( al posto di quella cGoldleaf )
    - ChoidujourNX v1.0.2
    - ftpd snap! v2.3.1
    - gamecard Installer 2.0.1
    ( anche se per qualche arcano motivo lo segna come v2.0 )
    - NX Themes Installer v2.3
    - N-Xplorer v0.7.1
    - pPlay v3.1
    - ShareNX v1.1.1
    - Sys-clk Editor v2.0.1
    - Text Reader overlay v1.1
    - sys-tune v1.0.0
    - ovl-tune v1.0.0

il Software contenuto in questo pacchetto è selezionato & testato da mikifantastik98 & dal resto della community di Reboot e differisce dalla versione ufficiale!

questa versione è costantemente aggiornata e contiene SOLO software aggiornato all'ultima versione & funzionante sull'ultimo FW supportato da questa guida!

IN ALTERNATIVA :
    potete scaricare il pacchetto Kosmos dal sito ufficiale :

( KOSMOS GITHUB OFFICIAL RELEASE )
    OPPURE :
    potete compilare il pacchetto come meglio credete :

( SWITCH SD SETUP )

Ultima modifica: 1 Mag 2020
    A Beralah, mimmoole e Zato piace questo elemento.
  13. numero9

numero9 Livello 1

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    6
    Ciao, é la prima volta che intervengo in questo forum (anche se vi seguo da un bel po'!)
    Innanzitutto volevo ringraziare Miki per l'impegno che ci mette con il pacchetto Kosmos ed è grazie a lui che ho potuto modificare la mia Switch!
    Il mio dubbio adesso è questo:
    Voglio aggiornare la switch al nuovo firmware, attualmente sono con fw 9.0.1 con atmosphere adatto (adesso non ricordo la versione, era cmq il Kosmos reboot adatto... ) C'è qualche anima pia che riesce ad aiutarmi?
    Premesso che voglio passare ad una nuova SD, non mi interessa l'online, aggiorno prima il firmware e poi Atmosphere oppure posso dal "vecchio" atmosphere aggiornare al 10 con choidoujour e poi aggiornare atmosphere installando sulla nuova SD?
    Oppure, posso tranquillamente aggiornare fw in maniera "ufficiale" dal fw originale ovvero da Hekate avviando la console sysfw (si scrive così?) , preparare ciò che serve sulla SD e partire così?
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto, buona giornata a tutti!

14. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.791
    Grazie , apprezzo chi riesce a capire lo sforzo ( gratis ) che faccio ogni volta che ho tempo ( quarantena a parte ) … su reboot.ms

tornando al tuo prob...

1 ) devi aggiornare offline con ChoidujourNX + un backup del firmware che vuoi installare. ( c'è la guida nella sezione in blu di questa guida , non chiedere dove reperire i firmwares quì sul forum perchè è materiale coperto da copyright)
    2 ) una volta finito di installare choidujourNX ti chiederà se vuoi spegnere la console : la spegni !
    3 ) elimini il vecchio pacchetto Kosmos e metti il nuovo "pultio. ( aiutati con la sezione in rosso di questa guida per capire cosa cancellare da micro e cosa no )
    4 ) inietti il nuovo payload di hekate ( NON quello vecchio che fai danno )

* se aggiorni dal menu ti bannano al 99%…

15. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    246
    Poi fare esattamente anche il contrario: prima il punto 3 e 4, poi il resto, invece di spegnerla riavvi e il gioco è fatto.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina