1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 12.1.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. numero9

numero9 Livello 1

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    6
    Ciao a tutti e bentornato Miki! :blush:
    Se sono OT ditemelo, ma ad ogni modo, con le versioni più aggiornate di Retroarch (almeno dalla 1.9.2) ogni volta che provo a fare uno scan delle roms usando un file .dat mi dice "not enough memory space" cosa che non mi è mai capitata con le altre versioni. Aggiungo che i file in questione sono per le rom Mame e FBNeo e sono "ufficiali" non generati da me con ClrMamePro … Qualcuno ha idea del perchè?
    Grazie ancora! :sweatsmile:

2. Peterd80

Peterd80 Livello 11

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    60
    ragazzi ho trovato un vecchio giochino arcade versione switch TOKI .. installandolo mi dice cmq che bisogna disporre del software su nintendo eshop come mai? non mi è mai capitato...

p.s. aggiornato con daybreak... stracomodissimo direi...

Ultima modifica: 19 Lug 2021
    A mikifantastik98 piace questo elemento.
  3. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 34

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.791
    al 99% ti mancano le patch:
    https://gbatemp.net/threads/sigpatc...te-fss0-fusee-primary-fusee-secondary.571543/
    … oppure puoi scaricare il pacchetto Reboot edition ( le patch sono già incluse & testate )

A numero9 piace questo elemento.
  4. Peterd80

Peterd80 Livello 11

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    60
    piccolo out …. ma il vecchio caro Nro2Nsp ha smesso di funzionare e tutti i vecchi giochi arcade devono partire per forza da retroarch... grazie anche ai consigli di @Domyx-01 …. ci ho sbattuto una serata intera... erano comodissimi i .nsp nella home purtroppo.…

A mikifantastik98 e Domyx-01 piace questo messaggio.
  5. ImToky

ImToky Livello 2

Iscritto:
    7 Giu 2019
    Like ricevuti:
    5
    Buonasera, ho appena aggiornato il firmware al 12.1.0 e seguito la guida, tutto ok tranne che inserendo qualsiasi scheda di gioco mi dice " Non è stato possibile leggere questa scheda di gioco. Rimuovila e inseriscila di nuovo. In caso questo messaggio appaia più volte, la console o la scheda di gioco potrebbero non funzionare correttamente. Visita il supporto.….etc..etc.."
    Sapete come risolvere? Grazieeee!!!:cry::cry::cry:

File Allegati:

6. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    478
    imposta su off la voce NoGC che trovi in Hekate, salva le modifiche e sei a posto

A ImToky piace questo elemento.
  7. ImToky

ImToky Livello 2

Iscritto:
    7 Giu 2019
    Like ricevuti:
    5
    Grazie mille! ora è tutto ok!:blush::thumbsup::innocent:

A gelderm piace questo elemento.
  8. DarkBerta

DarkBerta Livello 1

Iscritto:
    22 Feb 2016
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti, non so bene dove chiedere e spero di non andare in OT, ma ho installato tutto correttamente e vorrei capire se è possibile giocare a Pokémon Unite online in qualche modo avendo installato DeepSea con FW 12.1.0 (ovviamente evitando il ban). L'nsp posso reperirlo all'infuori dello shop.

9. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    - Puoi solo se:

1 - La tua console non è bannata
    2 - La tua sysnand o emunand pulita non é sporca, senza nsp installati o xci avviati

Se non hai questi requisiti, per Pokémon Unite puoi aspettare anche la versione Android. Che sicuramente funzionerà su Android 10 per switch

E poi Pokémon Unite se hai la sysnand o emunand pulita devi scaricarlo dal Nintendo e-shop come fanno tutti altrimenti con l'nsp verrai bannato (anche se installi nsp di giochi gratis)

A DerekT piace questo elemento.
  10. DarkBerta

DarkBerta Livello 1

Iscritto:
    22 Feb 2016
    Like ricevuti:
    0
    Dunque io ho seguito la guida di questa pagina, ergo credo di avere tutto su sysnand (ho installato nsp più di una volta), poi ho tenuto la console sempre in modalità aereo quindi non credo di essere bannato (se esiste un modo per controllare lo faccio). Dovrei creare una emunand? Se si potrei chiederti come? Perdona l'ignoranza

11. sasso_man

sasso_man Livello 1

Iscritto:
    16 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, solo una info, c'è ancora bisogno di controllare il codice seriale o ormai si può far girare il CFW su qualsiasi versione? Grazie

12. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Allora se hai tutto su sysnand devi crearti l'emunand per spostare la modifica lí e ripristinare la sysnand con il backup pulito prima della modifica (fusibili della console se lo permettono) altrimenti dovrai provare a usare l'homebrew Haku33 per pulire la sysnand ma ci sono meno garanzie di non essere bannati.

Non é cambiato nulla, CFW funziona sicuramente sulle console prima versione senza patch o con patch su firmware basso. Mentre per le console Mariko ci vuole il modchip

13. Peterd80

Peterd80 Livello 11

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    60
    ragazzi ho avuto la banale idea di aggiornare il gioco super mario smash bros ultimate … be non parte più, pensavo fosse update ma niente... rimesso il vecchio .nsp con aggiornamento vecchio dice sempre "impossibile avviare il software riprova dal menù Home" come è possibile? Rimesso il vecchio appositamente ma nulla... stesso problema assurdo come posso risolvere? Può essere un problema delle patches?

@mikifantastik98 @Domyx-01 chiedo aiuto a voi... leggendo un pò in rete potrebbero essere le patches.… a voi è capitato?

Ultima modifica: 24 Lug 2021 alle 23:56
  14. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    64
    di Zelda ci sono solo questi:
    Immagine 2021-07-25 073311.jpg

:wink:

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  15. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Su che fw sei? Hai scaricato l'ultima versione del pacchetto Deepsea o sei su un'altro cfw? Se sono le signpatch basta scaricarle (hekate.zip) all'ultima versione, estrai il contenuto nella sd.

L'ultima versione delle signpatch rilasciate 6 giorni fa dice che ora supporta gli XCI convertiti in NSP... magari il tuo aggiornamento per smash era all'interno di un XCI...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina