1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 12.1.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. valetufa

valetufa Livello 1

Iscritto:
    29 Ago 2021
    Like ricevuti:
    1
    c'è una guida per installare pegascape? ne ho trovate alcune su internet (e anche il sito ufficiale) ma avendo installato tutto da questa guida non so se devo scaricare il file per caffeine, nereba o altro.

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    509
    C'è questa guida fatta da me per Pegascape, però sei sicuro di avere un firmware basso? Che firmware hai?

3. marko117

marko117 Livello 1

Iscritto:
    29 Gen 2017
    Like ricevuti:
    13
    Il Team Neptune ha rilasciato ieri sera la 3.1.0 di DeepSea con Atmosphere 1.0. Attendo la vostra Reboot Edition!

A Domyx-01 piace questo elemento.
  4. gelderm

gelderm Livello 25

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    591
    già disponibile da ieri sera, guarda nella sezione News della home page

A AngelDavil88 e marko117 piace questo messaggio.
  5. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 34

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.819

PACCHETTO AGGIORNATO

- DEEPSEA - REBOOT edition 360p.png
    DeepSea v3.1.0 Reboot edition
    ( Hekate v5.6.0 + Atmosphere v1.0.0 )
    * FIRMWARE 12.1.0 *
    ( DOWNLOAD )

software aggiornato :
    - Amiigo v2.0.0
    - aio-switch-updater v2.12.1

@student
    se puoi correggi il post nella home … con la versione corretta. :wink:

A djelf8, AngelDavil88, bigs e 4 altri utenti piace questo elemento.
  6. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.287
    Menomale che non ho aggiornato ad atmosphere 1.0.0 perché è appena uscito il firmware 13.0.0 :smile: Forza, tutti all'arrembaggio! :laughing:

A Kurogiri piace questo elemento.
  7. djelf8

djelf8 Livello 2

Iscritto:
    22 Gen 2016
    Like ricevuti:
    7
    Salve ragazzi
    Colgol'occasione per ringraziare chi contribuisce con le sue risposte ad aiutare i meno esperti e un caro saluto al grandissimo Miki!

Una domanda: purtroppo per colpa di una distrazione ho aggiornato la modifica cancellando la cartella switch. Non avendo fatto backup ho usato un software di recupero dati ma molti nro hanno come icona un punto interrogativo, ci sono doppioni e cosa peggiore mi è sparita nel menu hb l'icona di OZONe.

Quindi vengo alle domande: non avendo esigenze particolari di mantenere vecchi homebrew, posso cancellare la cartella switch compromessa e inserire quella pulita presa dalla modifica aggiornata?

Come posso ripristinare OZONE? Semplicemente reinstallo retroarch e aggiungo playlist e screen pack?

Vi ringrazio

8. Bienk

Bienk Livello 2

Iscritto:
    17 Feb 2021
    Like ricevuti:
    5
    Buongiorno a tutti, aspettando la nuova versione di deepsea per il fw 13 chiedo a voi qual'è il miglior metodo per aggiornare la console al fw 13 ho il cfw su sysnand, è meglio aggiornare la console con la guida Daybreak, oppure posso aggiornare la console tranquillamente online?

9. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    509
    Daybreak così con 90dns + incognito non ti fai bannare e funziona pure offline l'aggiornamento

10. canepazzo

canepazzo Livello 1

Iscritto:
    15 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    Buona sera a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di alcune delucidazioni, ho seguito la guida, e apparentemente tutto bene! Sono riuscito ad entrare nelle opzioni di hekate, cambiato l'ora, ecc, ecc.
    Il problema sorge quando vado a fare il lunch in entrambi i casi sembra che avvii ma restituisce questa frase in rosso:
    unknow pkg1 version
    HOS version not supported

found pkg1 20210805123730

unknow pkg1 version
    HOS version not supported

Failed to launch HOS!
    press any key...

Premetto che per errore ho aggiornato la swich alla versione 13

Qualche anima pia?puo aiutarmi?

Grazie

11. gelderm

gelderm Livello 25

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    591
    devi aspettare alcuni giorni per i file aggiornati e compatibili con il nuovo update della console

12. canepazzo

canepazzo Livello 1

Iscritto:
    15 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    Quindi in parole povere quando sarà tutto ok, seguo di nuovo la procedura indicata all'inizio e gli amministratori aggiorneranno i file e i pacchetti da scaricare indicando la nuova versione?

13. gelderm

gelderm Livello 25

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    591
    esatto.
    mi faresti un favore? avviando Hekate riesci a dirmi quanti fusibili sono bruciati? perché nella pagina ufficiale in cui vado non è ancora stata aggiornata questa informazione.

14. canepazzo

canepazzo Livello 1

Iscritto:
    15 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    Per me è qualcosa di incomprensibile quanto mi hai chiesto.L'unica cosa posso riportarti il messaggio di errore scritto due post precedenti!!!Sorry

15. gelderm

gelderm Livello 25

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    591
    https://www.reboot.ms/forum/threads...ge-hekate-atmosphere-fw-12-1-0.11344/page-379
    scorri fino a quando trovi la prima immagine e capirai quale voce devi cercare

come avvii la modifica? se passi per Hekate e poi premi Launch per avviare la modifica, allora puoi farlo. sempre se te la senti, nessuna pressione

Sto caricando...

Condividi questa Pagina