1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

guida DOWNGRADE ps3 fat e slim con E3 FLASHER

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da potboy, 9 Gen 2018.

1. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    Ho ripristinato una cech3004 come la tua dal file hex non so perché non ti funziona bwe forse è corrotto prova a scaricarlo dal sito di devwiki

2. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    9
    Riscaricato e niente stessa cosa.. strano veramente.. ho anche fatto un check di md5 di 3 file del dump.. e combaciano, sbaglio qualcosa ma nn credo ho seguito tutte le tue istruzioni e continua a non funzionare BWE.. per forza deve essere convalidato? Posso passarti il dump e me lo convalidi tu? Se mi fai questa gentilezza :smiley:

File Allegati:

3. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    Ok mandamelo in messaggio privato, più che convalidarlo serve renderlo compatibile con E3

forse non hai cambiato correttamente l'estensione del file boh, comunque ho trascinato il tuo dump sopra a bwe [​IMG]
    alla terza domanda ho risposto si per il bytereverse in modo da renderlo compatibile con e3 flasher.
    poi ho rinominato il dumb.bin_reversed.bin in bkpps3.bin
    e ho trascinato sopra a bwe il dump rinominato in bkpps3.bin
    e a questo punto me lo vede come E3 compatibile non serve rinominare i files che farà poi successivamente il bwe nor validator basta che esce la scritta E3 flasher.
    ANCHE PER TE CERCA DI SISTEMARE BENE LA CLIP PRIMA DI SCRIVERE PRENDENDO QUESTE PRECAUZIONI [​IMG]

Ultima modifica: 10 Lug 2019
    A XaRaBaS piace questo elemento.
  4. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    9
    Il file .hex che ti ho inviato lo avevo rinominato in .bin e l'unica cosa che sto notando è che hai utilizzato BwE NOR Validator 1.16 a differenza di me che usavo la ver 1.31 inserito nel pacchetto della guida redatta da te..

Ultima cosa.. è corretto il punto NOR TRISTATE POINT al SBE della CLIP o devo collegare altri POINT con patch di cavi tra PUNTO X a NOR TRISTATE POINT?
    Spero di essermi espresso bene :sweatsmile:

Grazie per il tuo tempo veramente:hearteyes:

Ultima modifica: 10 Lug 2019
  5. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    non servono altri punti l'importante che la console rimanga accesa durante l'operazione di scrittura, il bwe nor validator 1.31 è il migliore il risultato non cambia forse hai l'antivirus o rinominato male il dump ho fatto la prova anche con la versione 1.31 e funziona molto bene.

EDIT: SEI RIUSCITO DI RIPRISTINARLA ALLA FINE ?

A XaRaBaS piace questo elemento.
  6. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    9
    No.. non ci sono riuscito.. mi da sempre errore di bios.. i 3 led blu una volta che premo start da e3.. forse ho sbagliato NOR TRISTATE POINT nella sk madre :disrelieved:

grazie per l'interessamento

7. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    La scrittura è la fase più difficile dura un 13 minuti mentre il dump un minuto prova a fare un dump e verificare se viene letto bene altrimenti è la clip da sistemare, se la console resta accesa il nor tristate è giusto

8. Xx_bubu91_xX

Xx_bubu91_xX Livello 1

Iscritto:
    6 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno ragazzi , il pacchetto file è aggiornato per il OFW 4.84?
    Se no , è possibile avere un aggiornamento ?

9. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    253
    Lo puoi utilizzare anche da 4.85 da 4.84 c'è anche il metodo software senza E3 flasher

10. Xx_bubu91_xX

Xx_bubu91_xX Livello 1

Iscritto:
    6 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    Avevo visto quella guida , ma purtroppo mi frezza la play quando vado su internet e non riesco a fare nulla

11. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.158
    Svuotato la cache del browser ?

12. Xx_bubu91_xX

Xx_bubu91_xX Livello 1

Iscritto:
    6 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    Svuotato sia cache , cronologia , e tutto . Ma non risolvo... appena ho tempo prima di fare con l'e3 provo a fare qualcosa da recovery , se non va flasho con l'e3 e amen :confounded:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina