1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Incognito su Atmosphere

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da Bocelli, 24 Apr 2019.

1. Dona97

Dona97 Livello 13

Iscritto:
    13 Gen 2016
    Like ricevuti:
    39
    Con questo metodo posso andare online con retroarch e quindi scaricare i core???

2. Jenergy

Jenergy Livello 3

Iscritto:
    13 Ago 2018
    Like ricevuti:
    16
    Ciao, puoi spiegarmi (anche in privato...) perché é utile per hbg shop? Non l'ho mai usato, ma da quanto ho capito hbg shop é legato a tinfoil dz, che invece ho usato con la stealth mode di sx os.. Prima di usarlo avrei dovuto comunque usare anche incognito?
    In effetti ora ho comunque 'diffuso' l'id della console.
    Grazie

3. dexter90

dexter90 Livello 5

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    ciao a tutti, ho installato incognito senza problemi con reinx e poi ho rimesso su kosmos, mantenendo ovviamente incognito.
    Leggendo su un'altro forum, praticamente si può installare incognito attraverso il firmware reinx, poi si può passare a qualsiasi altro firmware si vuole... Ho fatto la prova con la mia switch ed effettivamente mi mantiene il seriale "corrotto". Se qualcun'altro può effettuare dei test, confermiamo quanto detto. A me ha funzionato alla grande. Preferisco Kosmos a Reinx

A Jaddy909 piace questo elemento.
  4. cicciociccio

cicciociccio Livello 2

Iscritto:
    5 Gen 2017
    Like ricevuti:
    4
    si può installare anche usando sx os?

5. dexter90

dexter90 Livello 5

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    Si, dovrebbe funzionare su tutti i cfw ad eccezione di quelli basati su Atmosphere, in quanto blocca la scrittura al CAL0. Io non ho usato però la versione presente qui, in quanto mi sembra diversa (sicuramente lo è) da quella dello sviluppatore, in quanto questo dovrebbe essere un "porting" presumo

6. Toad882

Toad882 Livello 15

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    176
    Non ha senso installarlo su sx os in quanto quest’ultimo ha già una protezione contro i server della Nintendo

7. cicciociccio

cicciociccio Livello 2

Iscritto:
    5 Gen 2017
    Like ricevuti:
    4
    intendi la stealth mode?? ma questo se ho ben capito oltre ad inibire i server nintendo installa anche un seriale farlocco!

8. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    Con le ultime versioni si può installare anche con kosmos o devo prima passare a renix?
    E poi volevo chiedere se ne vale la pena abilitare incognito visto che avevo letto che tinfoil dz /hbg shop non andava più?

Ultima modifica: 30 Mag 2019
    A Jaddy909 piace questo elemento.
  9. Jaddy909

Jaddy909 Livello 1

Iscritto:
    5 Giu 2019
    Like ricevuti:
    1
    Vorrei fare anch'io come hai fatto tu. Quindi basta mantenere incognito.nro una volta che rimetti Kosmos?
    Ho letto altrove però che bisogna rimuovere un file che incognito crea sulla SD.… Di che file si tratta?

10. mandi

mandi Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ciao e grazie per la guida ma ho da chiederti una cosa: se sto utilizzando una emunand con atmosphére resta sempre necessario conservare il file di dump con il seriale originale della console per tornare online? Penso di no, dato che sulla sysnand questo cambiamento non è stato fatto giusto? Io sto usando due microSD separate per sysNAND e emuNAND. Grazie.

11. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    526
    Ma se ripristino il file bin di una console non bannata sulla mia bannata che succede? Bricko o mi sbanno?

12. Mesmo95

Mesmo95 Livello 1

Iscritto:
    1 Ago 2019
    Like ricevuti:
    1
    Il file Cal0_What.zip non e' piu disponibile :pensive:

EDIT: sono riuscito a trovare il file da un altro link ma non posso garantirne la fonte... ora lo provo e in caso lascio il link qui sotto

Ultima modifica: 7 Ago 2019
  13. Since1900

Since1900 Livello 1

Iscritto:
    31 Mag 2019
    Like ricevuti:
    2
    Ciao a tutti stavo provando a ripristinare il seriale originale ma mi da rempre errore. "failed writing hash"
    Come posso fare?

14. cicciociccio

cicciociccio Livello 2

Iscritto:
    5 Gen 2017
    Like ricevuti:
    4
    qualcuno sa dirmi se esiste un modo per fare andare Incognito rcm sulla emunand di sx os, mi spiego meglio.….facendolo partire non mi consente di fare il backup della emunand ma solo della sysnand, invece le voci relative all'attivazione di incogni e all'eventuale restore sono attive sia per emumand che per sysnand, ora.…..immagino che il backup sia solo del solo seriale della console, la domanda ulteriore è, secondo voi il backup sysnand è identico all'eventule backup della emmc nand (emunand)? se si,s empre sondo voi sarebbe possibile fare poi il restore della emunand avendo il backup della sysnand?

15. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    218
    con sx os non serve perchè ha già la funzione stealth

Sto caricando...

Condividi questa Pagina