1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Installare Android 10 con OTA updates su Switch

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da Rulesless, 9 Feb 2021.

1. Rulesless

Rulesless Nintendaro sregolato

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    156
    Fatto, comunque quando cambiano i link è sufficiente andare sulla pagina della FONTE, linkata in fondo all'articolo.
    Seguendo la guida funziona tutto, a meno di problemi a memory card o comunque non dipendenti dagli autori del port.
    Specie al primo avvio è normale che la schermata nera duri anche alcuni minuti.

2. Stark

Stark Livello 5

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    10
    ho risolto probabilmente era qualche file corrotto sulla memorycard, funziona tutto l'unica cosa le gapps le ho installate ma non le vedo

3. Rulesless

Rulesless Nintendaro sregolato

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    156
    Se c'è il Play Store hai installato tutto quel che ti serve, altrimenti reinstalla le gapps in recovery mode.

4. Stark

Stark Livello 5

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    10
    a posto allora,un ultima cosa la configurazione iniziale mi si blocca, inoltre magisk è un apk e da recovery non si può installare

5. Abel1982

Abel1982 Livello 1

Iscritto:
    6 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    il mio problema e' che ritorna in rcm con 2 micro sd differenti.

6. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Nemmeno io capivo come fare e ho guardato questo video che lo rinominava come file .zip e lo installava da twrp:

Non é una switch quella del video, ma visto che stiamo usando android i passaggi sono quasi uguali.

A Stark piace questo elemento.
  7. Stark

Stark Livello 5

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    10
    installato tramite recovery ma root checker mi dice che non ho il root,ho problemi con collegamento usb nonostante attivi trasferimento file il pc non mi vede il disco

risolto col root installando l'apk di magisk rimane cmq il problema del mtp

sono riuscito a passare i file da recovery emulatore psp e psx perfetti dolphin invece con mgs twin snakes è lento, c'è modo di aumentarne le prestazioni ?

Ultima modifica: 13 Giu 2021
  8. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Il trasferimento tramite usb in modalità twrp é l'unica modalità usb che conosco ed è un po' lento. Non ho idea se ci sono altri modi.… Forse trasferire i dati tramite wifi però devi avere una connessione veloce

9. marcofrugmail

marcofrugmail Livello 1

Iscritto:
    26 Set 2018
    Like ricevuti:
    6
    Buonasera, ho seguito la guida, ho installato android per tv, ha funzionato perfettamente fino a quando non ho installato lo zip delle gapps, ora ogni qualvolta provo ad avviare android, ritorna in recovery mode, che mi consigliate?

10. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Prova a scaricare le gapps Tvstock o Tvmini android 10 e vedi se riesci a recuperarlo.
    Altrimenti devi ricominciare da capo riformattando completamente la sd.

11. marcofrugmail

marcofrugmail Livello 1

Iscritto:
    26 Set 2018
    Like ricevuti:
    6
    ho messo le arm64 tvmini, comunque vorrei non dover formattare la sd perchè ho anche la emunand con tutti i giochi installati e rimodificare tutto da capo non vorrei

12. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Se android non riesci a recuperarlo questo é l'unico modo: fai un backup di tutte le tue emunand e salva i backup sul PC. Formatta la sd e ricrea da Hekate Android + Emunand e ripristino i backup

13. marcofrugmail

marcofrugmail Livello 1

Iscritto:
    26 Set 2018
    Like ricevuti:
    6
    Più che altro la paura che, visto che ho seguito tutto alla lettera, di rieseguire nuovamente i passaggi della guida per poi ritrovarmi nello stesso risultato

Ps, vedo che nessuno ne parla, ma voi quale versione di Android avet scelto? La versione ottimizzata per TV o tablet? La versione ottimizzata per tablet, funziona su docking?

14. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Io ho scelto la versione Tablet perché non la collego mai alla TV con android

15. marcofrugmail

marcofrugmail Livello 1

Iscritto:
    26 Set 2018
    Like ricevuti:
    6
    Rifatto tutto da capo, confermo che forse era fallata la versione tv, quella tablet funziona perfettamente :smiley:

A Domyx-01 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina