1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Installare Android 10 con OTA updates su Switch

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da Rulesless, 9 Feb 2021.

1. tuen92

tuen92 Livello 7

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    22
    salve, che voi sappiate è possibile aggiornare la switch a questo android 10 avendo già installato in passato android 8 su di esso via OTA? o conviene fare tutto da zero cancellando tutto ciò che ho sulla micro sd e quindi android 8.

Ricordo che installai un sacco di roba prima per far funzionare i joycon via bluetooth e altre robe, credo abbiano risolto di default con questo android 10. Inoltre vorrei sapere se la ventolina anche se si imposta su risparmio energetico gira quasi alla massima velocità e quindi più del dovuto, questo mi fece desistere a continuare ad usare android su nintendo switch.

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    480
    Bisogna cancellare android 8 formattando la sd e ricreare l'emunand se l'avevi + installare Android 10

3. tuen92

tuen92 Livello 7

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    22
    niente quindi bisogna fare tutto zero. No semplicemente io l'avevo installato su una microsd da 32gb a parte.

4. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    480
    Se l'avevi fatto su un'altra SD comunque bisogna rifare tutto da zero e seguire la guida

5. eddyilmagnifico

eddyilmagnifico Livello 1

Iscritto:
    3 Ago 2021
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti mi presento sono Eddy e sono nuovo, quindi sono alle prime armi.
    Dovrei prendere una switch usata non patchata e vorrei istallati sopra Android per usare principalmente xcloud però non so da dove partire, mi spiegate come fare?

6. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    480
    https://www.reboot.ms/forum/threads...sysnand-online-e-emunand-con-incognito.16316/

Intanto ti serve per forza una console senza patch quindi i primi modelli con la scatola bianca e verifica il seriale con la guida. Sarà difficile trovarlo nuovo nei negozi, ormai si trovano quelli mariko a scatola rossa e switch lite

Se non lo trovi nuovo prova a cercarlo usato su e-bay, mercatino del forum o di facebook

7. eddyilmagnifico

Iscritto:
    3 Ago 2021
    Like ricevuti:
    2
    La console non è patchata, ho utilizzato il sito is my switch patched? E me la fatto verde. Una volta presa la console cosa devo fare per modificarla?

8. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    480
    C'era già scritto in quella guida su cosa fare, devi seguire la guida "verifica se la console è modificabile", poi quando hai provato a inviare il payload di hekate con ns usbloader torni in questa guida e la segui tutta per installare Android 10

9. eddyilmagnifico

Iscritto:
    3 Ago 2021
    Like ricevuti:
    2
    Buongiorno a tutti, ho installato android con successo, però quando stacco i joycon dalla switch questi non funzionano, come vanno collegati separati dalla switch

10. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    480
    Devi collegarli da Hekate, vai su Nyx Options e abilita "Pairing Joycon BT"

Sto caricando...

Condividi questa Pagina