1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Installare Android 10 con OTA updates su Switch

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da Rulesless, 9 Feb 2021.

1. sleepingpill

sleepingpill Livello 1

Iscritto:
    10 Dic 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ieri sera ho fatto il tentativo con le 11. niente da fare, ho scaricato le 10 è tutto è andato per il meglio.
    EDIT: Forse ho un problema a connettermi con il wi-fi 5ghz, farò qualche tentativo per capire come risolvere.

Ok con il 5ghz. Testato con l'app del Game Pass, funziona tutto. L'unica cosa è che non c'è vibrazione dei Joycon. Si può fare qualcosa per quello? Grazie

2. Rulesless

Rulesless Nintendaro sregolato

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    159
    Bene, grazie per averci aggiornato.
    Ricordo che la vibrazione funzionava, se ti riferisci ad un caso specifico (tipo che funzioni con il Gamepass), devi aspettare la risposta di qualcuno che ha testato la cosa.

3. slash46

slash46 Livello 1

Iscritto:
    28 Nov 2021
    Like ricevuti:
    2
    ho aggiornato deepsea eliminando tutte le cartelle tranne nintendo, ho rimesso il contenuto riguardante android nella sd, però quando mi trovo nella schermata iniziale di android mi si blocca tutto, non riesco ad utilizzare nessuna app, dove ho sbagliato?

risolto, non so se sia un problema di blocco schermo che manda in confusione tutto, fatto sta che facendo il classico riavvia funziona tutto.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina