1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Installare giochi formato PKG con PKG Linker in OFW 4.82

Discussione in 'Guide PS3' iniziata da spalmer, 19 Ott 2018.

1. solfa

solfa Livello 3

Iscritto:
    3 Apr 2018
    Like ricevuti:
    4
    senza dubbio un'OTTIMA GUIDA grazie caro spalmer ma a me alla fine quando apro la cartella remota e mi fa vedere i file nel browser (giusto?) quando ne seleziono uno me lo fa installare OBBLIGATORIAMENTE nella pennetta usb!!!!!!!!
    come faccio a dirgli di installarlo nel disco della PS3?
    grazie a chi mi risponderà

2. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
    Ciao è un po che non uso più questo metodo, adesso uso HEN. Ma mi sembra strano che installi nella chiavetta.

3. solfa

solfa Livello 3

Iscritto:
    3 Apr 2018
    Like ricevuti:
    4
    visto che vorrei passare (forse) anche io da HAN ad HEN me lo consoglieresti?
    quali sono i principali benefici?
    grazie

4. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
    con HEN è più simile a un CFW e compatibile con molti più giochi che con HAN non puoi avere, e anche il trasferimento file e molto più semplice sia con filezilla che con dischi esterni sia NFTS che FAT32. ogni tanto si impalla un po ma ho visto che basta reinstallere HFW e fare nuovamente la procedura di installazione di HEN.

Ultima modifica: 11 Ott 2019
  5. Jose167

Jose167 Livello 1

Iscritto:
    7 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    A proposito di questo,io che sono su hfw 4.85 con hen come posso caricare i backup pkg??

6. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
  7. Jose167

Jose167 Livello 1

Iscritto:
    7 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Scusa l'ignoranza,ma io il pkg li ho già belli che pronti, credo però che ci sia qualche passaggio che non conosco,per quanto io stia cercando non trovo la guida adatta, questa guida che mi hai segnalato Parla della creazione dei file pkg ma non di come avviarlo se il file è già pronto,avete dritte da darmi a riguardo, grazie per la pazienza

8. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
    Li hai installati i PKG? Se li hai installati, vai nella colonna giochi e trovi il gioco, premi X e il gioco parte.

9. Jose167

Jose167 Livello 1

Iscritto:
    7 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Si certo,ho omesso che il gioco non parte, cioè:a gioco installato premo x,la prima volta mi chiedeva l'accesso al psn,ho installato un fix trovato con il gioco, non mi è stato chiesto più l'accesso,ma resta schermata nera e non mi dà la possibilità di fare più nulla, sono costretto a spegnere manualmente, ho provato ad installare e disinstallare varie volte e con altre app installer,ma il risultato è il medesimo,prova fatta già con 2 backup diversi, ecco perché sono portato a pensare che stia saltando dei passaggi

10. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
    Attivi HEN Prima di far partire il gioco?

11. Jose167

Jose167 Livello 1

Iscritto:
    7 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Si si hen attivo,ma per la cronaca,con hfw 4.85 hen non ho bisogno di alcun tipo di fix? cioè installato il pkg dovrebbe partire senza problemi?

12. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    353
    si dovrebbe partire se lo avevi installato con HAN, cioè avevi messo i gioco l'aggiornamento e la licenza, che con HAN andavano resignati. ora se non ti funzionano puoi provare a vedere se hai ancora la licenza in pkg ma dubito che è stata tenuta, altrimenti cerchi il file RAP del gioco e con PSNPatch installi il RAP, il problema dove può nascere con quest'ultima soluzione? se hai una console bannata dal PSN non potrai validare il RAP, perchè per avere questi due file nella console dovrai essere entrato almeno una volta nel PSN, vedi foto sotto. Schermata 2019-10-14 alle 17.35.16.png

poi metti i file rap in una chiavetta usb in FAT32 dentro una cartella chiamata exdata e premi L1 e nella schermata successiva installi il RAP.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina