1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[ GUIDA ] INSTALLARE GIOCHI .NSP .NSZ .XCI .XCZ TRAMITE USB CON ( AWOO INSTALLER + NS-USBLOADER )

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 6 Gen 2020.

1. Diapason

Diapason Livello 3

Iscritto:
    3 Dic 2016
    Like ricevuti:
    7
    Soltanto atmo. Niente sx os e niente emunand

2. Stark

Stark Livello 5

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    10
    Salve se installo un gioco tramite usa da PC cambia qualcosa se è xci o nsp? O meglio in base al formato occuperà più o meno spazio sulla console ? Conviene convertire sempre nsp?

3. Andrea1973

Andrea1973 Livello 1

Iscritto:
    30 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Una domanda. Per installare gli update dei giochi in formato NPS seguo la stessa procedura? Prima installo il gioco base e poi in un secondo momento l'update? Grazie in anticipo

4. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    218
    @Stark no non cambia niente. Lo spazio occupato sulla microSD sarà lo stesso. Non serve convertire i formati. Se usi Tinwoo puoi installare i giochi partendo dai files xci, nsp, xcz e nsz indistintamente.

@Andrea1973 Si prima i files base e poi gli update e gli eventuali DLC.

A Stark piace questo elemento.
  5. Giorgio Cerme

Giorgio Cerme Livello 2

Iscritto:
    5 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho fatto una copia di backup del gioco “the lego movie 2 videogame”, ma quando lo vado ad installare e poi avviare mi dice che non è possibile avviare il gioco è devo riscaricarlo!! Come posso risolvere? Grazie a tutti

6. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Intanto devi assicurarti di avere l'ultima versione di nxdumptool , poi esistono diversi metodi in base se devi fare il dump di cartucce, dlc o aggiornamenti e non hai specificato se the lego movie 2 videogame é in cartuccia o scaricato dall'e-shop.
    Inoltre servono le ultime chiavi della tua console estraibili con lockpick rcm

Queste sono le opzioni per il dumping, impostale come elencato qui sotto:

Se hai scelto di scaricare un titolo e-shop
    • Split output dump (FAT32 support): impostalo su se stai utilizzando una partizione FAT32 nella tua scheda SD. In caso contrario, impostarla su No .
    • Verify dump using No-Intro database: impostalo su se desideri verificare il tuo dump utilizzando il database No-Intro. Ciò richiede una connessione Internet funzionante.
    • Remove console specific data: . Questo rimuoverà i dati della console/account da un ticket personalizzato e lo convertirà in un ticket comune se il titolo che desideri scaricare utilizza la crittografia titlekey. Se il biglietto è già comune, non viene toccato.
    • Generate ticket-less dump: No .
    • Change NPDM RSA key/sig in Program NCA: No . Questa opzione viene visualizzata solo con le applicazioni e gli aggiornamenti di base.
    • Se hai scelto di scaricare un aggiornamento installato :
      • Dump delta fragments: . Questo scaricherà i frammenti delta dall'aggiornamento (se disponibile).
    Split output dump (FAT32 support): impostalo su Sì se stai utilizzando una partizione FAT32 nella tua scheda SD. In caso contrario, impostarla su No

Se hai scelto di scaricare una cartuccia
    • Split output dump (FAT32 support): impostalo su se stai utilizzando una partizione FAT32 nella tua scheda SD. In caso contrario, impostarla su No .
    • Create directory with archive bit set: No .
    • Keep certificate: No . Questo cancellerà il certificato univoco della scheda di gioco dal dump XCI di output.
    • Trim output dump: No .
    • CRC32 checksum calculation + dump verification: No .
    • Dump verification method: [qualunque sia l'opzione "nessuno"]

A Giorgio Cerme piace questo elemento.
  7. ilio

ilio Livello 1

Iscritto:
    30 Nov 2017
    Like ricevuti:
    3
    Awoo su console non c'è modo di poterlo usare non mi vede nessuna connessione usb eppure tinleaf che ho trovato già nel payload funziona, dite che va bene per trasferire/installare file nsp ?

8. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    218
    hai installato i drivers con zadig? inoltre devi installare il pacchetto JDK development kit e riavviare il pc...

9. ilio

ilio Livello 1

Iscritto:
    30 Nov 2017
    Like ricevuti:
    3
    Zadig si ma JDK no mi sfugge dove lo trovo ? no aspè intendi java quello lo installato prima con
    NS-USBLOADER in questa guida:
    [DEEPSEA] Pacchetto per SYSNAND online e EMUNAND con incognito, però forse non so se è lo stesso java quello era SE 16

Ultima modifica: 30 Giu 2021
  10. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Nella mia guida spiega giá come scaricare jdk, si scarica sempre l'ultima versione, se nella mia guida é citata una versione vecchia te devi scaricare sempre l'ultima non le versioni vecchie

11. ilio

ilio Livello 1

Iscritto:
    30 Nov 2017
    Like ricevuti:
    3
    Quella me la da come ultima e awoo non mi va ugualmente ma sono riuscito con tinleaf

12. Gioshu92

Gioshu92 Livello 1

Iscritto:
    11 Lug 2021
    Like ricevuti:
    0

Ciao ho questo problema e sto impazzendo.
    Quando carico gioco con awoo installer e provo a farlo partire mi dice questo utente non può usare questo software.
    C’è qualche soluzione ?

Ragazzi non riesco a capire xk mi da questo errore nonostante ho fatto tutto giusto
    Potete aiutarmi ??

File Allegati:

13. davidev

davidev Livello 3

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    5
    Ciao, provo a installare gli NSP con Awoo o Tinwoo, ma nella maggior parte dei casi (diciamo 4 volte su 5) la barra di avanzamento interrompe subito la corsa e mi restituisce questo messaggio: "il software non può essere installato a causa di un errore".
    Nella home poi appare il quadratino bianco, se ci clicco mi dice che sono stati trovati dati danneggiati, clicco su verifica e mi dice scarica di nuovo. Procedo, ma alla fine il gioco non parte lo stesso.

Dove sbaglio?

14. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Signpatch non aggiornate forse? Su che firmware sei e versione di atmosphere?

15. davidev

davidev Livello 3

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    5
    Sono su atmosphere 12.1.0 appena aggiornato.
    Sono piuttosto agli inizi, cosa sono e come si aggiornano eventualmente le signpatch?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina