1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[ GUIDA ] INSTALLARE GIOCHI .NSP .NSZ .XCI .XCZ TRAMITE USB CON ( AWOO INSTALLER + NS-USBLOADER )

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 6 Gen 2020.

1. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 28

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.043
    non male la velocità di installazione usb di file NSP dopo questo aggiornamento !!!
    con il boost attivato dale impostazioni …
    su file da parecchi GB :

* non scende mai sotto i 25mb/s
    * rimane costante su … 33mb/s ...con picchi a 41mb/s
    *se dai " fastidio " e stressi il computer mentre sta installando ...scende a 16mb/s
    … che dire di più !? ora mi da proprio l'impressione di un software ultra-stabile !!!
    #Goldleafinsoffitta

( i file NSZ sono ancora lentini : costante a 16mb/s )

grazie , sono solo un paio di TB … cosa vuoi che sia !? :sweatsmile::gun:

2. ulaula

ulaula Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    170
    Non sono lenti, e che mentre installa deve scompattare quindi ci vuole di più

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  3. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.043
    hai ragione !!!
    ciò non toglie che sia più lento di un NSP
    … paradosso.

4. nastys

nastys Staff スタッフ Staff

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    212
    Su GitHub c'è scritto che funziona anche su Linux, io lo aggiungerei :wink:

5. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.043
    corretto !!!
    se puoi correggi anche la news :thumbsup:
    thanks.

A nastys piace questo elemento.
  6. MasterSora96

MasterSora96 Livello 1

Iscritto:
    22 Ago 2015
    Like ricevuti:
    0
    Salve ragazzi volevo sapere ma questo metodo funziona anche su console patched?

7. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    138
    No!

8. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.043
    RIMOSSO il forwarder
    installa i giochi correttamente via usb …. ma quando lo si chiude la console rimane su schermo nero per un po... per poi riavviare il cfw automaticamente.

l'avevo detto io che il forwarder poteva dare problemi... su un installer usb.:tonguewink:

Ultima modifica: 22 Gen 2020
  9. madmax1977rm

madmax1977rm Livello 1

Iscritto:
    21 Feb 2017
    Like ricevuti:
    4
    Guida perfetta... grazie.
    Ho soltanto un dubbio atroce, possedendo due switch una l'ho moddata senza emunand e attivando le dns "custom" e l'airplane mode, tuttavia ogni tanto qualche gioco (specialmente su cartuccia) mi chiede di AGGIORNARE... che faccio?
    Mi spiego meglio, per quelli miei originali tolgo l'airplane mode, li faccio aggiornare e poi lo rimetto?
    Mentre per quelli "meno legit" come faccio ad aggiornarli, devo cercare io in giro gli nsp dell'aggiornamento del gioco e applicarlo manualmente?

Grazie ancora.

10. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.043
    se non l'hai fatto ...devi disabilitare gli aggiornamenti automatici di sistema. dalle impostazioni.
    ti chiede di aggiornare ...perchè ti sei collegato online con la console ...con quei giochi prima di aver messo 90DNS e tolto gli aggiornamenti automatici.
    potresti risolvere facendo un aggiornamento del gioco.
    o reinstallandolo da capo ora che hai i 90DNS & aggiornamenti automatici disabilitati.
    **** alcuni giochi necessitano di almeno un aggiornamento per togliere il ban, perchè escono così " di fabbrica "

...o forse sto dicendo un mare di fesserie perchè ho risp solo a mezza domanda perchè sono cotto.
    vado a ...z z Z

vedi se risolvi in questo modo.

11. madmax1977rm

madmax1977rm Livello 1

Iscritto:
    21 Feb 2017
    Like ricevuti:
    4
    in realtà se gioco con i backup alcuni chiedono l'aggiornamento altri no, ad esempio un gioco mi chiede se voglio aggiornarlo o avviarlo ugualmente, e non ci ho mai giocato prima d'ora. mettere le 90dns e disattivare gli aggiornamenti automatici è la prima cosa che ho fatto... boh

12. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.043
    *non connetteri con la switch modificata per aggiornare i giochi originali … sei a rischio ban al 99.99%. scarica gli updates che trovi " in giro " ed installali sulla switch mod.
    * mettere i 90dns e disattivare gli aggiornamenti automatici è la prima cosa che hai fatto …
    … ma … è proprio in quel momento che ti sei preso la " sola " perchè il sistema operativo ha controlato che ci fossero aggiornamenti per i titoli installati.

… prova a fare almeno un aggiornamento " post 90DNS " con gli update che trovi in giro ) su quei giochi che ti chiedono update …
    …. io ho risolto così …
    ho + di 50titoli installati … e i 90dns da una vita …
    e quasi più nessun gioco mi chiede di aggiornare

13. ulaula

ulaula Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    170
    Per togliere la richiesta di update dei giochi ci sono 2 modi:
    la prima entri in recovery (console spenta, tasto volume+ + tasto power, rilascia tasto power e mantieni premuto volume+ fino a che non ti compare la recovery) e poi iniziallizzi (si dice?), la console COMPLETAMENTE e vedi che i giochi che non ti chiederanno più l'aggiornamento.
    Se invece il tuo backup è nativo in formato .xci, lo installi con un installer (meglio awoo), e quando lo farai partire ti darà di aggiornare se vuoi se no giochi senza aggiornamento.
    Attenzione che questa seconda opzione non vale se trasformi un nsp a xci, il back deve essere fatto da una cartuccia, se non ti chiede sempre l'aggiornamento.

14. nastys

nastys Staff スタッフ Staff

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    212
    Se non volete rischiare ban, potete usare Incognito per rimuovere il prodinfo (ovviamente non dimenticate di copiarlo da qualche parte prima di eliminarlo).

15. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    138
    Esatto io lo uso già da un po' e sono in una botte di ferro per quanto riguarda il ban

Sto caricando...

Condividi questa Pagina