1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[ GUIDA ] INSTALLARE GIOCHI .NSP VIA USB CON ( GOLDLEAF + QUARK )

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 28 Mar 2019.

1. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 31

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.321
  2. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    109
    comunque ho disinstallato java riavviato installata la versione che dici te ma nulla non li piace la mia switch :tearsofjoy:, mi tocca installare da memory card fino a nuova versione di qwark e goldleaf

3. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.321
    prova Awoo Installer ( che installa anche via USB ) …
    … ne stavamo discutendo sulla guida Kosmos proprio adesso.

4. teospritz

teospritz Livello 1

Iscritto:
    13 Mar 2019
    Like ricevuti:
    1
    Confermo che con Awoo-NSPUSBLoader è andato andato tutto al primo tentativo (ho installato un backup solo via usb).
    A me cmq l'accoppiata Goldleaf-Goldtree/Quark ha dato sempre un sacco di problemi.

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  5. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    109
    Ora capisco perché mi dava problemi :laughing: a quanto pare li da a tutti.
    Vabbè provo awoo installer e vi faccio sapere.

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  6. Vince559

Vince559 Livello 1

Iscritto:
    21 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    CIao a tutti ragazzi. Premetto che sono un neofita e che sto smanettando cercando di capire da ieri. Sono riuscito ad installare SX OS V.2.9.2 (ho comprato il pro e non è stato poi così difficile). Prima ho fatto i backup della sysnand e creato la emunand. Sono riuscito a dumpare le mie cartucce tramite sx dumper e funzionano. L'unico problema è che non riesco ad installare gli nsp. O meglio me n'è andato a buon fine solo uno, gli altri o non parte l'installazione e si blocca goldleaf o arriva alla fine e si blocca (purtroppo Awoo non funziona). Credo che il problema possa essere che non ho estratto le keys come da vostra guida, oppure che il firmware prima di installare SX OS fosse il 5.1.0 (non ho aggiornato per paura che non si potesse fare). Come consigliate di procedere? Prima l'estrazione o prima l'aggiornamento? Se faccio l'aggiornamento devo poi reinstallare tutto?

Grazie mille a chi mi aiuterà

7. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.321
    devi usare l'installer "ufficiale" di SX OS.
    il problema è proprio SX OS & gli homebrews non supportati ufficialmente.
    ..oltre ad avere una microsd exfat che da ulteriori problemi con gli homebrews.
    …. forse …. l'unica è lanciare atmosphere per installare i giochi con AWOO ( goldleaf attualmente NON FUNZIONANTE ) … per poi ritornare su SX OS con il gioco installato.

cmq .. non ho mai capito questa cosa del pagare per una mod che "funziona solo a metà" quando ne esiste una gratis come altri CFW o pacchetti all-in one come Kosmos.…
    solo perchè è il team xecuter a produrla.
    mah :tearsofjoy:

A Vince559 piace questo elemento.
  8. Vince559

Vince559 Livello 1

Iscritto:
    21 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    intanto grazie della risposta. Sì col senno di poi avrei preso altro. Speravo che con SX ci fosse meno da smanettare. Ho dimenticato di dire che la mia sd è formattata in fat32, ma penso che cambi poco. Quindi non posso fare altro che mettere Atmosphere e installare con Awoo. Non c'entra niente il firmware installato e la mancata estrazione delle keys :smile:

9. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.321
    mi era sfuggito questo passaggio ( hai provato ad iniettare Lockpick versione RCM ??? ) … ma credo sia irrilevante dato che goldleaf0.8 è un appiccico.

cmq ...c'entra anche il firmware. se estrai dall'ultimo fw hai tutte le chiavi.
    se le estrai su un FW vecchio hai le chiavi fino a quel firmware.

10. Vince559

Vince559 Livello 1

Iscritto:
    21 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Un'ultima cosa. Per estrarre un firmware nuovo con SXOS c'è una guida? So che devo usare Choidojour ma non rischio di fare danni aggiornando? Eventualmente ho il backup della Sysnand quindi posso ricominciare da zero quando voglio

11. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.321
    non so aiutarti su sx os.
    apri una discussione e fatti aiutare da chi ne sa più di me.

@Vince559
    oppure
    vendi sxos + la sua licensa …
    metti il pacchetto Kosmos
    … e vivi felice … smanettando allegramente con qualunque software / homebrews creato dalla scena hack di nintendo switch. :sunglasses:

A Vince559 piace questo elemento.
  12. Vince559

Vince559 Livello 1

Iscritto:
    21 Gen 2020
    Like ricevuti:
    0
    Per chi non riesce ad installare segnalo che si può formattare una penna usb in exfat e collegarla al dock. Si mette la console nel dock e tramite SX installer si installa tutto. Purtroppo ho una penna di 8 gb che non mi ha permesso di installare i giochi più grandi e Goldleaf continua a non funzionare. L'unica sarebbe dividere i file in pezzi da 4 gb ma per adesso non ci sto riuscendo

13. Pinoshine

Pinoshine Livello 9

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    31
    Ciao ragazzi volendo è pissibile spostare giochi dallo switch al PC? Come posso fare?

14. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.321
    cioè ???

15. Pinoshine

Pinoshine Livello 9

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    31
    Praticamente Vorrei copiare Resident evil 6 (che pesa 17 giga) dalla switch al PC senza togliere la micro sd

Sto caricando...

Condividi questa Pagina