1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[ GUIDA ] KOSMOS by Team AtlasNX ( HEKATE + ATMOSPHERE ) per Firmware : 9.0.0 , 9.0.1

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    56
    Segui la guida dall'inizio e non sbagli ..

Risolto comunque grazie... avevo un sys modul vecchio che andava in conflitto con il toolbox e lo inchiodava .. eliminato quello e tutto ok .. l'ulaunch vorrei provarlo anche io , mi sembra una bella cosa almeno rinfrschiamo un po il solito vecchio launcher della switch :grin:

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  2. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 26

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    828
    tocca provarlo appena sono in vena di " fare danno " … :wink:

3. Pinoshine

Pinoshine Livello 8

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    18
    Buondi ragazzi, sono fermo al firmaware 8.0.1 e vorrei aggiornare all'ultimo 9.0.1 prima di aggiornare all'ultimo formware devo prima passare al 9.0.0?

Edit: siccome ho superato il limite download di megadownload potete mandare un link per scaricare l'ultima versione di kosmos? grazie

Ultima modifica: 21 Nov 2019
  4. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    56
    Aggiorna diretto al 9.0.1 non e necessario passare prima al 9.0.0 .. per il download se non riesci a scaricare quello di miki , prendilo diretto da github : https://github.com/AtlasNX/Kosmos/releases

5. Pinoshine

Pinoshine Livello 8

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    18
    Ok grazie devo anche rifare il dump della nand? Io ho ancora quello 7.0.1
    Edit: Buonasera, io sono fermo ancora al firmware 8.0.1 per i giochi che chiedono il firmware 9.0.1 e non si installano ce' modo di installarli magari cambiando il file key.data o qualcos'altro senza aggiornare niente?

6. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    56
    Il dump della nand puoi sempre farlo .. non e obbligatorio ma va sempre bene ..

7. Pinoshine

Pinoshine Livello 8

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    18
    quindi va rifatto tutto!! e per i giochi che richiedono un firmware superiore sai se posso solo cambiare il file key.txt oppure devo flashare per forza il nuovo firmware?

Edit: ho flashato in nuovo firmware 9.0.1 ed automaticamente si e' attivato autorrun adesso vorrei capire quale beneficio ho se lo lascio attivo, io sinceramente di bruciare gli eFUSE nn me ne importa niente

8. irideswitch84

irideswitch84 Livello 1

Iscritto:
    20 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ottima guida! Posso chiederti solo se nelle sezioni dove spieghi di iniettare hekete o comunque dove dici di usare tegragui posso sostituirlo con il dongle? R4s? Oppure questo pacchetto nn si può usare con il mio dongle? Ovviamente prima di fare tutto installerei autorcm...altra opzione magari fare tutto alla lettera come nella tua guida e a modifica finita potrei usare il dongle invece del pc per avviare la console?

9. cyberebel

cyberebel Livello 1

Iscritto:
    23 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, questa guida funziona anche con le switch patchate (seriale xkj) ?
    Grazie

10. Doctor.Sal

Doctor.Sal Livello 3

Iscritto:
    17 Giu 2017
    Like ricevuti:
    3
    Mi assicurate che questa modifica funziona con la versione 9.0.1?

11. aretheia

aretheia Livello 1

Iscritto:
    11 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao!
    Ho seguito la guida e installato un paio di NSP con Goldleaf, ma entrambi all'avvio mi chiedono un aggiornamento (che ovviamente non hanno potuto fare, sono con 90DNS) e se scelgo "Start Software" mi danno l'errore "Could not start the software - please try again from the HOME menu".

Qualche idea?

Grazie

12. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    devi vedere dal seriale se è modificabile.

devi trovare gli aggiornamenti in formato .nsp e installarli.

13. irideswitch84

irideswitch84 Livello 1

Iscritto:
    20 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi qualcuno mi sa dire solamente se seguendo questa guida poi posso utilizzare il dongle rs4 invece del pc?

14. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    su quel dongle puoi mettere il payload che vuoi

15. irideswitch84

irideswitch84 Livello 1

Iscritto:
    20 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Intendi nella micro sd? Xke nel dongle c’è il file current.uf2....dicevano nn fosse open source...ma forse sto confondendo le cose...attualmente mi funziona con argon....ma se seguissi questa guida volevo mettere kosmos quindi poi potrei accendere la switch con autorcm e il dongle r4s?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina