1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[ GUIDA ] KOSMOS by Team AtlasNX ( HEKATE + ATMOSPHERE ) per Firmware : 9.0.0 , 9.0.1

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. Jurispritz

Jurispritz Livello 1

Iscritto:
    Domenica
    Like ricevuti:
    0
    Ciao Ho modificato la switch, installato tutto, provo a far partire un gioco ma ho il problema del firmware vecchio. Ho aggiornato il firmware solo da chtojours o no una roba del genere, ma non si avvia più il launcher. Cosa sbaglio? Se ripristino senza aggiornare funziona, ma con il 4.0.1
    Devo aggiornare anche la switch normalmente?

2. Hickem

Hickem Livello 1

Iscritto:
    5 Ott 2016
    Like ricevuti:
    1
    Scusate la domanda, per passare da una SD a un'altra basta solo fare copia incolla di tutti i files vero?

3. Doctor.Sal

Doctor.Sal Livello 3

Iscritto:
    17 Giu 2017
    Like ricevuti:
    3

4. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    30
    @mikifantastik98 piccolo problemino con sd.. in pratica quando lancio hekate ogni volta mi si blocca all'inizio e mi esce la vecchia versione quella prima della versione Nyx.. in ogni caso provo a lanciare lo stesso il cf ma come se non trovasse qualcosa sulla sd, riprovo due tre volte e poi parte normalmente.… c'è qualche problema con sd? Chiarameente e Fat32 come sempre... ci potrebbe essere qualche file corrotto?? Devo procedere ad una formattazione?

5. ciberwolf

ciberwolf Livello 2

Iscritto:
    4 Ago 2015
    Like ricevuti:
    0
    Ho un problema con la modifica sto per modificare la prima volta una switch di mio cugino con firmware 9.0.1 ma quando provo a ignettare entake non va avanti rimane schermo nero e non da segni di vita sapete dirmi il modivo?

6. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    53
    Riscarica kosmos , elimina le cartelle come da guida e rimettile pulite come se lo stessi reinstallando .. ci sarà qualche file che va in conflitto se non ti parte ..

7. Doctor.Sal

Doctor.Sal Livello 3

Iscritto:
    17 Giu 2017
    Like ricevuti:
    3
    Quindi non sapete dirmi se c'è un modo per evitare di perdere la modifica ogni volta che spengo la switch o che tolgo la micro sd?

8. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    30
    fatto già questa operazione.… rimesso è andato bene … poi se tengo la switch per un po di giorni spenta mi si ripresenta il problema ...come se non mantenesse il salvataggio delle impostazioni oppure non trovasse qualcosa nella sd... ritento due tre volte e va bene... formattazione è unica via di uscita?

p.s. Ho constatato che il problema si presenta solo con payload tramite rekado da cel, mentre con tegra da pc va bene... preciso che ho due switch e la seconda sempre con stesso cel e rekado non ho problemi... quindi andando per ragionamento non dovrebbe essere nemmeno rekado.. che potrebbe essere?

Ultima modifica: 5 Dic 2019 alle 07:40
  9. ulaula

ulaula Livello 11

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    140
    COMUNICAZIONE DI SERVZIO: arrivato aggiornamento di sistema a 9.1.0 per la Switch.
    Si comunica a tutti gli utenti: STATE FERMI E NON AGGIORNATE FINO A NUOVE NOTIZIE!!!! (lo so è scritto in maiuscolo spero non si offendi nessuno). Usate il modo migliore per evitare di aggiornare, c'è ne sono alcuni, passando da 90dns, ad Incognito, Aereo Mode, Sxos Stealth mode ecc.…..

Ultima modifica: 5 Dic 2019 alle 04:42
    A Kurogiri e mimmoole piace questo messaggio.
  10. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    53
    Potrebbe essere che hai una versione di rekado vecchia magari .. che versione di hekate inietti da rekado ?? Se su switch hai l'ultimo hekate e da rekado inietti un vecchio payload e chiaro che magari non parte ..

11. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    30
    no ora l'ha fatto anche con tegra da pc … rekado e hekate ultima versione... secondo me devo provare per forza formattazione .. non so come risolvere...

12. ciberwolf

ciberwolf Livello 2

Iscritto:
    4 Ago 2015
    Like ricevuti:
    0
    Mi hanno dato una switch che come seriale a xkj7 iniziale quindi non la posso modificare? a installato il firmware 9.0.1

13. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    53
    Quanto spazio hai su Sd? Bisogna fare attenzione a non imballarla mai troppo e rimanere con 1/2 gb liberi perché in quel caso come ho già constatato io si corrompono i file e ti fa girare le balle.. prova a svuotarla un po se non risolvi formatta ..

Per ora no..

14. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    30

Sto caricando...

Condividi questa Pagina