1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[ GUIDA ] KOSMOS by Team AtlasNX ( HEKATE + ATMOSPHERE ) per Firmware : 9.1.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    199
    prova a riscaricarlo.

2. giak82

giak82 Livello 1

Iscritto:
    31 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    CIAO grandissimi.… una domanda!in alcuni giochi dopo averli installati da nsp, mi viene fuori una nuvoletta con scritto tipo di scaricare il gioco da nintendo shop !
    come mai?

3. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    543
    Perchè hai installato solo l'update.

4. daxe

daxe Livello 1

Iscritto:
    25 Feb 2017
    Like ricevuti:
    0
    Guida davvero fenomenale! Molto più semplice e fluida di altre.
    l'unica parte che non ho capito molto bene é quella quando spieghi in quale momento si può rimuovere la sd senza dover ricaricare il payload; poiché ho provato questa procedura con l'unico risultato di dover ricaricare il PL ahah

5. giak82

giak82 Livello 1

Iscritto:
    31 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    io se devo rimuovere la memory faccio un semplice riavvio tenendo premuto il volume -…. luio al momento del riavvio va in una modalità di cui nn ricordo il nome , ;-) , tolgo la memory e quando la rimetto riparte tutto !!

A Khodeus piace questo elemento.
  6. Morphy81

Morphy81 Livello 2

Iscritto:
    10 Gen 2017
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti!
    Ho la console aggiornata al 8.0.1, ho aggiornato la modifica con l'ultima versione del pacchetto KOSMOS e tutto funziona correttamente. Solo che due backup che ho messo (God Eater 3 e Crash Team Racing) mi chiedono di aggiornare la console. Devo quindi aggiornare solo la console tramite ChoiDujourNX o c'è un altro metodo? Grazie mille!

7. Kurogiri

Kurogiri Livello 3

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    22
    ho scaricato l'ottimo pacchetto (grazie!!!), e tutto sembrava funzionare bene. quando ho riavviato la switch, però, nessun gioco è partito e, anche se appare la schermata Reboot Summer Edition, il payload non sembra iniettato (non compare neanche tra parentesi nelle impostazioni di sistema). cosa sto sbagliando?? grazie e buona domenica
    edit: risolto!!:grin:

Ultima modifica: 17 Lug 2019
  8. Macklemadh

Macklemadh Livello 1

Iscritto:
    10 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao , la guida è spiegata nel dettaglio , pertanto , non ho avuto nessun tipo di problema nell'installare il CFW , quindi vi faccio i miei più sinceri complimenti.
    Ho installato decine di giochi e tutti vanno che è una meraviglia.
    Ora se possibile vorrei avere un paio di delucidazioni su questi punti:
    - se volessi semplicemente installare giochi su due diverse SD in quanto non ho sufficiente spazio , è possibile fare un copia ed incolla del contenuto della microsd originale su cui ho la modifica su un altra vergine ? il cfw parte uguale o devo fare qualcosa sulla nuova microsd ?
    - ho visto che è uscita la nuova versione di tinfoil 1.63 , nella guida dice che tinfoil non è più supportato , è ancora cosi anche dopo questa ultima release?
    Grazie.

9. Gianlucacc

Gianlucacc Livello 1

Iscritto:
    9 Gen 2017
    Like ricevuti:
    3
    Per quanto riguarda Tinfoil sto vedendo che è uscita la versione 1.70 ma credo sia un progetto diverso da come lo conoscevamo.

A Macklemadh piace questo elemento.
  10. Macklemadh

Macklemadh Livello 1

Iscritto:
    10 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Si effettivamente è uscita la versione 1.70 , sarebbe interessante sapere se è compatibile con questo cfw …

11. Lotti

Lotti Livello 2

Iscritto:
    16 Feb 2016
    Like ricevuti:
    9
    mmm ho usato il file Kosmos v13.0.2 - Reboot Edition su una sd formattata exfat (pulita) e switch 8.1.0...

all'avvio mi appare la schermata di reboot, quella di sept, il logo di atmopshere al posto di quello "nintendo" e poi schermo nero... sia con CFW SYS che CFW EMU. Qualche idea?

Ok,mi sa che il problema è dovuto alla mancata installazione della patch per exfat su HOS. Vi farò sapere, ora dormo.

UPDATE: il problema era esattamente quello.

Ultima modifica: 18 Lug 2019
  12. salvocrick

salvocrick Livello 1

Iscritto:
    20 Lug 2019
    Like ricevuti:
    1
    ho il tuo stesso problema devo rifare ogni volta la procedura da pc ?

A Kurogiri piace questo elemento.
  13. Kurogiri

Kurogiri Livello 3

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    22
    se (come me) usi un dongle per iniettare, devi mettere il file hekate_ctcaer_5_0_1 anche sul dongle. oppure ogni volta devi iniettare da pc usando Tegra

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  14. shu151

shu151 Livello 2

Iscritto:
    20 Dic 2015
    Like ricevuti:
    12
    ciao, per mandare la switch in rcm qual è il metodo migliore? devo comprare un jig? se si quale consigliate? ho visto che è possibile utilizzare anche una graffetta, conviene o è difficile da usare? grazie in anticipo

15. Jaddy909

Jaddy909 Livello 1

Iscritto:
    5 Giu 2019
    Like ricevuti:
    1
    Meglio usare il jig, sono costruiti apposta e non c'è bisogno di impazzire a costruirsi un accessorio che non è detto poi funzioni bene... costano davvero poco, se cerchi su Ebay ne trovi molti.

A shu151 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina