1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[ GUIDA ] KOSMOS by Team AtlasNX ( HEKATE + ATMOSPHERE ) per Firmware : 9.1.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    34
    @mikifantastik98 … secondo me hai ragione ma questo neogeo.zip io non l'ho mai messo ma sinceramente non ne ho sentita mai la necessità visto che funzionava tutto... mi puoi aiutare meglio a capire e risolvere? in ogni caso dove va messo di preciso … in quale percorso?

p.s. cmq facendo diverse prove e riprove ti faccio un esempio per farti capire... prima la rom di rainbow island partiva con fbalpha normalmente (versione 1.7.7), ora invece non parte con nessun core arcade... le rom sono sempre le stesse nello stesso posto cambiato solo versione di retroarch (1.7.9).. e sempre versione precedente funzionavano tutte con il relativo file .nsp.… bò.…

p.s.2 rimettendo la versione 1.7.7 ho notato anche un'altra anomalia.…. quando lancio un gioco dal suo file .nsp se non mi fa più fare nulla con i tasti - e +… nemmeno premendoli insieme per far comparire il menù di retroarch, c'è qualche impostazione che devo mettere? Cioè e come se i file .nsp sono inutilizzabili, pi giochini partono ma non posso fare nulla con nessuna tasto.. dal reteroacrh interno tramite album tutto ok.. se puoi aiutarmi ti ringrazio sto impazzendo per un nulla penso..

Ultima modifica: 25 Ott 2019
  2. slowdown

slowdown Livello 1

Iscritto:
    28 Ott 2019
    Like ricevuti:
    1
    Buonasera, ho un problema con la guida. Ho una switch acquistata il day one con seriale già verificato come non patchato. Ho seguito alla lettera la guida, inclusa la formattazione fat 32 della sd (128 gb), ma dopo launch da hekate la console si riavvia e ritorna su hekate…
    H E L P!!!!

3. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 28

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.047
    non ti lancia neanche il CFW ( atmopshere ) ...da hekate ?

4. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    Buona sera, ho aggiornato tutto all'ultima versione, sia fw che cfw però adesso la console mi dà due errori bizzarri:
    1 quando entro nel menù delle app( per intenderci goldleaf, tinfoill,ecc) e ne seleziono una, la console mi fa usare solo i comandi touch screen disabilitando croci e pulsanti fisici quindi non posso usare quasi nessun app;
    2 per entrare nel predetto menu mi limitavo a preme r+ aprire un qualsiasi gioco o l'album di foto solo che adesso dall'album non mi si apre più e quindi non posso utilizzare app come edizon.
    Ho già provato a disinstallare e reinstallare tutto ma non cambia nulla. Sicuramente c'è qualche impostazione sballata. Qualche consiglio ? Grazie in anticipo.

5. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    218
    controlla se stai usando homebrew menù 3.1.1

6. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    34
    @mikifantastik98 … se puoi mi potresti dare qualche dritta?

7. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 28

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.047
    apri una discussione …

UN GIOCO DA " PAURAAAAA " !!! mi ci sto chiudendo di brutto !!!

A Kurogiri e mimmoole piace questo messaggio.
  8. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    34
    fatto … ripreso quella già aperta...

9. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    si la versione è quella
    hbmenu 3.1.1
    nx-hbloader v2.2.0-

10. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    218
    troppo bello luigi

A mikifantastik98 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina