1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[ GUIDA ] KOSMOS by Team AtlasNX ( HEKATE + ATMOSPHERE ) per Firmware : 9.1.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 27

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    925
    su che FW ???
    la micro è formattata in fat32 , si !?

2. splash986

splash986 Livello 2

Iscritto:
    19 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Allora avevo la modifica REINX 6.2, ho fatto l'aggiornamento offline per andare a 9.0.1.
    Ora però ho provato a seguire la procedura ma mi rimane in RMC mode, non mi inietta hekate v5 ma solo v3 e non mi fa andare più avanti...

3. ulaula

ulaula Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    165
    Prova con un'altra MicroSD

4. Denondi

Denondi Livello 1

Iscritto:
    12 Dic 2019
    Like ricevuti:
    0
    Mi accodo a quelli che aspettano l'aggiornamento al 9.1! Questa spero sia la mia prima modifica, ho una paura però e non riesco a venirne a capo leggendo qua e là: una volta che effettuo il primo backup, cosa devo fare per poter essere sicuro di rimetterlo senza rischiare? Ho letto che non bisogna aggiornare ma non ho capito cosa e come , se avete guide sarò più che grato di leggerle, in caso stia facendo ot me ne scuso.

5. splash986

splash986 Livello 2

Iscritto:
    19 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Dici di rifare tutto da capo?

6. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    34

7. Andrea91

Andrea91 Livello 1

Iscritto:
    12 Dic 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti ragazzi, ho una Switch modificata con questa guida, tutto funziona perfettamente zero errori o crash, ma mi sono accorto che la batteria mi scende più velocemente del normale sapete se c’è qualche impostazione da configurare per evitare questo battery drain? Ho l autorcm su off, magari ho qualche processo in background che usa parecchio batteria non lo so..grazie mille a tutti

8. ulaula

ulaula Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    165
    Succedeva anche a me con Kosmos e Atmos, penso sia normale, usando un cwf. Con Sxos lo noto di meno ma comunque è presente anche li. per il "velocemente" prova guardare se hai qualche modulo attivato magari potrebbe essere quello che ti fa drenare la batteria cosi velocemente.

9. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    34
    Io invece penso di avere un problema batteria.. in pratica non mantiene per niente la carico... 100% accendo mi scende in 30-60 secondi ad 1%…, ed al contrario se la metto in carica arriva al 100% in 5 minuti.… presumo sia proprio un problema della batteria stessa.. battery drain assurdo o altro bo! E pure ho letto un po’ in giro problemi del genere sembrano rarissimi.… anche se c’e questo video identico al mio problema su YouTube...
    … accenni già me li aveva dato nei giorni scorsi, ora sembra proprio andata.
    Non so se portarla in assistenza oppure provare il fai da te, vedendo alcuni video su YouTube per smontarla è facilissimo, non so dove prendere una batteria originale da siti affidabili.… oppure secondo voi potrebbe essere qualche altra problematica di impostazioni?
    Dal video ci ho capito poco in inglese mannaggia... anche se leggendo ancora ancora su altri portali sembra sia un problema anche del sw, qualcuno ha risolto aggiornando il fw.…, altri togliendo la % batteria... io ci ho provato ma niente, mi resta solo aggiornare ma quando esce kosmos nuovo? Mo iniziano a scendere mi sa..
    E' capitato a qualcuno.… probabili soluzioni?

Ultima modifica: 13 Dic 2019
  10. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 27

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    925
    se la mandi a Nintendo vai tranquillo che te la rimandano un altra patchata ….
    io proverei a sostituie la batteria … ( amesso che sia quello )
    ma se dici che si scarica in 60 sec …

11. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    34
    :tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy: nel senso un altra patchata??? anche azzerando il tutto se ne accorgono?
    il problema è che non so se è la batteria o meno... dai video non è che si capisce tanto.. ho pensato anche di aggiornare a 9.1.0 per vedere se con aggiornamento si risolve il problema, poi magari aspetto che esce kosmos...
    in pratica la batteria è come se fosse un countdown da 100 a 1.… anche se poi non si spegne del tutto...
    bo non so che fare o pensare.….
    che dici provo ad aggiornare?

12. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    70
    Patchata nel senso che addio modifica .. ma poi che senso ha aggiornare ? Se la batteria ti si scarica in 60 secondi pensi sia risolvibile con un aggiornamento ? Smonta e cambia la batteria.. e sicuramente andata ..

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  13. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    34
    si ma poi quando rimane all'1% non si spegne e va in modalità riposo continua ad essere normalmente accesa, se la mando io in riposo poi mi chiede di connettere alimentatore...
    in ogni caso ragazzi aiutatemi, conoscete qualche portale o venditore serio ed affidabile per acquisto ricambi originali nintendo?

14. Stefano89

Stefano89 Livello 8

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    70
    Su ebay trovi tutto .. ecco qua
    https://www.ebay.it/itm/BATTERIA-OR...C-003-CON-GARANZIA-3-7V-4310mAh-/332816486105

15. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    34
Sto caricando...

Condividi questa Pagina