1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[ GUIDA ] KOSMOS by Team AtlasNX ( HEKATE + ATMOSPHERE ) per Firmware : 9.2.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da mikifantastik98, 4 Mar 2019.

1. mandi

mandi Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2017
    Like ricevuti:
    3
    Non mi sono spiegato bene. Vorrei usare questa possibilità della emunand per poter avere il CFW e poi continuare a giocare online con i miei giochi. So che il rischio ban non si azzera ma è di gran lunga più basso, forse vicino allo zero.
    Alla luce di ciò quello che ho capito è che sulla nand di systema non devo far partire nessun CFW giusto? Mentre sulla emunand lancio Atmosphere? Purtroppo ripeto sono a zero e non vorrei fare errori. Poi dato che sulla nand di sistema non tocco nulla, posso aggiornarla connettendola ad internet? Se l'obiettivo è quello di usare il NSO penso si possa connettere. Chiaramente ogni volta che aggiorno devo rifare il backup.
    Invece sulla emunand dove avrò il CFW aggiornerò con chiudujour?

2. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 29

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.133
    cioè ???
    domani provo anche io a mettere kosmos 13.0.1 …
    … anche se penso che non risolverò comunque …

3. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.620
    A me funziona hekate scaricato dal pacchetto di kosmos v13... Il tuo sembra un problema diverso... Hai metto tutto di hekate? Anche i file di configurazione? In kosmos c'è tutto quindi non so se è quello il problema

A che versione hai la sysnand e hai una unità patchata o no?

4. mandi

mandi Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2017
    Like ricevuti:
    3
    Unità non patchata con fw 8.1.0

5. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.133
    ho provato sia kosmos v13 che hekate singolo …. scaricati più e più volte
    si inchiodano sulla schermata di hekate ...appena inietto !!!
    ho usato anche un altra micro sd con lo stesso risultato.

se metto atmosphere scaricandolo singolarmente … funziona !!!
    se faccio il downgrade del FW con choidujourNX a 8.0.1 e metto kosmos v12 … funziona !!!

non so più che fare.

6. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.620
    Mah strano... Kosmos è uscita oggi la 13.0.1 comunque strano io uso la v13 e va perfettamente con 8.1

Allora dovrai utilizzare un jig... Potrai creare una emunand e tenerla sempre offline per usare il cfw... Ma per lanciarla dovrai usare il jig per entrare in rcm per poi lanciare hekate e avviare la emunand

A mandi piace questo elemento.
  7. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.133
    sono 2 giorni che faccio qualunque prova.
    adesso ho provato anche la 13.0.1
    non riesco a capire perchè la v12.2 su fw 8.0.1 mi funziona …
    e la v13 e 13.0.1 su fw 8.1.0 … non funziona !!!

invece atmosphere messo singolarmente funziona … ( 0.9.1 , 0.9.2 … vanno tutte )

8. Micheleo

Micheleo Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    5
    Scusate una domanda...

Ho scaricato il pacchetto Kosmos ma e anche gli ES patches. all'interno dell'archivio Es patches c'è una cartella "atmosphere"..Ovviamente se vado a copiarla sulla switch mi chiede di sovrascrivere e viene meno la cartella contentente Kosmos. Voi avete installato queste patches? non vorrei fosse per questo motivo che alcuni giochi non partono

9. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    38
    Io comunque non capisco perché alcuni giochi tipo MotoGP 19 e anche vecchi come Mario kart 8 mi dice impossibile avviare il software... tutto il resto funziona perfettamente... infettato più volte... messo autoboot... riavviato etc nessuno problema... estratto chiavi... che può essere?

Io comunque non capisco perché alcuni giochi tipo MotoGP 19 e anche vecchi come Mario kart 8 mi dice impossibile avviare il software... tutto il resto funziona perfettamente... infettato più volte... messo autoboot... riavviato etc nessuno problema... estratto chiavi... che può essere?

10. Micheleo

Micheleo Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    5
    Hai installato le ES patches?

11. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    38
    perdona ignoranza sarebbero? non le abbiamo mai installate per questo non saprei.. potresti aiutarmi?

perdona ignoranza sarebbero? non le abbiamo mai installate per questo non saprei.. potresti aiutarmi?

12. raffacosta

raffacosta Livello 1

Iscritto:
    11 Mar 2019
    Like ricevuti:
    1
    Scusate la curiosità, potresti indicarmi cosa scaricare dal pacchetto "fai da te"? Non vorrei combinare guai essendo abituato a scaricare il pacchetto di Reboot.
    Arriverà il pacchetto by Reboot?

13. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    38
    Grazie mancavano quelle... infatti scaricando sempre il reboot edition non ci avevo mai fatto caso riscaricato il pacchetto con le Es patches funziona tutto perfettamente.… diciamo che oramai mi sn convinto ad aggiornare anche la mia perché non vedo alcuna anomalia funziona tutto perfettamente... aggiorno sempre con Choydx giusto versione 1.0.2? Unica cosa la volta scorsa il fw 8.0.1 trovato era all'interno una cartella e dentro tante altre cartelle adesso il fw 8.1.0 e solo una cartella con tanti file all'interno va bene lo stesso giusto??
    Dopo aggiornato devo cmq fare un backup nuovo della nand? Solo che con hekate nuovo non ho capito come farlo …

14. Cosimof93

Cosimof93 Livello 1

Iscritto:
    6 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, anche a me alcuni backup vecchi non vanno tipo Legend of Zelda Bow, ho scaricato sia ed patches messo il keys.dat ma niente non vuole sapere di partire, qualche consiglio?

15. Peterd80

Peterd80 Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    38
    ti devo dire la verità non saprei.. a me messe come suggerito le Es patched sono partiti quei giochi che invece prima non mi partivano più.… mi spiace ma tanto tanto pratico non sono, pensa che non sapevo nemmeno che erano necessarie queste es patched in quanto avevo scaricato sempre il pacchetto rebbot edition da qui.… che speriamo arrivi al più presto...

p.s. è stato rilasciato anche la versione nuova di..
    TegraRcmGui v2.6

Sto caricando...

Condividi questa Pagina