1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] MOD Facile da 4.1 Patchata a emuMMC 9.0.1 Emulato

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da rootx, 21 Dic 2019.

1. Nin64

Nin64 Ospite

Comunque grazie della precisazione, ho corretto la mia guida, infatti dico di lasciare vuota la partizione da 32 GB.

2. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Ciao, buone feste, la procedura è molto semplice adesso, puoi crearela da Hekate. Aggiornerò la mia guida per alcuni barbatrucchi, avevo problemi con alcuni titoli usciti adesso a novembre ma ho risolto da solo e condividerò! Adesso sto testando Node.js per il selfhost.…. funziona ma bisogna stare molto attenti però a bloccare i dns su windows e poi è una palla sinceramente. Una cosa non capisco, gli exploit sono eseguiti tramite webkit quindi potrei usare anche un raspberry pi con Apache e piazzarli li? Come già faccio su PS4 con esp8266.

3. Vanessa_sexy

Vanessa_sexy Livello 2

Iscritto:
    1 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1

Ciao! ho appena ricevuto in regalo una switch patchata con firm 4.1.0...sono una neofita e quindi inizio con la domanda più banale. seguendo questa guida potrò installare i giochi formato nsp? non sono bravissima con la switch ma la guida sembra semplice! mi aiuate a capirci? grazie, Vanessa.

4. Nin64

Nin64 Ospite

Si puoi giocare
    Ascolta @Vanessa_sexy purtroppo mi hai risposto vedo la notifica dei messaggi privati però il tuo messaggio non mi arriva, non funzionano i messaggi privati purtroppo scrivimi qui

5. Vanessa_sexy

Vanessa_sexy Livello 2

Iscritto:
    1 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    ok grazie! sono riuscita ad avviare goldleaf (grazie per la dritta) ma quando installo i giochi in nsp la console freeza e devo riavviarla...riavvio il cfw vedo il gioco installato ma non parte..help :pensive:

6. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 34

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.815
    @Vanessa_sexy in pratica sulla tua console funzionerebbe così :

- rimani " a vita sul 4.1.0 "
    ( se aggiorni perdi *per sempre* la possibilità di usare qualunque cfw e diavoleria simile )

- crei una emunand ( una copia " virtuale " della memoria interna che viene modificata al posto di quella vera)

7. Nin64

Nin64 Ospite

Ti conviene aggiornare a 9.1.0 solo Emunand mi raccomando è soprattutto NON attivare autorcm altrimenti brickki!!
    E poi usi quark + Goldleaf oppure da sd card, forse mancano le syspatches o le keys.
    Altrimenti sono i giochi che stai tentando di installare che sono danneggiati

8. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.815
    mi è sfuggito il passaggio tra " non so fare nulla " a.…. " ho installato un gioco ma non parte " :tearsofjoy:
    è come se un anno fosse passato proprio oggi ( ma che ho scritto !? :smiley: )
    2 sono le cose :
    - sei parente a Flash Gordon
    - oggi si trolla alla grande anche su reboot e quindi … * Happy new troll's Year *
    quale delle 2 ?

9. Vanessa_sexy

Vanessa_sexy Livello 2

Iscritto:
    1 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    ok grazie mille, per l'aggiornamento al 9.1 seguo la guida sul link sopra?

10. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.815
    edit :
    lol questa è la guida per PEGASCAPE :fearscream:
    scusate pensavo fosse la mia …
    infatti dicevo io … :sweatsmile:

11. Nin64

Nin64 Ospite

Usi choixdujournx miraccomando aggiorni SOLO la Emunand e NON attivare autorcm.
    Segui il primo post su questa guida per maggiori informazioni.

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  12. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.815
    @Vanessa_sexy sorry.

cmq …
    il gioco lo installa ??? l'icona viene visualizzata ? oppure è trasparente ???

13. Vanessa_sexy

Vanessa_sexy Livello 2

Iscritto:
    1 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    continuo a ringraziarti per l'assistenza...per l'autorcm a cosa devo stare attentanello specifico? c'è qualche flag?

14. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.815
    @rootx
    ciao buon anno !!!

ti consiglio di scrivere in GRANDE ed in rosso … che se hai una console patchata e aggiorni la sysNAND … perdi la modifica per sempre .
    ps
    appena dai una sistemata con il bb code la aggiungo , la implemento nella guida Kosmos :thumbsup:

da ChoidujourNX … devi disabilitarlo dal touchscreen
    Schermata 2020-01-01 alle 20.19.50.png

15. Vanessa_sexy

Vanessa_sexy Livello 2

Iscritto:
    1 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1

purtroppo non vedo questo tool sulla lista... sad :pensive:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina