1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] MOD Facile da 4.1 Patchata a emuMMC 9.0.1 Emulato

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da rootx, 21 Dic 2019.

1. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    108
    Prova a formattare la sd, oppure provala un altra

2. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 31

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.293
    @Nin64 calcola che è su una emunand con fw 4.0.1
    non so quanto possa funzionare Goldleaf

@Vanessa_sexy e non so quanto ti possa essere utile estrarre le chiavi su 4.0.1
    *vai sulle impostazioni delle console , poi SITEMA e vedi cosa c'è scritto …
    il firmware … e se ti segna il cfw AMS 9.0.1 ecc ecc ….

3. Vanessa_sexy

Vanessa_sexy Livello 2

Iscritto:
    1 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    provo a formattare dici? ma quando seleziono lockrpm dovrei subito vedere un altro menu giusto?

ragazzi, provo prima ad aggiornare emunand e poi a estrarre le chiavi? ultima spiaggia formatto e ricominicio da capo?

4. rootx

rootx Livello 2

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    7
    Scusa, ma la guida è a prova di noob, cosa non capisci esattamente?

Questa guida è il primo passo per fare i dovuti backup prima di iniziare a fare DANNI, inizia da qui, una volta che hai terminato, il passo successivo è prendere un firmware 9.0.1 e non 9.1 ufficiale, poi creare una emuMMC con quel firmware!!! Scrivi esattamente cosa hai fatto e dove ti sei incartata.

5. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.293
    NON PUOI ESTRARRE LE NUOVE CHIAVI SE SEI SU UN VECCHIO FW !!!

*brava mi sembra un buon punto da cui ripartire …
    formatta tutto … !!!

scarica il pacchetto dalla mia guida su Kosmos v15 Reboot edition è già tutto sistemato ed hai le patch e tutto quello che ti serve !!!
    https://www.reboot.ms/forum/threads...phere-per-firmware-9-1-0.11344/?_params=Array

poi scarica solo lo zip di pegascape v15 da qui e uniscilo al mio pacchetto ( unisci / sovrascrivi le cartelle ):
    https://github.com/AtlasNX/Kosmos/releases

c'è pegascape anche per 9.1.0
    è uscito ieri … Kosmos v15 + pegascape v15

6. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    108
    Giusto per informarti è uscita ieri la nuova versione Kosmos+pegascape per firmware 9.1.0

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  7. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.293
    lol l'abbiamo scritto insieme . :tearsofjoy:

8. Vanessa_sexy

Vanessa_sexy Livello 2

Iscritto:
    1 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1

ragazzi grazie a tutti per l'assistenza, intanto scarico il tutto e domani vi farò sapere...grazie di cuore!

9. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    108
  10. rootx

rootx Livello 2

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    7
    Non ha nessun senso buttarsi su qualcosa uscito da 1 giorno, poi nel suo caso.…. Cmq immagino che non abbia seguito la parte sul partizionamento della SD in due.
    Poi prod.keys non serve a far partire nulla, è un backup necessario per ripristinare la console, ho avviato tutto senza averlo copiato da nessuna parte, bastano le patch per avviare di tutto compresi i titoli di novembre 2019.
    Io ti do un consiglio.… controlla SEMPRE PRIMA DI AVVIARE QUALSIASI COSA CHE TU SIA IN EMULATED, ho scritto come fare, leggi la guida, la tua console è patchata e la brikki poi fai tu, le guide sul forum sono per non patched, per questo l'ho scritta!

11. Vanessa_sexy

Vanessa_sexy Livello 2

Iscritto:
    1 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1

scusa ma prima di seguire questa guida devo aggiornare la console al firmware originale? 9.1.0?

12. rootx

rootx Livello 2

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    7
    Cmq io ho seguito questa guida, dopo averla letta tutta e grazie a Nin64 ho concluso. Non ti serve altro.
    Quindi ho capisci la mia o armati di pazienza e parti da qui
    The Ultimate Noob Guide for Hacking your Nintendo Switch
    https://switch.homebrew.guide/

NOOOOO, fermete!!! Tu devi creare un firmare custom partendo dal firmware originale, poi avvii un firmware emulato, la console deve rimanere ASSOLUTAMENTE AL 4.1 o la butti!

13. Vanessa_sexy

Vanessa_sexy Livello 2

Iscritto:
    1 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    ok grazie

14. rootx

rootx Livello 2

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    7
    Sono due cose separate.
    sarò elementare.…
    tu hai una console al 4.1

dopo tu avrai sempre una console 4.1 con tutti i dns bloccati, ma per avviare i tui nsp, devi prima avviare un sistema operativo emulato ok?? Da li puoi sperimentare, questo sistema sarà ovviamente alla versione che tu hai scelto, io ti consiglio la 9.0.1.
    Ogni volta che riavvii... la console torna alla versione 4.1 e li non devi fare fesserie? tutto chiaro?

Un pò come il DUAL BOOT del PC, puoi avere più versioni di windows installate ok?? Ma il boot loader appunto è nel tuo caso HEKATE, nel PC Grub.

Capisco la difficoltà

15. Vanessa_sexy

Vanessa_sexy Livello 2

Iscritto:
    1 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    tutto chiaro anche perchè sono già in grado di avviare quello emulato (firm con la E finale per intenderci) ma non riesco a estrarre le chiavi (avevo saltato il passaggio perchè non sicurissima) e il goldleaf freeza sempre...adesso riprovo con i pacchetti nuovi da zero. grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina