1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] MOD Facile da 4.1 Patchata a emuMMC 9.0.1 Emulato

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da rootx, 21 Dic 2019.

1. Vanessa_sexy

Vanessa_sexy Livello 2

Iscritto:
    1 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1

2. Bully

Bully Livello 1

Iscritto:
    16 Ago 2016
    Like ricevuti:
    2
    Ciao!
    Ho provato a seguire la guida passo passo, ma mi sono bloccato: nel momento in cui lanciavo Lockpick_RCM, non faceva nulla; si riavviava semplicemente la console.
    Ho quindi ripetuto tutto dall'inizio, ma una volta inseriti i DNS per PegaScape si connette senza darmi il messaggio di "registrazione richiesta"...Avete qualche idea su come risolvere?

Grazie in anticipo

EDIT: sono riuscito a proseguire ed ultimare appoggiandomi ad un altro router. L'unico passaggio che non sono riuscito proprio a fare è il backup delle chiavi...La console si riavviava sempre.

Ultima modifica: 11 Gen 2020
  3. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    108
    Prova ad avviare atmosfere poi da lì aggiorni a 9.1.0 con choixdujournx (miraccomando solo dopo essere sicuro di essere su Emunand e soprattutto NON attivare autorcm!) solo dopo estrai le chiavi sennò devi scaricarti il pacchetto di mikifantastik98 e aggiungerci file di pegascape

4. rootx

rootx Livello 2

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    7
    Noto che non leggete, non dovete fare stupidaggini con i DNS, o sono guai l'ho scritto ovunque, poi... come ti dice Nin64 assicurati di essere nella emuMMC ossia sul fimware emulato, non usare i pacchetti che trovi nel forum, sono per console non PATCHED!!! scarica i file dal sito https://sdsetup.com/console?switch e segui la guida, hai sbagliato qualcosa fai più attenzione, anche Vanessa_sexy ha risolto "ciao, sono riuscita a fare la modifica sulla switch patchata e giro su 9.0.1 alla grande..." peccato l'abbia scritto in PM, quindi la guida è questa non sò cosa dirti!!!

5. Bully

Bully Livello 1

Iscritto:
    16 Ago 2016
    Like ricevuti:
    2
    Ciao!
    Forse non mi sono spiegato bene...Sono riuscito a portare a termine la modifica (su console patchata, è sottinteso) e ho aggiornato Emunand al fw 9.1.0E; funziona quasi tutto.
    L'unica cosa appunto che non mi riesce è proprio backuppare le keys, in quanto si riavvia la console (in modalità normale). I passaggi sono sicuro di averli fatti correttamente, i DNS sono impostati correttamente e il payload l'ho inserito nella cartella giusta:
    upload_2020-1-11_19-28-26.png

E tranquillo, il pacchetto (quello autogenerato) l'ho scaricato proprio dal sito che hai detto tu.
    Ripeto, sono riuscito a fare tutto, a parte il backup delle keys.

6. rootx

rootx Livello 2

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    7
    Ok, allora.… io le chiavi le ho prese prima di fare l'aggiornamento al firmware emulato 9.0.1!! Nella guida prima faccio questo, lo faccio perchè appunto che senso ha farlo su una versione superiore? Visto che la mia è patchata ed in caso ripartirò dal firm 4.1? Quindi adesso... che ti devo dire? Prova come ti ha detto Nin64 a lanciarlo da dentro il firm emulato, fai molta attenzione a non giocare con queste app, in caso ti attivassero l auto rcm hai chiuso, inoltre ti consiglio di rimanere al 9.0.1 e non aggiornare kosmos come altri fenomeni, perchè appunto manco era uscito che subito aveva un bug ed una patch.…. aspetta che sia ben rodato tutto, … le patch sono sempre un arma a doppio taglio, ad esempio un sacco di app che usano kosmos... hanno perso i puntatori in quanto alcuni path sono stati cambiati etc.… quindi essendo pure la tua console patchata.… evita qualsiasi avventura. Prova e fammi sapere in caso aggiorno la guida con il tuo caso.

7. Bully

Bully Livello 1

Iscritto:
    16 Ago 2016
    Like ricevuti:
    2

Ciao!
    Ti aggiorno riguardo la mia situazione delle keys...Per riuscire ad estrarle, ho dovuto scaricare l'ultima versione di Lockpick e solo allora si avviava correttamente senza che la console si riavviasse ogni volta. Dopodichè le ho estratte senza problemi.
    Poi però mi è comparso un altro errore legato all'installazione di alcuni (solo alcuni) NSP: nello specifico, l'errore diceva che probabilmente non erano state installate le sigpatches (errore 4518 se non erro). Ci ho sbattuto parecchio la testa, ma alla fine ho risolto.
    Praticamente il pacchetto Kosmos + PegaScape auto-generato dal sito https://sdsetup.com/console?switch, non mette in automatico il flag sulla prima voce (quella delle sigpatches appunto).
    upload_2020-1-27_0-41-5.png
    Mettendo il flag su questa voce e ricopiando tutto sulla sd, non ho più alcun problema.
    Spero di esser stato di aiuto anche per altri.

A yurion piace questo elemento.
  8. yurion

yurion Livello 1

Iscritto:
    13 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    sto seguendo la guida ed arrivato alla pagina di peyascape mi dice:

"there are no scripts compatible with your firmware version"

prima di niziare la guida avevo giià la switch col firmware 9.1.0

che faccio?

9. blade_Run

blade_Run Livello 3

Iscritto:
    29 Mag 2016
    Like ricevuti:
    8
    Anche io avevo lo stesso problema se non sbaglio è che il ofw non è più compatibile con pegascape oltre il 4.1 non funziona più.

10. yurion

yurion Livello 1

Iscritto:
    13 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0

sono andata sulla pagina di pegascape e non c'è compatibilità con il firmware 9.1.0.

rimango fregato perchè senza pegascape non posso avviare hetake e fare la modifica.

e che caz.…:disappointed::disappointed::disappointed::disappointed:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina