1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] MOD Facile da 4.1 Patchata a emuMMC 9.0.1 Emulato

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da rootx, 21 Dic 2019.

1. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    295
    Figata! Speriamo diventi una cosa pubblica in modo che tutti possano studiare il proprio sistema!

Ah sono su una console senza patch, ho i fusibili per il firmware 3.0.0 quindi nessun rischio per me, ho anche il backup originale 3.0.0 prima della modifica. Ho capito, dovrò sperimentare come sempre mi faccio il backup di qualsiasi cosa.

2. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    516
    si stanno proprio studiando come venderlo senza pigli legali, ma se dicono che parte atmosphere non penso che possano limitare atmosphere all'installazione di xci, una cosa del genere era stata fatta da kakaroto su ps3 che aveva creato il primo cfw per ps3 che però non potevi far partire copie di bkp perché le peak and poke erano disabilitate e pensavano che non si potessero implementare invece flukes01 e l'altro tedesco non ricordo il nome fecero invece il primo cfw con le pek and poke e si potevano avviare bkp con il cfw di waninkoko v1 che creò all'inizio anche qualche brick di console poi risolto con waninkoko v2 3.55 per cui se vogliono il jailbreak lo fanno, poi è nato e3 flasher che non è altro che un flasher hardware ma sono comunque strumenti che bucano le console ma di cui non si può vietare la vendita dato che non fanno altro che leggere e scrivere

A gelderm e Domyx-01 piace questo messaggio.
  3. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    295
    Attualmente ho questa configurazione:

- Switch senza patch versione 2017
    - Fusibili bruciati 3 :arrowright: firmware 3.0.0
    - Sysnand originale 12.0.1
    - Emunand 12.0.1
    - Autorcm abilitato

Passerei a:

- Sysnand 3.0.0 con Pegascape
    - Emunand 1 per giochi online
    - Emunand 2 (sarà la Emunand 1 della config. precedente) per usare la modifica
    - Autorcm disabilitato

Probabilmente é possibile perché c'è riuscito quello del video.

Probabilmente potrai installare nsp ma gli xci no, come su atmosphere finché uno non creerà un nro in grado di caricare xci

Ultima modifica: 5 Mag 2021
    A rootx, bigs e potboy piace questo elemento.
  4. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Ciao, volevo aggiungere su una vecchia scheda L4t ma non riesco ad accedere ad hekate!! Mi parte subito Atmosphere, non mi ricordo proprio.…
    cmq il mio hekate_ipl.ini, autoboot stà a 0 cosa manca? Devo rinominare qualche bin? mmm sono su Ipatched non vorrei fare guai, cmq se riavvio riparte sempre atmosphere.

[config]
    autoboot=0
    autoboot_list=0
    bootwait=1
    verification=1
    backlight=100
    autohosoff=0
    autonogc=1

Grazie

5. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    295
    Perché da quello che mi sono documentato su internet per prepararmi a passare alla caffeina, pegascape prende il payload dalla cartella atmosphere/reboot_payload.bin e per impostazione predefinita quel file bin sarebbe il fusee primary di atmo, devi prendere il bin dell'ultima versione di Hekate e rinominarlo reboot_payload.bin e lo sostituisci a quello originale. Così quando avvii inietti il caffè si riavvia su Hekate.

A rootx piace questo elemento.
  6. rootx

rootx Livello 3

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    12
    Yes! Fatto funziona. Grazie

Per oggi basta,
    l4t ubuntu switch 3.3.0 + Atmosphere in dual boot su Ipatched.
    Domani installo android!

Ultima modifica: 5 Mag 2021
    A Domyx-01 piace questo elemento.
  7. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    516
    sembra che il progetto sia già stato abbandonato hanno rilasciato un paio di schemi e niente più, tutto QUI
    UN venditore su aliexpress ha affermato che non hanno più nulla del progetto e che hanno solo il classico rcm loader

8. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    295
    :disrelieved:Peccato, speriamo che qualcuno continui il progetto...

Ultima modifica: 8 Mag 2021
  9. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    516
    a quanto pare su aliexpress vendono i cloni cinesi a 180/240 dollari che equivale a 150/180 euro, e pensare che lo stesso venditore li vendeva a 50 euro a novembre si sono triplicati i prezzi e sono solo 15 unità per cui penso andranno via come il vento, intanto è uscito il video del clone cinese forse le speranze non sono perdute

Ultima modifica: 13 Mag 2021
    A Domyx-01 piace questo elemento.
  10. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    295
    Alla fine ho provato a passare a pegascape ma dovrò aspettare. Al momento non c'è un modo semplice per mantenere 2 partizioni emunand sulla stessa sd con possibilità di crearmi il backup e ripristinare quando mi serve.

Ok ho riprovato per l'ultima volta e sono riuscito!!!
    Ho di nuovo la mia Switch 3.0.0 non modificata da cui posso avviare Pegascape + Caffeine per iniettare il payload di hekate senza jig, senza cavo usb, senza autorcm e senza hardmod.
    Sono riuscito a trovare un modo per creare 2 emunand e gestire in modo semplice il backup e ripristino da poter fare quando voglio. Con una emunand vado online e con l'altra sfrutto al massimo la modifica + ho installato anche Android 10.
    Farò qualche mese di prova per accertarmi che sia tutto andato liscio. Grazie @rootx per alcuni chiarimenti e se tutto sarà andato liscio (per il momento sembra di si) potrei valutare di creare una variante del mio Pacchetto Deepsea x Pegascape se a qualcuno può servire.

A bigs piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina