[GUIDA] Modifica completa Nintendo Switch con ReiNX (installazione di giochi, DLC e update)

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da Michele3D, 27 Lug 2018.

1. Fruttarolo91

Fruttarolo91 Livello 2

Iscritto:
    29 Nov 2017
    Like ricevuti:
    0
    si si ho fatto il backup della nand,solo che non so quale sia il processo per ripristinare il fw originale

si ho fatto il bachup della nand,come devo procedere adesso?

la console era fw 4.1 e l ho aggiornata a 6.2,poi ho fatto il backup della nand

2. ciberwolf

ciberwolf Livello 2

Iscritto:
    4 Ago 2015
    Like ricevuti:
    0
    Ho fatto una cagata ho aggiornamto la console modificata alla versione 7.0 (volevo cancellare l'aggionamento invece lo installato) sapete dirmi se saro in grado di nuovo di modificarla?

Ho ancora i file di recupero sul mio pc se possono tornare utili

3. myrea900

myrea900 Livello 1

Iscritto:
    Domenica
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno ho un firm 4.0.1, ho seguit la guida alla letterama incappo sempre nello stesso problema. una volta caricato il payload con la console connessa al pc, mi appare la schermata splash di reinx sullo schermo e s spegne. (ho gia cancellato più volte il file di cui tutti parlano dalla sd, ma non è cambiato nulla) sono andata a controllare nelle impostazioi di sistema e il firm risulta sempre quello originale. Inoltre appena ACCENDO LA CONSOLE MI DICE "PER POTER UTILIZZARE LA SCheda sd è necessario aggiornare la console, io ovviamene clicco sempre su "più tardi" per non trovarmi con il firm 7.0, ma non è che in questo modo , non potendo aprire la sd nn mi da la possibilità di aprire homebrew dall'album? non so se mi sono spiegata, magari impedisce proprio la lettura dei file necessari presenti nella sd. Quindi la procedura non va mai buon fine. E' L' ultimo passaggio della guida, eppure non riesco mai a finire. Mi aiutate?

4. next5570

next5570 Livello 1

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ti mancano i driver exfat per leggere la scheda sd. C'è una guida per aggiornare offline il firmware. Altrimenti devi usare una sd da 32 gb formattata in fat32. In questo caso non puoi mettere nella scheda file più grandi di 4gb. Quindi molti giochi non potrai usarli.

Ultima modifica: 11 Feb 2019 alle 11:44
  5. ciberwolf

ciberwolf Livello 2

Iscritto:
    4 Ago 2015
    Like ricevuti:
    0
    Scusate la mia ignoranza sono riuscito a ripristinare la mia switch con il recovery quindi sono tornato al firmware 6.2 modificato ma quando la metto in riposo devo attaccare la switch al pc e fare partire la midifica invece prima mi si riaccendeva senza attaccarla al pc sapete dirmi se e normale? o come mettere il riposo senza dover oqni volta attaccarla al pc. grazie

6. Pinoshine

Pinoshine Livello 2

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    3
    Ciao scusa tu avevi aggiornato alla 7.0 il firmware ufficiale poi tramite recovery back up sei riuscito a fare i downgrade? Lo switch non si è briccati?

7. ciberwolf

ciberwolf Livello 2

Iscritto:
    4 Ago 2015
    Like ricevuti:
    0
    no xke avevo il bachup della nand

No xke avendo il bachup della nand sono riuscito a farla tornare come prima

8. Fruttarolo91

Fruttarolo91 Livello 2

Iscritto:
    29 Nov 2017
    Like ricevuti:
    0
    Raga scusate il disturbo,avevo modificato la switch e con reinx 6.2
    ,prima di questo avevo fatto il backup della NAND,poi mio fratello ha tolto la modifica ma per questo Nintendo mi ha bannato la console e mi ritrovo con fw 7.0,volevo sapere se potevo ripristinare la console con il backup della nand senza rischiare il brick?!
    Grazie

9. ciberwolf

ciberwolf Livello 2

Iscritto:
    4 Ago 2015
    Like ricevuti:
    0
    io lo fatto e mi funziona tutto come prima xro non so se e solo fortuna o no

Sto caricando...

Condividi questa Pagina