1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Modifica completa Nintendo Switch con ReiNX (installazione di giochi, DLC e update)

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da Michele3D, 27 Lug 2018.

1. Antonio9203

Antonio9203 Livello 1

Iscritto:
    24 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    Domanda, da ignorante. Con la modifica posso giocare in docked e quindi in TV?

2. MARCOOOM13

MARCOOOM13 Livello 2

Iscritto:
    19 Feb 2019
    Like ricevuti:
    23
    Assolutamente sì :wink:

A CARLITOZ piace questo elemento.
  3. cistruzzo

cistruzzo Livello 1

Iscritto:
    27 Apr 2019
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti vi seguo da un po' e ho sempre risolto molti problemi grazie ai vostri consigli.
    Ma adesso ho un enorme problema
    Switch con 6.2
    Avevo Reinx v2.0 e installai autorcm
    Oggi all'improvviso quando ho accesso la console dopo aver inserito l'injector mi sono apparse delle scritte in alto a sx
    "Patching hos" ecc. ecc. e da allora non carica più l'homebrew.
    Dalla disperazione dopo vari tentativi ho formattato switch e sd perdendo giochi e file ma ogni volta che accendo parte l'auto rcm e quelle scritte in alto a sx.
    Vi prego aiutatemi.

Ultima modifica: 27 Apr 2019
  4. matteo12345

matteo12345 Livello 1

Iscritto:
    23 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Scusate, ho una Switch 6.2.0 ed ho seguito questa procedura, nelle impostazioni mi ha riconosciuto il Reinx ma non riesco ad entrare nella galleria tenendo premuto R per vedere i file, salto qualche passaggio?

5. MagicJek

MagicJek Livello 1

Iscritto:
    22 Apr 2019
    Like ricevuti:
    1
    Stavo valutando l'acquisto di un Xecuter Pro per non avere problemi, viaggiando spesso, al riavvio della console per non doverla collegare al pc etc

Ho letto però che la xecuter pro legge soli i file .nsp

Posso installare sulla switch anche questa di modifica per leggere i file NSP o sono incompatibili ?
    GRAZIEEEEE

6. nimo182

nimo182 Livello 1

Iscritto:
    8 Mar 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe darmi una mano ad aggiornare la switch all'ultimo fw disponibile ed aggiornare anche reinx? So che bisogna usare choixdujournx, ma non conosco i passaggi..
    Grazie!

edit
    per chi dovesse trovarsi nella mia situazione ho risolto ripristinando il vecchio backup 6.2 con hekate, aggiornato la console ufficialmente a 8.0.1 e rifacendo backup con hekate. A questo punto preparata SD e payload di reinx 2.2.1

Ultima modifica: 6 Mag 2019
  7. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    ragazzi buon giorno, ho letto in lungo ed in largo la guida e molte altre del sito (complimenti a tutti) ma non riesco a venire a capo della mia situazione. Ho preso una switch con firmware 6.1 ma non riesco in nessun modo a fare la modifica, ho provato sia renix sia atmophere. In sostanza ho il famoso problema dell'aggiornamento per far leggere la scheda sdxc. Adesso, ho provato la guida in prima pagina ma nulla, ho seguito anche il video per filo e per segno ma senza alcun risultato. Appena da RCM seleziono Launch e successivamente "CFM" ottengo solo una schermata di errore con scritte rosse(not found ecc.…) Come posso risolvere? Stavo quasi pensando di aggiornare la console online ed aspettare fino al rilasciato di una modifica che supporti l'attuale firmware 8.0.1

8. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    218
    se non te la legge in exfat allora perchè non la formatti in fat32, ci vuole tanto ?

9. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    ovviamente l'ho fatto ed in questo modo il renix funziona a dovere, ma a quel punto mi sorge un altro problema....come faccio ad inserire i giochi più grossi di 4 gb?

10. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    218
    A Bewark piace questo elemento.
  11. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    cioè tutto qui? quindi ricapitolando mi basta:
    1 formattare nuovamente in fat 32 la micro sd;
    2 installare nuovamente renix;
    3 usare il programma da te menzionato per installare i giochi?

Ho seguito la tua procedura grazie mille.

12. nimo182

nimo182 Livello 1

Iscritto:
    8 Mar 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, se hai una console immacolata, nel senso che non hai mai installato NSP ecc. ti consiglio di aggiornare ora ufficialmente a 8.0.1 ed utilizzare il reinx relativo. Almeno ti ritrovi una console aggiornata.
    E poi prima di andare avanti... hai fatto un backup?

13. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    Ciao alla fine ho fatto backup e seguito la procedura dell'utente sopra e i giochi vanno senza problemi. Se aggiornassi la console poi potrei comunque mettere la modifica renix o no?

14. nimo182

nimo182 Livello 1

Iscritto:
    8 Mar 2017
    Like ricevuti:
    0
    devi fare restore della nand originale che hai, poi aggiorni a 8.0.1 e poi metti il nuovo reinx

15. Bewark

Bewark Livello 2

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    3
    non saprei proprio come fare ma comunque ho già installato alcuni giochi tramite goldleaf. Non rischio di essere bannato andando online?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina