1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Modifica completa Nintendo Switch con ReiNX (installazione di giochi, DLC e update)

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da Michele3D, 27 Lug 2018.

1. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    144
    Puoi scegliere l'una o l'altra indifferentemente poiché sicuramente la Sysnand della tua switch è sicuramente "sporca".

Se non hai il jig è sicuramente piu comodo abilitare autorcm.
    Altrimenti quando la spegni devi iniettare ogni volta il Payload e mandare prima la switch in Rcm.
    In ogni caso ti consiglio di comperati il jig.
    Hai effettuato il il backup della band?

A flashc piace questo elemento.
  2. flashc

flashc Livello 4

Iscritto:
    8 Ott 2015
    Like ricevuti:
    2
    Grazie. Si lo feci quando passai a Rejnx...
    Ma l'autoRcm puo' danneggiare la console? Ho letto qlc ma ho capito poco, efuse fulminat etc...

3. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    144
    Parere personale.
    Fregatene degli ufuse che si bruciano servono solo per tornare indietro col firmware sperando in un CF che arriverà "ababbomorto":smile:))
    Autorcm non danneggia l console, ma se si scarica completamente la batteria devi tenerla sotto carica a lungo e normalmente si riprende.
    Vi sono stati dei casi nei quali la switch ha avuto problemi a riprendersi ma.….credo bisognasse considerare se si era spenta prima o magari era in standby su un gioco oaltro. E magari questo può avere influenzato la ripresa immediata della switch.
    Io sono per non usarlo ma nel tuo caso dovrai atti erlo perché ti manca i jig ed utilizzare altro metodo per mandarla in rcm ti può danneggiare la rotaia dove connetti il pad.

A flashc piace questo elemento.
  4. flashc

flashc Livello 4

Iscritto:
    8 Ott 2015
    Like ricevuti:
    2
    Perfetto, grazie

5. next5570

next5570 Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    E' possibile avendo la Reinx 3.0 aggiornare anche il firmware dei controller? Se si, in che modo? Grazie.

6. D_evil91

D_evil91 Livello 10

Iscritto:
    7 Mag 2015
    Like ricevuti:
    7
    esiste emulatore ps2 su switch?

7. Sarah87

Sarah87 Livello 1

Iscritto:
    11 Nov 2020
    Like ricevuti:
    1
    Una domanda, scusate ma sono nuova e non ho capito bene come funziona. Ma se ho una nintendo con numero seriale XAJ40008339818 con firmware 10.1.0 posso fare la modifica? Perchè ho provato piu metodi (sia con reinx che atmosphere) ma ogni volta mi da un errore diverso pur seguendo passo passo la guida. Con Atmosphere nel momento in cui inserisco su Inject payload il file "fusee-primary.bin" mi da il seguente errore [ERROR] Fatal error: Failed to stat stage2 (atmosphere/fusee-secondary.bin)! (pur avendo provato a formattare la sd in vari formati), mentre con reinx mi da questo errore Error: Package2 Magic invalid! ( e anche qui ho provato a cancellare il file ReiNX.bi ma non parte ugualmente). Vi ringrazio anticipatamente.

8. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    La modifica è fattibile con qualsiasi console che non sia stata patchata(e la tua in base al seriale è ok) a prescindere dal firm che usa.
    Credo (e sottolineo il credo) che ogni versione di cfw vada bene su uno specifico firmware quindi mi verrebbe da consigliare di aggiornare la console a 10.2 e poi provare una installazione pulita di atmosphere

9. Sarah87

Sarah87 Livello 1

Iscritto:
    11 Nov 2020
    Like ricevuti:
    1
    grazie mille aspirina per la risposta, quindi mi consigli comunque di provare ad aggiornare il firmware alla 10.2? Non ci sono rischi aggiornandolo che poi nn possa fare la modifica giusto? Scusami ma sono veramente alle prime armi! in ogni caso non mi garantisci comunque che aggiornando poi la procedura funzioni vero? grazie ancora

10. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    Ribadisco.… conta solo il seriale; la modifica è fattibile si qualsiasi firmware, ultimo compreso.
    La procedura sicuramente funziona e deve funzionare anche a te.…. è sul perchè non vada a te con non so dare spiegazioni certe, ma qui dipende da incompetenza specifica mia.
    Quindi aspetta pareri più ferrati.

11. Sarah87

Sarah87 Livello 1

Iscritto:
    11 Nov 2020
    Like ricevuti:
    1
  12. Erpepette

Erpepette Livello 11

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    66
    Solo che reiNX non è più supportato da parecchio, devi andare su atmophesere

13. CHR

CHR Livello 1

Iscritto:
    14 Nov 2020
    Like ricevuti:
    0
    Qualcuno può darmi consigli sui giochi da installare,ho trovato in rete l'ultimo Need for speed nps,l'ho installato,quando li faccio partire cerca la connesione e nn parte,dove sbaglio???

14. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    278
    attiva la modalità aereo

15. CHR

CHR Livello 1

Iscritto:
    14 Nov 2020
    Like ricevuti: