Guida [GUIDA] Modifica software PSP 6.61

Discussione in 'Guide PSP' iniziata da niconetor, 3 Ago 2016.

1. emapsp94

emapsp94 Livello 1

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    0
    Che date code ha? Lo trovi nel vano batteria. In ogni caso prova a fare un reset (della flash1) in questo modo:
    - Spegnete la vostra PSP completamente (sollevare power per 3 secondi).
    - Avviatela tenendo premuti TRIANGOLO+QUADRATO+START+SELECT contemporaneamente.
    - Attendete qualche secondo e dopo il solito logo SCEE ecco comparire la richiesta di configurazione (linguaggio, nick, data, ora, ecc...) che testimonierà l'avvenuta formattazione della Flash1

Se non risolvi e se il date code lo permette, devi procurarti una psp 1004 FAT o 2004 date code 7C o 7D per creare il kit pandora

2. pillipilli

pillipilli Livello 1

Iscritto:
    11 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0

ho fatto tutto!il data code è 7C quindi dovrebbe essere compatibile.Nonostante il reset sia riuscito,quando faccio la recovery per riattivare la modifica sono punto e a capo,la psp si riavvia ma i tasti non danno nessun comando.Mi si apre ogni volta il pro vsh menu ma non posso fare nulla perchè anche calcando le frecce o i tasti non si muove nulla.Gli unici tasti che rispondono sono start,select e il volume :pensive::disrelieved::disrelieved::disrelieved::disrelieved::disrelieved:

3. emapsp94

emapsp94 Livello 1

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    0
    Senza modifica funziona correttamente? Qualcosa è andato storto durante l'installazione della modifica? Se è andato tutto bene, potrebbe essere un problema di tasti e dovresti aprirla

4. Kiryo

Kiryo Livello 11

Iscritto:
    16 Set 2015
    Like ricevuti:
    57
    seguire l'altra guida?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina