1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida modifica switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da asam72, 22 Nov 2021.

1. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    357
    Ciao a tutti. ho realizzato una guida per la modifica della Nintendo Switch con tanto di realizzazione backup, estrazione keys, creazione emuNand e le protezioni 90DNS e Incognito. Inoltre nella guida ho inserito una sezione relativa all' RCM Loader, una relativa ad AIO Switch Updater e suo utilizzo per aggiornare la console, e una relativa a Tinfoil. Metto il link per il suo download. Vorrei un vostro parere su di essa. Grazie.

DOWNLOAD

P.S. Eventuali consigli per migliorarla sono bene accetti.

Ultima modifica: 28 Nov 2021 alle 18:23
    A potboy, gelderm e Kurogiri piace questo elemento.
  2. Kurogiri

Kurogiri Livello 8

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    119
    Guida veramente completa e ben fatta!! Complimenti!!:100:
    forse aggiungerei una parte per l'installazione di nsp/ncz/xci tramite tinwoo/awoo
    una guida così la vorrei anche per PS4!!

3. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    357
    Grazie kurogiri. Posso sempre aggiungere la guida relativa all'installazione tramite Tinwoo/Awoo... Le guide sono sempre in work in progress...

A Kurogiri piace questo elemento.
  4. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    manca tutta la parte della modifica hardware per le erista e mariko secondo me potresti integrare dei link di guide già fatte o post di news molto argomentati come la news di come riconoscere le switch non revisionate in base al seriale che è più preciso del sito myswitch is patched?, integrare tutto con dei semplici link poi uno decide se cliccare o meno sopra, se si riesce ad inglobare più guide e news possibili il lavoro diventa eccezionale, dato che molti utenti fanno giri enormi per trovare quello che cercano in un solo post.

5. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    357
    potboy, intanto grazie della risposta, ma la guida che ho fatto é volutamente per le console non patchate in quanto la maggior parte delle richieste in rete su tali console, sono le fasi che inserito in essa. Purtroppo non avendo una console con modifica hardware non avrei modo di provare sul campo le varie procedure, comunque grazie del consiglio.

6. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    144
    Perché non pubblichi qui sul forum?.
    I big potrebbero metterla in Home.

7. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    357
    Se i big mi danno l'ok faccio un post in cui allego il file PDF relativo alla guida.

Aggiorno il post relativo alla guida in oggetto. Ho aggiunto altre cose per cui ho ricaricato il file aggiornato. Aspetto sempre i vostri pareri e consigli per migliorarla.
    Grazie

A Kurogiri e Sildedlis piace questo messaggio.
  8. Kurogiri

Kurogiri Livello 8

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    119
    con le modifiche, è praticamente perfetta!!
    ancora complimenti

9. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    357
    Grazie kurogiri

A Kurogiri piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina