1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Modificare una PS4 con firmware 6.72

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da AngelDavil88, 27 Lug 2020.

1. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.264
    NUOVO EXPLOIT HOST DI LEEFUL IN VERSIONE TEST 4:

Provate e fatemi sapere nei commenti il tasso di successo! È consigliabile cliccare su Load exploit + mira unofficial togheter

A Vegalomen piace questo elemento.
  2. psp3396

psp3396 Livello 3

Iscritto:
    14 Mag 2016
    Like ricevuti:
    10
    Ottimo questo! 3 su 3! Il migliore fino ad ora in base a tutti quelli che ho testato.

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.264
    Hai provato con un hdd esterno collegato o senza?

4. psp3396

psp3396 Livello 3

Iscritto:
    14 Mag 2016
    Like ricevuti:
    10
    No ho provato con una slim 1tb HDD interno

5. capitaniso

capitaniso Livello 1

Iscritto:
    19 Mar 2018
    Like ricevuti:
    3
    Come faccio a ripristinare l'help senza che carichi ogni volta la pagina del jailbreak di Al Azif rimasta in cache?

6. sawyer

sawyer Livello 3

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    24
    Per Tutti dico la mia sul metodo di leeful V4 la prima volta tutto ok ma le ultime tre volte No sempre Jailbreak Failed e sono tornato al metodo di Al Azif almeno nessun crash e parte sempre il Jailbreak. Ciao

7. Mello

Mello Livello 17

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    199
    Confermo, provato tanto per.…… Disastro assoluto almeno nel mio caso, tornato ad Al Azif, al momento sulla mia Ps il più stabile in assoluto

A sawyer piace questo elemento.
  8. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    148
    Ciao, apri il browser e cancelli la cache. Se avevi cambiato i DNS, ripristinali.

9. Mirko9367

Mirko9367 Livello 4

Iscritto:
    28 Giu 2018
    Like ricevuti:
    7
    Il mio feedback invece è praticamente opposto: con HEN di AlAzif non solo 4 volte su 5 fallisce, ma addirittura mi manda in crash la PS4, rischiando anche di rovinarla; inoltre quelle poche volte che partiva il menù della dashboard era talmente lento da dover necessariamente aspettare prima di avviare un gioco.
    Discoro totalmente opposto con HEN di Leeful che invece mi è partito alla perfezione tutte le volte che ho provato, anzi senza dover nemmeno attendere tra l'accensione della PS4 e l'avvio dell'HEN e senza alcun rallentamento della dash. Lo reputo persino migliore del vecchio HEN di AlAzif per 5.05. Parere personale!

10. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.264
    Usate quello che vi piu aggrada. Alla fine fanno tutti la stessa cosa! C'è a chi risulta stabile l'uno, c'è a chi l'altro!

11. zorro101

zorro101 Livello 5

Iscritto:
    2 Mar 2018
    Like ricevuti:
    9
    certo che sartebbe bello sapere perchè a qualcuno va meglio uno e ad altri un altro.
    sarebbe bello capire se c'entra qualcosa il tipo di ps4 (500TB - 1TB - Pro non Pro) o se è dipendente data di uscita/fabbricazione

12. Vegalomen

Vegalomen Livello 10

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    148
    Domanda: al momento neassuno hosta un payload 6.72 per la soglia temperatura e di conseguenza controllo ventola?

13. zorro101

zorro101 Livello 5

Iscritto:
    2 Mar 2018
    Like ricevuti:
    9
    sono blocccato
    ho aggiornato a 6.72 e tutto ok, ma come si cancella la cronologia del browser? io non ho nemmeno il browser da nessuna parte!!! forse perchè non lo avevo mai usato prima di fare la prima modifica! (in passato avevo usato solo guida utete per poi abbandonarla e usare sempre esp8266)
    help please
    grazie in anticipo
    ciao

14. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.264
    Come è possibile che non hai il browser? È un app di sistema che normalmente non si può cancellare. A questo punto prova il metodo 2 che fa uso della guida utente!

BRACKING NEWS

Il dev Sistro ha rilasciato l'HEN 2.1.3 per fw 6.72 con lo spoof al fw 7.51, modalità riposo funzionante e tutto il resto dovrebbe essere funzionante. Inoltre non dovrebbero esserci piu crash del sistema nella modalità riposo. Ovviamente devo ancora testarlo:

Caratteristiche
    • Homebrew Enabler.
    • Jailbreak.
    • Sandbox Escape.
    • Debug Settings.
    • Supporto HDD esterno.
    • Supporto VR.
    • Remote Package Install.
    • Supporto per la modalità riposo.
    • Supporto per formato HDD esterno 7.xx.
    • Versione del firmware Spoof a 7.02 (5.05) e Spoof 7.51 (6.72).
    • Supporto per i trofei di debug.
    • Patch sys_dynlib_dlsym.
    • UART Enabler.
    • Never Disable Screenshot.
    • Remote Play Enabler.
    La patch sys_dynlib_dlsym dovrebbe migliorare sensibilmente l’esecuzione del kernel exploit, questo significa che la console non dovrebbe più crashare o entrare in Kernel Panic durante la modalità di riposo.

Potete testarlo sul menu di Leeful da qui: https://leeful.github.io/672v5/index.html

Cancellate prima sempre la cache, cronologia dal browser web!

Ultima modifica: 8 Ago 2020
  15. emire

emire Livello 3

Iscritto:
    26 Feb 2015
    Like ricevuti:
    23
    Oggi evidentemente non è giornata. Continui crash con sia con Al azif che con Leeful...
    Con il primo jailbreak failed, mentre il secondo va tutto a buon fine, ma all'avvio di red dead redemption 2 crasha tutto e via di ripristino...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina