1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Modificare una PS4 con firmware 6.72

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da AngelDavil88, 27 Lug 2020.

1. sawyer

sawyer Livello 3

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    24
    Scusate vado OT provato rage 2 con i dlc è l'unica soluzione è questa funziona testato su 7.02. C'è un file a parte che si chiama Settings (dentro l'update 1.09) per chi vuole attivare i dlc

1) Creare una connessione tra PC e PS4 ho usato il wi-fi
    2) Fare la Modifica Con Hen uso night-king.ir il migliore per 7.02
    3) Dal Menù night-king.ir iniettare binloader e successivamente ps4 debug
    4) Esegui Playstation 4 Save Mounter
    5) Inserisci il tuo indirizzo IP PS4 e premi CONNETTI
    6) Premi SETUP, dovresti vedere il tuo attuale account PS4.
    7) Scegli \ "Scarica giochi \"
    8) Selezionare CUSA10300
    9) Premi \ "Cerca \"
    10) Scegli IMPOSTAZIONI sulla destra
    11) Premere MOUNT non chiudere PS4 Save Mounter
    12) Dal menù Night-king iniettare FTP vi darà l'indirizzo della vostra porta e PS4 annotate. Aprire FilezillaClient e connettersi
    13) Sfoglia fino a / mnt / pfs / savedata_XXXXXX_CUSA10300_SETTINGS
    14) Sostituire il file Settings con quello incluso in questa versione
    (assicurati che il tuo client FTP sia impostato per inviare come binario invece di ASCII altrimenti
    il file potrebbe essere troncato sulla tua PS4: dovrebbe essere 4096 byte quando
    inviato correttamente
    15) Assicurati di scegliere \ "Smonta \" in Playstation 4 Save Mounter (importante)

Dopo aver avviato il gioco, potrebbe dirti che alcuni salvataggi sono danneggiati:
    puoi ignorarlo, è dovuto a un conflitto con il salvataggio di Playstation 4
    Payload Mounter ancora in memoria. Scomparirà dopo un riavvio della PS4.
    Alcuni DLC non verranno visualizzati finché non inizi un nuovo gioco, ma Terrormania e
    Rise of the Ghosts apparirà dopo essere entrati / usciti da una città.
    Inoltre il gioco non ti elencherà tutti i DLC sbloccati dopo aver terminato il
    prologo, ma puoi fidarti di noi, sono tutti sbloccati.(Duplex)

Ultima modifica: 27 Feb 2021
    A Vegalomen piace questo elemento.
  2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.220
    Grazie anche se un po fuori ot ma a tema ps4. Volevo farti alcune domande dato che tu usi il 7.02 perché vorrei aggiornare. Se puoi farmi qualche test te ne sarei grato!

1) con night-king.ir hai mai avuto kernel panic durante l'attivazione dell HEN o in-game?

2) hai mai avuto problemi con i trofei o cose varie? Leggevo in rete di problemi riguardanti i trofei vuoti o qualcosa del genere.

3) I payload ftp e ps4debug funzionano correttamente come sui fw precedenti?

4) il payload bin loader (per caricare a sua volta i payload tipo ps4debug e webrte ed altri) funzionano a dovere?

5) Hai mai provato il ps4 cheater col payload webrte? Va iniettato o è incluso nell'host come nei firmware precedenti?

A sawyer piace questo elemento.
  3. sawyer

sawyer Livello 3

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    24
    Il tutorial di rage 2 si può applicare anche al 6.72 ma tu lo sai meglio di me

1) In game no mai ma su hen qualcosa si pochissime volte purtroppo è la verità
    2) No con i trofei No ho finito due giochi penso che funziona abbastanza bene
    3) Si ma devi provare un pò di volte è a volte si blocca devi chiudere la pagina e ritentare
    4) questo non lo sapevo che bisogna usare prima Bin loader ti faccio sapere
    5) Purtroppo mai provato

Vuoi un mio consiglio sincero rimani su 6.72 se vuoi ho aggiornato per curiosità e rischio ma funziona abbastanza bene e provato Bin loader poi PS4 Debug e FTP ci vuole un pò di tentativi come per far partire Hen funziona Ciao

Ultima modifica: 26 Feb 2021
  4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.220
    Grazie per le risposte e per il consiglio. Vedròsse aggionare o no! Non sopporto l'idea di avere qualche backporting! Mi fai sapere per il bin loader e altre cose in caso, il webrte mi interesserebbe più di tutto! Avrei un'altra domanda che ho dimenticato prima: usi hdd esterno come memoria di archiviazione estesa? O i giochi li hai installati solo su hdd interno?

A sawyer piace questo elemento.
  5. sawyer

sawyer Livello 3

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    24
    Provato con bin loader ci vogliono un pò di tentativi prima che parte e poi uso hdd esterno senza memoria estesa formattatto da pc mi sono salvato vari giochi e installati su hdd esterno della ps4 e per mancanza di tempo ho da giocare una trentina di giochi.

6. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.220
    Aspetta, si sta facendo un po di confusione con le parole... Hai scritto installati su hdd esterno.…. Quindi usi una memoria di archiviazione estesa su ps4? Ho capito che i pkg ce li hai salvati su un hdd esterno, ma nel momento in cui li installi su ps4 hai 2 possibilità: installarli su hdd interno o uno esterno formattato direttamente da ps4 che sony chiama memoria di archiviazione estesa.

7. sawyer

sawyer Livello 3

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    24
    Si i pkg ce li ho salvati su hdd esterno non uso una memoria di archiviazione estesa su ps4 dovrei formattare l'hdd esterno.Installo i giochi tramite Debug Settings.

8. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.220
    Ok allora li installi su hdd interno. Ora è chiaro! Grazie!

9. marc73

marc73 Livello 5

Iscritto:
    12 Dic 2015
    Like ricevuti:
    6
    5) Hai mai provato il ps4 cheater col payload webrte? Va iniettato o è incluso nell'host come nei firmware precedenti?[/QUOTE]
    Testato su 7.02:
    Il payload va iniettato, non è incluso nell'host, web rte funziona egregiamente ( testato con Sekiro).

10. Vegalomen

Vegalomen Livello 9

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    102
    scusate l'ignoranza, cos'è o a cosa serve webrte?
    Grazie.

11. sawyer

sawyer Livello 3

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    24
    Non lo sapevo prima mai provato serve per i trucchi dei giochi tipo munizioni infinite ecc. ma non mi piace giocare con i trucchi se ti interessa devi andare su questo sito e iniettare web rte

12. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.220
    Testato su 7.02:
    Il payload va iniettato, non è incluso nell'host, web rte funziona egregiamente ( testato con Sekiro).[/QUOTE]
    Ok grazie per l'info! Non ho mai capito perche non viene aggiunto nei vari host. Su fw 6.72 invece cliccavo su webRTE direttamente dall'host e poi dal sito ps4cheater via smartphone attivavo direttamente i trucchi. Sai se c'è un iniettore di payload per android? Almeno evito il pc e inietto webrte direttamente dal telefono

13. marc73

marc73 Livello 5

Iscritto:
    12 Dic 2015
    Like ricevuti:
    6
    Ho cercato anch'io per android ma non ho trovato niente, ho usato payload sender tramite pc...

14. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.220
    Ok, ho capito! A quanto pare il webrte nell'host mandava in crash la console. Ecco perché è stato rimosso! Bisogna iniettarlo da pc per farlo andare. Una gran bella seccatura considerando che su 6.72 non ho bisogno nemmeno del pc.

15. Vegalomen

Vegalomen Livello 9

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    102
    Ok, grazie. non mi interessano un granchè i trucchi. forse è per quello che non sapevo cosa fosse XD
    forse ai tempidel Sega Master System erano più utili :smile:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina