1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[GUIDA] Modificare una PS4 con firmware 6.72

Discussione in 'Guide PS4' iniziata da AngelDavil88, 27 Lug 2020.

1. Luka8989

Luka8989 Livello 8

Iscritto:
    17 Gen 2018
    Like ricevuti:
    16
    ok,grazie mille,esaustivo e chiarissimo,meglio per noi allora che possiamo giocarlo e non serve il firmware 7.00,la lista si vede che va solo per data,quindi non per forza è corretta

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  2. maxdelmo

maxdelmo Livello 3

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    10

3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 30

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.657
    @maxdelmo Su fw 5.05 devi installare SEMPRE prima il gioco base e poi la patch 5.05. Per installare e avviare i giochi su hdd esterno devi settare dalle impostazioni la memoria di archiviazione estesa come predefinita.

4. maxdelmo

maxdelmo Livello 3

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    10
    Capisco, ma su HDD esterno non ho le idee chiare, carico sia la patch che il fpkg e poi?

5. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 30

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.657
    Non devi caricare niente sull'hdd esterno. Lo devi inserire su ps4 e formattarlo da li come memoria di archiviazione estesa. Quest'ultimo non verrà riconosciuto più da windows ma solo da ps4. È una memoria aggiintiva praticamente! Poi prendi una pennetta o un altro hdd esterno e lo formatti in exFAT, ci inserisci i pkg e lo colleghi su ps4 e poi dal Debug Settings vai ad installare i pkg che hai caricato nell'hdd exFAT.

Se setti la memoria di archiviazione estesa come predefinita, tutte i pkg che andrai ad installare finiranno li e risparmierai spazio sull'hdd interno.

Ora hai capito?

A mikifantastik98 e robytotem piace questo messaggio.
  6. maxdelmo

maxdelmo Livello 3

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    10
    Tutto chiaro

7. robertus

robertus Livello 4

Iscritto:
    2 Lug 2017
    Like ricevuti:
    6
    io ho due ps4 con 5.05 e 6.72.
    Una me la vorrei levare. ma questo non è il posto adatto credo. contattatemi in pvt in caso e consegna a mano magari per evitare che pensiate siano truffe.

Ad ogni modo, vorrei provare su 6.72 con hdd esteso, perchè con 1tb ormai ci si fa' veramente poco e niente.

A Kurogiri e AngelDavil88 piace questo messaggio.
  8. maxdelmo

maxdelmo Livello 3

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    10

9. Ataru

Ataru Livello 2

Iscritto:
    4 Apr 2018
    Like ricevuti:
    1
    ciao ragazzi! vi chiedo un aiuto su come poter risolvere questo problema... sono su fw 6.72 e ho fatto la copia di "assetto corse" tramite "easy pkg extractor" ma una volta installato il gioco non parte perché restituisce "impossibile usare contenuto. impossibile connettersi al server per verificare licenza"
    help please! grazie

10. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 30

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.657
    Non hai fatto altro che installare il gioco ufficiale sony. È ovvio che non ti parte! Non si fanno cosi i dump! Cerca in rete una guida, ce ne sono a bizzeffe compreso tutorial su youtube!

A Ataru piace questo elemento.
  11. parabellum82

parabellum82 Livello 4

Iscritto:
    27 Feb 2016
    Like ricevuti:
    15
    Devo ancora cimentarmi, ma che dirti... TOP!!

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  12. perjdownloader

perjdownloader Livello 1

Iscritto:
    10 Mar 2018
    Like ricevuti:
    3
    Quel 95% di stabilità non lo sto vedendo,ho una slim usata pochissimo aggiornata 3 giorni fa,per sicurezza dopo l'aggiornamento ho fatto un ripristino,se devo fare una stima siamo al massimo al 70% di stabilità, spesso all'avvio del JB o dell'hen la console si chiude e devo staccare la corrente per farla ripartire,avete suggerimenti?

13. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    586
    Sì lo so ho infatti pubblicato io nella guida di tzz qui sul forum per esp8266 tre giorni fa il payload 284b e mi dicono che in modalità offline funziona veramente bene , io non ho ps4 per testare niente

A robytotem e AngelDavil88 piace questo messaggio.
  14. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 30

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.657
    A me e a molti altri parte a primo colpo. In tal caso usa la guida utente di alazif settando i suoi dns sulla connessione internet e avvia Mira (unofficial). Sarebbe il metodo 2 che scriverò a breve! Fa funzionare anche gli hdd esterni!

A potboy e comas piace questo messaggio.
  15. emaxdl

emaxdl Livello 1

Iscritto:
    9 Dic 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ho questo problema sulla pro errore "CE-30391-6". Premetto che ho aggiornato al 6.72 e dopo aver fatto partire i giochi dopo pochi secondi mi ritorna alla schermata azzurra con questo errore.
    Ho provato a formattare l'hard disk, a cambiarlo mettendone uno nuovo, recovery del sistema da safe mode, cambiata la batteria al tampone sulla scheda madre, cambiato parecchi DNS ma niente sempre lo stesso errore. Gli emulatori e i giochi ps2 funzionano normalmente, mentre quelli con fw 5.05 e 6.72 danno l'errore 30391-6.
    Se qualcuno riesce a risolvere darebbe un grande aiuto anche perchè parecchi stanno riscontrando lo stesso errore, grazie.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina